Vai al commento

Nomi dei vostri animali domestici

Lilon

Post raccomandati

Avevo un criceto di nome Fannie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• La prima gatta Neve (defunta a capodanno, e in quel giorno ha nevicato :cry: ) (era di color bianco)

Primo cane Rocky

secondo gatto Brioche (chiamato così perchè il primo giorno che l'ho portato a casa mi ha mangiato la mia brioche alla marmellata)

terzo gatto Max

2 tartarughe da terra...... ce le ho da tre anni ma non hanno un nome deciso .-.

numerosi pesci tropicali defunti, ne sono rimasti 5 e 4 o più appena nati

numerosi canarini defunti, gli ultimi morti Chip2 e Saetta (chiamato così perchè era giallo con una macchia nera a forma di fulmine nell'occhio), hanno avuto 1 figlio, ucciso da Max.......

poi altre tartarughe acquatiche che non ricordo il nome

e un allevamento di chiocciole :magikarp_jump: da piccolo ne andavo matto

Link al commento

Uhm vediamo.

Da diciotto anni ho sempre lo stesso gatto che ho battezzato Gigio quando avevo 3 anni.

Nel mentre:

3 cavalli: Odessa, Morgana e Duco (Falk Petroli, che sarebbe lo sponsor, ma è solo sui documenti).

1 pony: Biancaneve (di che colore sarà ? Ma nera ovviamente).

1 lama: Kuzco (indovinate un po' perchè :°D), che se ne stava coi cavalli ed era per metà  di mia zia, ma poi l'abbiamo regalato all'agriturismo dove era. Chissà  che fine ha fatto. Spero stia bene.

1 anatroccolo vinto al luna park, ma non è durato molto poverino. Non era messo bene :S Non mi ricordo bene come l'avevo chiamato, forse Donny (diminutivo di Donald [Duck]).

C'era anche l'asino Ciuchino, ma non era proprio nostro, però l'abbiamo visto nascere per cui era un po' nostro :°D

Altri due gatti: Rocco e Francesca (ribattezzata Principessa perchè la vicina sennò si offendeva). Quest'ultima sparita nel nulla qualche anno fa.

Adesso mi sono rimasti Duco e il gatto immortale Gigio.

Rocco sta dal mio ragazzo invece.

Ah, ora ho anche un pesciolino rosso che ho chiamato Firone, ma per gli amici Gigi.

Che fantasia eh.

:°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

io ho avuto una strage:

Bianca (canina morta a 7 mesi per malattia incurabile)

Milù (gattina scomparsa)

Minù (la sorella di Milù, è ancora viva)

Micia (gatta che ha avuto cinque cuccioli, Mora, Missi, Matita, Miguel e Mirò, tutti scomparsi tranne Mirò che è stato schiacciato da una macchina)

Jonny (si chiamerebbe Rocky Jonny il Bello, ancora vivo)

Trilli (gattina ancora viva)

Hope (uccellina tenuta due giorni perchè stava male e poi liberata perchè l'avevo trovata per strada con una zampetta rotta)

due pesci rossi (tutti e due morti, uno finito nel buco del lavandino e l'altra morta normalmente)

Link al commento

io ho avuto una strage:

Bianca (canina morta a 7 mesi per malattia incurabile)

Milù (gattina scomparsa)

Minù (la sorella di Milù, è ancora viva)

Micia (gatta che ha avuto cinque cuccioli, Mora, Missi, Matita, Miguel e Mirò, tutti scomparsi tranne Mirò che è stato schiacciato da una macchina)

Jonny (si chiamerebbe Rocky Jonny il Bello, ancora vivo)

Trilli (gattina ancora viva)

Hope (uccellina tenuta due giorni perchè stava male e poi liberata perchè l'avevo trovata per strada con una zampetta rotta)

due pesci rossi (tutti e due morti, uno finito nel buco del lavandino e l'altra morta normalmente)

O.O
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...