Diamaxus Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai che bellooo Di nullaaa senpai, sono troppo carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Inviato 10 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, sono troppo carini Grazieeee again kohai che bellooo 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Inviato 10 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 10 Inkaytober e oggi niente topi DAY 10 SCUDO REALE allora abbiamo un cavaliere aegesislash che difende la regina mega gardevoir da un charizard pronto ad attaccare la regina mentre lei sta nel suo giardino Aegislash usa scudo reale per difenderla in più fa da scudo alla regina so è anche lui uno scudo reale XD Charizard è molto ma molto cute chibi perché non avevo tempo per fare quello grosso e tamarro XD È tutto molto chibi ma non è che ho sempre tempo...devo pure bastonare i pika XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké Scusa prima non ho potuto commentare Comunque è bellissimo, carino come tutti gli altri tuoi disegni ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Inviato 10 ottobre 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Scusa prima non ho potuto commentare Comunque è bellissimo, carino come tutti gli altri tuoi disegni No problem snowy il disegno non scappa Che cosa teneraaaaa,grazieeee un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No problem snowy il disegno non scappa Che cosa teneraaaaa,grazieeee un saccooo Prego espi ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Inviato 10 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Prego espi Grazieeee again snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre (modificato) Oggi inkaytober day 11...neesun topo solo una papera XD DAY 11 NATURA Ho voluto disegnare un solo poke immerso in the nature così da lasciare il focus sull sfondo Ho disegnato un piccolo psyduck in barca che dopo tanti mal di testa cerca di rilassarsi keggendo un libro sulla natura...per stare a tema...con tante belle immagini e poche scritte così sforza poco il cervello XD Ho scrlto psyduck perché pure io ho spesso mal di testa so è un po il mio animale spirituale XD anche se in the heart so sempre espeon u.u Si trova immerao in un paesaggio naturale di campagna tra fiume,fiori,alberelli e anche una casetta col mulino Ho fatto una cosa un po veloce perché avevo davvero pochissimo tempo ma mi ci sono comunque impegnata,spero che piaccia Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Modificato 11 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Diamaxus, Alemat e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi inkaytober day 11...neesun topo solo una papera XD DAY 11 NATURA Ho voluto disegnare un solo poke immerso in the nature così da lasciare il focus sull sfondo Ho disegnato un piccolo psyduck in barca che dopo tanti mal di testa cerca di rilassarsi keggendo un libro sulla natura...per stare a tema...con tante belle immagini e poche scritte così sforza poco il cervello XD Ho scrlto psyduck perché pure io ho spesso mal di testa so è un po il mio animale spirituale XD anche se in the heart so sempre espeon u.u Si trova immerao in un paesaggio naturale di campagna tra fiume,fiori,alberelli e anche una casetta col mulino Ho fatto una cosa un po veloce perché avevo davvero pochissimo tempo ma mi ci sono comunque impegnata,spero che piaccia Ecco il disegno Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Carinissimo sia lo sfondo che lo psyduck E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimo sia lo sfondo che lo psyduck Grazieeee milleeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Di nullaaaa senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai Grazieeee again kohai che bellooo che ti piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again kohai che bellooo che ti piace Mi piace tantissimo senpai, di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace tantissimo senpai, di nullaaa Ne sono felicissimaaa,grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Oggi inkaytober day 11...neesun topo solo una papera XD DAY 11 NATURA Ho voluto disegnare un solo poke immerso in the nature così da lasciare il focus sull sfondo Ho disegnato un piccolo psyduck in barca che dopo tanti mal di testa cerca di rilassarsi keggendo un libro sulla natura...per stare a tema...con tante belle immagini e poche scritte così sforza poco il cervello XD Ho scrlto psyduck perché pure io ho spesso mal di testa so è un po il mio animale spirituale XD anche se in the heart so sempre espeon u.u Si trova immerao in un paesaggio naturale di campagna tra fiume,fiori,alberelli e anche una casetta col mulino Ho fatto una cosa un po veloce perché avevo davvero pochissimo tempo ma mi ci sono comunque impegnata,spero che piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Rilassante Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Rilassante Volevo proprio dare quell'effetto Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo proprio dare quell'effetto Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi inkaytober day 11...neesun topo solo una papera XD DAY 11 NATURA Ho voluto disegnare un solo poke immerso in the nature così da lasciare il focus sull sfondo Ho disegnato un piccolo psyduck in barca che dopo tanti mal di testa cerca di rilassarsi keggendo un libro sulla natura...per stare a tema...con tante belle immagini e poche scritte così sforza poco il cervello XD Ho scrlto psyduck perché pure io ho spesso mal di testa so è un po il mio animale spirituale XD anche se in the heart so sempre espeon u.u Si trova immerao in un paesaggio naturale di campagna tra fiume,fiori,alberelli e anche una casetta col mulino Ho fatto una cosa un po veloce perché avevo davvero pochissimo tempo ma mi ci sono comunque impegnata,spero che piaccia Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Che carino espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Che carino espi Grazieeee un saccooo snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooo snowy Pregoo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Pregoo Grazieeee again snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati