Black Raidragon Inviato 31 maggio, 2012 Autore Inviato 31 maggio, 2012 te la uppo va che il mondo deve vedere : OEhm.. LOL(?)Wow, sei bravissimo!Grazie Dave! >w<Questi disegni sono un qualcosa di fantastico*diventa rosso come una pregio ball per l'imbarazzo* LOL
Kristal Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Ed io ti davo i consigli, prima? Temo che i ruoli debbano invertirsi.Non so, cosa potrei dirti? Dire "bravo, magnifico, che bello!" è decisamente scontato. Beh, per me puoi benissimo scendere in strada e vantarti con tutti quelli che passano.
Black Raidragon Inviato 4 settembre, 2012 Autore Inviato 4 settembre, 2012 Ed io ti davo i consigli, prima? Temo che i ruoli debbano invertirsi.Ma no, dai! x°D LOL
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Inviato 11 novembre, 2012 Quanto ti stimooooooooo!!! I disegni di Neku, Kingdom Hearts e Rufy sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! *O*Anche il resto ma quelli sono da *sbav* :Q___
Pikapikke Inviato 11 novembre, 2012 Inviato 11 novembre, 2012 meraviglia *-* /me diventa invidioso <_<
Black Raidragon Inviato 14 novembre, 2012 Autore Inviato 14 novembre, 2012 Meravigliosi **Thanks! =w=Quanto ti stimooooooooo!!! I disegni di Neku, Kingdom Hearts e Rufy sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! *O*Anche il resto ma quelli sono da *sbav* :Q___Ahahahah grazie! x°DDavvero molto carini, e alcuni sono davvero fighi, sopratutto gli ultimi. Per non parlare della animazioni, che mi piacciono parecchio! In particolare, quella del "volatile che spicca il volo" ahahah x°D ...davvero bella! : )Continua così! *ò*Thanx! (Avrei scritto "uccello", ma sono sicuro che poi molti sarebbero andati a cercare il doppiosenso. ROTFL)Anyway le animazioni le ho realizzate con un programmino per DSi, molto tempo fa. Quindi sono un pò vecchiotte.. E' da un pò che non ci rimetto mano, sarò sicuramente arrugginito parecchio. =w=" LOLmeraviglia *-* /me diventa invidioso <_<OhLOL Grazie! Ma non c'è da essere invidiosi. ù.ù All'inizio i miei disegni invitavano ad andare al bagno, appena ci posavi gli occhi sopra! x°°DE' la pratica che rende perfetti! >w<
Frablue Inviato 14 novembre, 2012 Inviato 14 novembre, 2012 Molti disegni non riesco a vederli, peccato! Comunque, già sai quello che penso: sei davvero eccezionale! *O*
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Inviato 18 febbraio, 2013 ODDIO ****HAI FINITO CONNOR!1!1!1!Complimenti. :3
Shiro Inviato 12 marzo, 2013 Inviato 12 marzo, 2013 Mammassanta. Non avevo mai notato questa gallery. D:Sei a dir poco Pazzesco. Complimenti. Chiedo scusa per il "Mammassanta", era obbligatorio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.