Remikyu Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Avete bisogno di far evolvere uno dei vostri Pokémon tramite scambio e vi serve una mano? Non esitate a chiedere aiuto in questo topic! Scrivete qui il nome del Pokémon che dovete far evolvere e attendete che qualche utente volenteroso vi aiuti Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente ne apra una a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi evolutivi a tutti E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Dan11 Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Qualcuno disponibile per fare evolvere il mio haunter, Kadabra e Machoke? Grazie
Slevin1289 Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Ciao Dan io sono disponibile. Devo far evolvere a mia volta un Kadabra e un Haunter
fabiano94 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Mi servirebbe una mano per scambi evolutivi su ZA (dò il pokemon si evolve e me lo ridate) e in cambio offro PP da concordare.
Remikyu Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre 11 minuti fa, fabiano94 ha scritto: Mi servirebbe una mano per scambi evolutivi su ZA (dò il pokemon si evolve e me lo ridate) e in cambio offro PP da concordare. @fabiano94 Ho provveduto ad unire la tua discussione a quella degli scambi evolutivi! Per la prossima volta che ti serve uno scambio evolutivo su Z-A, richiedilo qui, perché non è possibile aprire una discussione solo per richiederli Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Aster92 Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre Ciao! Qualcuno on per darmi una mano a far evolvere il mio Hunter ? 🙏🏻 E' stata aggiunta una reazione da reiden88 1
ShadowBlue Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre 2 ore fa, Aster92 ha scritto: Ciao! Qualcuno on per darmi una mano a far evolvere il mio Hunter ? 🙏🏻 Ci sono domani verso le 17.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dan11 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre Ciao, qualcuno può aiutarmi per far evolvere io mio slowpoke? Grazie
ShadowBlue Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 42 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao, qualcuno può aiutarmi per far evolvere io mio slowpoke? Grazie Ci sono verso le 11.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dan11 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre @ShadowBlue va bene, scrivimi quando ci sei e mi connetto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Mabu Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre (modificato) Inviato Adesso Buonasera, stasera ci sarebbe qualcuno disponibile per scambi evolutivi? 🤗 (Slurpuff, Aromatisse, Gengar, Alakazam) Disponibile a mia volta per chi volete! Modificato 26 ottobre da Mabu
ShadowBlue Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 22 ore fa, Mabu ha scritto: Inviato Adesso Buonasera, stasera ci sarebbe qualcuno disponibile per scambi evolutivi? 🤗 (Slurpuff, Aromatisse, Gengar, Alakazam) Disponibile a mia volta per chi volete! Ciao ci sono stasera per scambiare manda mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Remikyu Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre Salve a tutte e tutti! Sto cercando qualcuno che mi aiuti con degli scambi evolutivi, e riaverli indietro una volta evoluti. Per la precisione: Kadabra ---> Alakazam Spritzee ---> Aromatisse Swirlix ---> Slurpuff Slowpoke ---> Slowking Scyther ---> Scizor Onix ---> Steelix In cambio posso aiutarvi a fare lo stesso Sono disponibile per gli scambi principalmente la sera dopo le 22 (o anche un po' prima a volte) Fatemi sapere Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
ShadowBlue Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 33 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Sto cercando qualcuno che mi aiuti con degli scambi evolutivi, e riaverli indietro una volta evoluti. Per la precisione: Kadabra ---> Alakazam Spritzee ---> Aromatisse Swirlix ---> Slurpuff Slowpoke ---> Slowking Scyther ---> Scizor Onix ---> Steelix In cambio posso aiutarvi a fare lo stesso Sono disponibile per gli scambi principalmente la sera dopo le 22 (o anche un po' prima a volte) Fatemi sapere Mandami mp ci sono anche adesso per scambiare Dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre (modificato) Buongiorno oggi pomeriggio verso le 17.00 c'è qualcuno per far evolvere il mio Haunter? Pokemon spettro Grazie Modificato 29 ottobre da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
P41N Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Devo fare evolvere un Gengar shiny, in cambio posso dare 3 shiny per il favore, tra cui Sableye, houndoor alfa, e lairon, chi mi aiuta pls?
Vedernikov92 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare evolvere kadabra. Grazie
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Buongiorno oggi pomeriggio verso le 17.00 c'è qualcuno per far evolvere il mio Haunter? E machete? Pokemon spettro Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yuri313 Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre Ciao, sto cercando di completare il living dex con tutti i pokemon con me come allenatore originale quindi avrei bisogno di scambiarli per farli evolvere e poi riaverli indietro. In totale sono 14 scambi: Kadabra, Machoke, Haunter, Slowbro, Spritzee, Swirlix, Pumpkaboo (4 forme), Scyther (normale e alfa), Onix (normale e alfa). Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
mister x Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre On 21/11/2025 at 15:02, yuri313 ha scritto: Ciao, sto cercando di completare il living dex con tutti i pokemon con me come allenatore originale quindi avrei bisogno di scambiarli per farli evolvere e poi riaverli indietro. In totale sono 14 scambi: Kadabra, Machoke, Haunter, Slowbro, Spritzee, Swirlix, Pumpkaboo (4 forme), Scyther (normale e alfa), Onix (normale e alfa). Qualcuno mi può aiutare? Grazie! Ciao, ho bisogno della stessa cosa dovrei far evolvere: spritzee, swirlix, slopoke, schyter, kadabra e machoke. Oggi dopo le 17 sono disponibile
reiden88 Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre Ciao! Qualcuno disposto a scambiare haunter e kadabra per farli evolvere ? Grazie
mister x Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 19 ore fa, reiden88 ha scritto: Ciao! Qualcuno disposto a scambiare haunter e kadabra per farli evolvere ? Grazie Ciao, se ci sei domani dopo le 17, posso aiutarti io, così aiuteresti anche me
Post raccomandati