StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Qui potrete mettere le vostre citazioni preferite.Prima di quelle serie, voglio esporre queste:"Timmy, quella donna non era tua madre, e forse nemmeno una donna!"(cit. clone del papà di Timmy in seguito ad aver fatto conoscenza con la mamma di Denzel Crocker.)"Non c'è un motivo."(cit. Rufy dopo che Kobi gli chiese perché lo avesse colpito.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 IO sono IO! Nessun altro! (cit. Roxas)...ma anche no! (cit.io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perché avete cambiato il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "..." -Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perché avete cambiato il titolo? Perché deve sintetizzare l'argomento del topic senza abbreviazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sei un maschio o una femmina? Cit: Professor. Oak -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 qs.. [Cit. TheOne.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 I ask you...... as a friend..... just... put an end to me. [Ven] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sono una marionetta hia hia ho [cit. marionetta della pubblicita] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Don't blink! Don't even blink. Blink and you're dead. They are fast, faster than you can believe. Don't turn your back, don't look away, and don't blink! Good luck![cit. Doctor Who sugli Angeli Piangenti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti. Ma nessuno è perfetto, quindi perché esercitarsi?" [cit. Billie Joe Armstrong] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 I'm a bananaSono state rivelate l'evo degli starter... Di Bianco e Nero!You're a loser you're not a winner, I'm the best!(tutte cit. create da me)...(cit. Rosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo."Jim Morrison "Le cose non accadono mai due volte allo stesso modo."Aslan, Le Cronache di Narnia "C'è un fiore... Credo che mi abbia addomesticato…" "L'essenziale è invisibile agli occhi." "Buon giorno", disse la volpe."Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno."Sono qui", disse la voce, "sotto il melo...""Chi sei?" domandò il piccolo principe,"sei molto carino...""Sono una volpe", disse la volpe."Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste..."Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io sono stato, sono e sarò sempre un cattivo, ma ciò non mi impedisce di fare l'eroe! (cit. Ralph, Ralph spaccatutto, non me la ricordo bene.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ....-RossoCiao-Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vorrei citare il buon Mosconi, ma verrei bannato in 3 secondi poi... :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ... [cit. Red] ah no, l'hanno già messo... Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fior [cit. Fabrizio De André] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Il fatto che gli uomini non imparino molto dalla storia è la lezione più importante che la storia ci insegna.Aldous Huxley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Nella vita non è mai tutto bianco o tutto nero , sono le sfumature che la rendono interessante ! cit- Mirton elite four unima epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora dei dubbi. (cit. Albert Einstein) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 sono diversi tipi di libertà , e ci sono parecchi equivoci in proposito... (Jim Morrison) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "Mi scusi, di che razza è?" "Razza umana." Idem come nel mio ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Da grandi poteri derivano grandi responsabilità [cit. Uomo Ragno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Da grandi poteri derivano grandi responsabilità [cit. Uomo Ragno] Nonno di Peter Parker esattamente. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Nonno di Peter Parker esattamente. ù.ù Però è Peter che spamma ovunque e per qualsiasi cosa la cit. u.u /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.