Vai al commento


Consiglio squadra


Post raccomandati

Io ho usato solo Weezing, Golduck e Raticate e ho battuto tutti senza problemi. :°

Anyway, ti consiglio di farti la squadra con i tuoi preferiti. E' sempre la cosa migliore. :o

Sono curioso di sapere che mosse avevi su raticate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato solo Weezing, Golduck e Raticate e ho battuto tutti senza problemi. :°

Anyway, ti consiglio di farti la squadra con i tuoi preferiti. E' sempre la cosa migliore. :o

Con RATICATE? Perfetto. 

Comunque prenditi quello che vuoi fidati, tanto non cambia niente. Pure Magikarp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendenzialmente si, non è difficile farsi un team per la storyline.


Oltre allo starter che fa sempre comodo, credo ti serviranno dei pokémon che abbiano accesso alle MN ovviamente...


In genere anche i pokémon che si trovano nei primi percorsi io me li porto fino alla lega, e credo che tu possa catturare Riolu. Lucario fa sempre comodo. Per il resto direi di basarti sui tuoi gusti personali.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente fai la squadra con i Pokémon che ti piacciono di più. Io generalmente faccio la squadra così: starter + Volante per Volo + qualcuno per Surf (a meno che non abbia scelto lo starter d'Acqua) + 3 Pokémon che mi piacciono, ma solitamente cambio spesso Pokémon in squadra nell'avventura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono dei Pokemon "da avere" nella Storyline, in quanto devi basare tutto sullo starter che hai scelto. Devi creare una squadra che non abbia debolezze. Ti faccio un esempio, se ad esempio prendi Tepig, non devi prendere tutti pokemon fuoco, ma prendine anche erba e tuono, in modo che quando ti troverai contro un allenatore d'acqua, potrai difenderti adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...