itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 te la uppo va che il mondo deve vedere : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Wow, sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Rufy *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Questi disegni sono un qualcosa di fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 te la uppo va che il mondo deve vedere : OEhm.. LOL(?)Wow, sei bravissimo!Grazie Dave! >w<Questi disegni sono un qualcosa di fantastico*diventa rosso come una pregio ball per l'imbarazzo* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ed io ti davo i consigli, prima? Temo che i ruoli debbano invertirsi.Non so, cosa potrei dirti? Dire "bravo, magnifico, che bello!" è decisamente scontato. Beh, per me puoi benissimo scendere in strada e vantarti con tutti quelli che passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ed io ti davo i consigli, prima? Temo che i ruoli debbano invertirsi.Ma no, dai! x°D LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Meravigliosi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Quanto ti stimooooooooo!!! I disegni di Neku, Kingdom Hearts e Rufy sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! *O*Anche il resto ma quelli sono da *sbav* :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 meraviglia *-* /me diventa invidioso <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Meravigliosi **Thanks! =w=Quanto ti stimooooooooo!!! I disegni di Neku, Kingdom Hearts e Rufy sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! *O*Anche il resto ma quelli sono da *sbav* :Q___Ahahahah grazie! x°DDavvero molto carini, e alcuni sono davvero fighi, sopratutto gli ultimi. Per non parlare della animazioni, che mi piacciono parecchio! In particolare, quella del "volatile che spicca il volo" ahahah x°D ...davvero bella! : )Continua così! *ò*Thanx! (Avrei scritto "uccello", ma sono sicuro che poi molti sarebbero andati a cercare il doppiosenso. ROTFL)Anyway le animazioni le ho realizzate con un programmino per DSi, molto tempo fa. Quindi sono un pò vecchiotte.. E' da un pò che non ci rimetto mano, sarò sicuramente arrugginito parecchio. =w=" LOLmeraviglia *-* /me diventa invidioso <_<OhLOL Grazie! Ma non c'è da essere invidiosi. ù.ù All'inizio i miei disegni invitavano ad andare al bagno, appena ci posavi gli occhi sopra! x°°DE' la pratica che rende perfetti! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Molti disegni non riesco a vederli, peccato! Comunque, già sai quello che penso: sei davvero eccezionale! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Stupendi! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ODDIO ****HAI FINITO CONNOR!1!1!1!Complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Mammassanta. Non avevo mai notato questa gallery. D:Sei a dir poco Pazzesco. Complimenti. Chiedo scusa per il "Mammassanta", era obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.