Ikashi Inviato Mercoledì alle 07:33 Inviato Mercoledì alle 07:33 (modificato) Ciao a tutti! Per completare il pokedex mi mancano solamente i pokemon che si evolvono tramite scambio. Qualcuno disponibile per scambiarli e riaverli indietro una volta evoluti? Modificato Mercoledì alle 07:35 da Ikashi
Wilson Inviato Mercoledì alle 08:18 Inviato Mercoledì alle 08:18 44 minuti fa, Ikashi ha scritto: Ciao a tutti! Per completare il pokedex mi mancano solamente i pokemon che si evolvono tramite scambio. Qualcuno disponibile per scambiarli e riaverli indietro una volta evoluti? Ciao, posso aiutarti io Mada un messaggio privato così ci accordiamo sull’orario
Vedernikov92 Inviato Venerdì alle 23:18 Inviato Venerdì alle 23:18 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare evolvere alcuni Pokémon tramite scambio per completare il Pokédex. Mi servirebbe anche Ceruledge da registrare e poi restituire. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
Wilson Inviato Sabato alle 07:57 Inviato Sabato alle 07:57 8 ore fa, Vedernikov92 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare evolvere alcuni Pokémon tramite scambio per completare il Pokédex. Mi servirebbe anche Ceruledge da registrare e poi restituire. Qualcuno può darmi una mano? Grazie Ciao, ti posso aiutare io. Manda un messaggio così ci accordiamo meglio sull’orario
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso