RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 avevo un cane...tommy *O* Anche il mio cane si chiama Tommy ^.^ Però è vivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anche il mio cane si chiama Tommy ^.^ Però è vivo XD anche il mio però l'ho dato a mia zia in campagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ho un cagnolina di appena 3 mesi si chiama lola w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Cane: ScoobyTartarughe: Pinna Verde e Pinna Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 cane - Back (morto) tartaruga - Valentinagatto - Ziva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Jason e Angelina sono i miei pesciolini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ho un gatto che si chiama Mimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Avevo un criceto di nome Fannie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 avevo uno yorkshire di nome sonny :deluso: :deluso: :deluso: :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Zelda, un coniglio. Nerino, un altro coniglio-palla che comanda in casa da un anno. u.u https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/44195_423615521020416_711925664_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Un beagle di nome Luna [cane]. Viva The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Aveva ingoiato un blocchetto delle costruzioni per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il mio cane Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Peperoncino (non credo vogliate sapere il perchè del nome) è un cagnolinoSonny la mia tartaruga bellissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 La prima gatta Neve (defunta a capodanno, e in quel giorno ha nevicato ) (era di color bianco) Primo cane Rocky secondo gatto Brioche (chiamato così perchè il primo giorno che l'ho portato a casa mi ha mangiato la mia brioche alla marmellata) terzo gatto Max 2 tartarughe da terra...... ce le ho da tre anni ma non hanno un nome deciso .-. numerosi pesci tropicali defunti, ne sono rimasti 5 e 4 o più appena nati numerosi canarini defunti, gli ultimi morti Chip2 e Saetta (chiamato così perchè era giallo con una macchia nera a forma di fulmine nell'occhio), hanno avuto 1 figlio, ucciso da Max....... poi altre tartarughe acquatiche che non ricordo il nome e un allevamento di chiocciole da piccolo ne andavo matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Uhm vediamo.Da diciotto anni ho sempre lo stesso gatto che ho battezzato Gigio quando avevo 3 anni.Nel mentre:3 cavalli: Odessa, Morgana e Duco (Falk Petroli, che sarebbe lo sponsor, ma è solo sui documenti).1 pony: Biancaneve (di che colore sarà ? Ma nera ovviamente).1 lama: Kuzco (indovinate un po' perchè :°D), che se ne stava coi cavalli ed era per metà di mia zia, ma poi l'abbiamo regalato all'agriturismo dove era. Chissà che fine ha fatto. Spero stia bene.1 anatroccolo vinto al luna park, ma non è durato molto poverino. Non era messo bene :S Non mi ricordo bene come l'avevo chiamato, forse Donny (diminutivo di Donald [Duck]).C'era anche l'asino Ciuchino, ma non era proprio nostro, però l'abbiamo visto nascere per cui era un po' nostro :°DAltri due gatti: Rocco e Francesca (ribattezzata Principessa perchè la vicina sennò si offendeva). Quest'ultima sparita nel nulla qualche anno fa. Adesso mi sono rimasti Duco e il gatto immortale Gigio.Rocco sta dal mio ragazzo invece.Ah, ora ho anche un pesciolino rosso che ho chiamato Firone, ma per gli amici Gigi. Che fantasia eh.:°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Cane:Rusty(RIP)Gatta:MiaPesce rosso:RolliPesce rosso:Rolli secondoPesce rosso:Rolli terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 La mia Coca :3 e non sto parlando di sostanze stupefacenti ma della mia adorabile pappagallina calopsite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Cagnolina femmina: Sissi (T.T non l'ho scelto io il nome)Altra cagnolina (Bassotta): Scarlet Snow Bruco: Brouxel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il mio gatto di 8 kg poco socievole ma molto aggressivo,Byron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 gatto,si chiama Mimmo (tale e quale alla padrona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io ho avuto una strage:Bianca (canina morta a 7 mesi per malattia incurabile)Milù (gattina scomparsa)Minù (la sorella di Milù, è ancora viva)Micia (gatta che ha avuto cinque cuccioli, Mora, Missi, Matita, Miguel e Mirò, tutti scomparsi tranne Mirò che è stato schiacciato da una macchina)Jonny (si chiamerebbe Rocky Jonny il Bello, ancora vivo)Trilli (gattina ancora viva)Hope (uccellina tenuta due giorni perchè stava male e poi liberata perchè l'avevo trovata per strada con una zampetta rotta)due pesci rossi (tutti e due morti, uno finito nel buco del lavandino e l'altra morta normalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io ho avuto una strage:Bianca (canina morta a 7 mesi per malattia incurabile)Milù (gattina scomparsa)Minù (la sorella di Milù, è ancora viva)Micia (gatta che ha avuto cinque cuccioli, Mora, Missi, Matita, Miguel e Mirò, tutti scomparsi tranne Mirò che è stato schiacciato da una macchina)Jonny (si chiamerebbe Rocky Jonny il Bello, ancora vivo)Trilli (gattina ancora viva)Hope (uccellina tenuta due giorni perchè stava male e poi liberata perchè l'avevo trovata per strada con una zampetta rotta)due pesci rossi (tutti e due morti, uno finito nel buco del lavandino e l'altra morta normalmente)O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io ho avuto pochi animali in vita mia, per lo più quando ero bambino.Ricordo che un mio criceto lo chiamai Pikachu :DBei tempi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Cane: Titti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.