Vai al commento

Arceus tipo Folletto

Silver

139 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      109
    • No
      7
    • Spero di no
      1
    • Spero di si
      14
    • Arceus sembrerà effeminato
      8

Post raccomandati

Inviato

sarà  folletto quando terrà  la nuova lastra pucciosa che gli fa cambiar tipo aggiungendo il cerchio rosa e con dei battuffoli pucciosi sulle caviglie e sul collo e l con gli occhi pieni di lucciconi ! :blush: Spero di no cacchio !!!

Inviato

No io non dico che sarebbe del tutto ridicolo io penso che infondo il tipo folletto sarà  anche utile però ora visto che lo avete introdotto non fate tutti i Pokèmon di questo tipo rosa o soltanto di colori femminili ..

Inviato

Scusate ragazzi cancello la discussione non avevo visto il gameplay dove dicevano che marill gardevoir e jigglypuff sono di tipo folletto s usate sapevo solo sylveon e flabèbè

Inviato

Spero pienamente di no

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Blaziken01
Inviato

si ci sarà 

Inviato

Ragazzi, Secondo voi con l'introduzione del tipo folletto ci sarà  anche l'introduzione della lastra folletto

Sì,Ovviamente.

Inviato

comunque è quasi sicuro che ci sarà  anche la lastra folleto con una scritta del tipo: quando tutto sembrava perduto i folletti scesero dalla luna e scacciarono i draghi...

Inviato

Però voglio vedere come sarà  arceus rosa XD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma vi fa schifo il colore rosa? E' un colore come tutti gli altri...

Per me ovviamente ci sarà  la Lastra Folletto.

Inviato

hahahaha adesso vi prendete a mazzate perché arceus avrà  il colore rosa con la lastra folletto...

ahahhaaha ma perché la lastra veleno non era skifosa1!1!1!!?1'' gne gne 

Inviato

Comunque ho cambiato idea vedendo su internet ci sono alcune fan art e devo dire che è stupendo comunque io ho fatto la discussione solo per vedere che ne pensate a me sinceramente piace

Inviato

Comunque ho cambiato idea vedendo su internet ci sono alcune fan art e devo dire che è stupendo comunque io ho fatto la discussione solo per vedere che ne pensate a me sinceramente piace

Ma non ha senso, se le fan art son belle Ok ma bisogna vedere quello che ti mettono nella cartuccia LoL

Che poi la bellezza in qualsiasi cosa è soggettiva.

Inviato

Se non ricordo male e' detto in BW2 che Ghetsis era alla ricerca di una nuova lastra nelle rovine sottomarine. Immaginate che abbia postato una foto di Head Pixie col coso che ha Ghetsis sull'occhio.

Vero, comunque credo anch'io che faranno uscire dalla sfornatrice delle lastre una nuova lastra

Inviato

LOL ve lo immaginate Arceus con le ali da Fata ....

avrà  la lastra folletto ma no le ali ..... :RLBmq:  :14axu6s:  :2114459156:  :2114459156:

Inviato

Mi pare ovvio.. perchè non dovrebbe diventarlo? 

Ormai alcuni di voi si so fissati che il tipo fairy/folletto siano solo i pokèmon con le ali da winx .-. 

Andate oltre l'apparenza del nome del tipo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...