Ikashi Inviato 24 dicembre, 2025 Inviato 24 dicembre, 2025 (modificato) Ciao a tutti! Per completare il pokedex mi mancano solamente i pokemon che si evolvono tramite scambio. Qualcuno disponibile per scambiarli e riaverli indietro una volta evoluti? Modificato 24 dicembre, 2025 da Ikashi
Wilson Inviato 24 dicembre, 2025 Inviato 24 dicembre, 2025 44 minuti fa, Ikashi ha scritto: Ciao a tutti! Per completare il pokedex mi mancano solamente i pokemon che si evolvono tramite scambio. Qualcuno disponibile per scambiarli e riaverli indietro una volta evoluti? Ciao, posso aiutarti io Mada un messaggio privato così ci accordiamo sull’orario
Vedernikov92 Inviato 26 dicembre, 2025 Inviato 26 dicembre, 2025 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare evolvere alcuni Pokémon tramite scambio per completare il Pokédex. Mi servirebbe anche Ceruledge da registrare e poi restituire. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
Wilson Inviato 27 dicembre, 2025 Inviato 27 dicembre, 2025 8 ore fa, Vedernikov92 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare evolvere alcuni Pokémon tramite scambio per completare il Pokédex. Mi servirebbe anche Ceruledge da registrare e poi restituire. Qualcuno può darmi una mano? Grazie Ciao, ti posso aiutare io. Manda un messaggio così ci accordiamo meglio sull’orario
PalpiToad Inviato Mercoledì alle 16:34 Inviato Mercoledì alle 16:34 Ciao a tutti, non so se si tratta del thread giusto, ma avrei bisogno di una mano per evolvere alcuni shiny che si evolvono tramite scambio. Mi servirebbe quindi che dopo lo scambio venissero restituiti. Grazie mille
VincyDarkHeart Inviato Giovedì alle 12:02 Inviato Giovedì alle 12:02 19 ore fa, PalpiToad ha scritto: Ciao a tutti, non so se si tratta del thread giusto, ma avrei bisogno di una mano per evolvere alcuni shiny che si evolvono tramite scambio. Mi servirebbe quindi che dopo lo scambio venissero restituiti. Grazie mille Ti posso aiutare io Ci saresti oggi stesso alle 18?
Furiacavallopazzo Inviato ieri alle 06:08 Inviato ieri alle 06:08 Salve, qualcuno potrebbe scambiarmi un Sliggoo e un Goodra di Hisui? Posso offrire in cambio differenti pokemon
Post raccomandati