Vai al commento

Quale Pokémon avete scelto come starter?

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Piplup
      64
    • Chimchar
      77
    • Turtwig
      34
    • Ho scelto uno dei tre ma non l'ho allevato
      3

Post raccomandati

Inviato

Ho scelto anche io Piplup, ma voto Chimchar perchè è il più dolceee **

Inviato

Io ho scelto Piplup perché da quando gioco a Pokemon ho sempre scelto il tipo fuoco e quindi ho voluto variare dato che Chimchar non mi fa impazzire.

Inviato

Io ho scelto all'inizio Chimchar, ma poi non l'ho allenato più dopo la seconda palestra, preferendo a lui un Eevee scambiato da un amico.

Inviato

Sono l'unico che sceglie lo starter in base alla sua carineria e non in base alla sua catena evolutiva? :)

Comunque ho scelto Piplup, è troppo tenero :blush:

Inviato

Ho scelto tutti e tre: in Perla prima Piplup e poi Chimchar e in Platino Turtwig. Però il primo è stato Piplup, quindi voto lui.

Inviato

piplup, perchè trovo stupendo empoleon e il suo doppio tipo acqua-acciaio, resistente all'elettro e immune al veleno!!!(così nn avevo bisogno di comprare antidoti :D)

Inviato

Voto Chimchar!

Ma in realtà ho scelto Tepig nella versione Giapponese!

Tepig?? sei riuscito ad avere Tepig nella quarta gen?? comunque io la prima volta ho iniziato con chimchar, poi piplup e poi per ultimo turtwig

Inviato

Ho scelto Piplup, perché mi piaceva di più, però poi mio fratello ha fatto nuovo gioco all'inizo talmente tante volte che avevamo tutti e 3 gli starter ciascuno asd

Inviato

Io ho scelto Chimchar perchè adoro i Pokémon di tipo fuoco ed in più Infernape ha le statistiche più equilibrate rispetto agli altri due (equilibrate per la mia squadra) ^^:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...