Vai al commento

Nomi dei vostri animali domestici

Lilon

Post raccomandati

La mia micia si chiama Cloud, perchè all'inizio pensavamo fosse maschio LOL mentre il cocorita Sora (si vede che sono una fan della square enix?)

Poi anni fa avevo due anatre (il maschio un bel germano reale) di nome Stellina e forzuto, poi ho avuto 3 conigli rispettivamente Billy, Nerina (morta subito perchè me l'avevano data troppo piccola quegli s*******i) e Pallina. Tra ll'altro Pallina e Billy avevano continuamente cuccioli che regalavamo in giro (ogni mese una cucciolata di circa sei -_- fortunamente avevamo un giardino enorme) poi due pesci rossi quand'ero piccola di nome Rosso (che fantasia!) e Babbo ed infine i criceti non gli elenco perchè ne ho avuti veramente troppi, dicendone alcuni c'erano anche qui billy e stellina (i genitori dell'eterna progenie), killer (era uno sfreggiato), Palla, Macchia, Filo d'erba (si, si chiamabìva davvero filo d'erbaXD) e tantissimi altri di qui non ricordo più il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cagnolina westie di nome Luna. Adesso è tosata corta e tutti la scambiano per un cucciolo, ma ha 11 anni.

5 pesci rossi: Arancino, Bombo, Spritz (faceva coppia con Aperol, ma è morto), Blu (si, è un pesce rosso blu) e Flipsie

Link al commento

Guest Mister vreo

Di mia sorella e miei(i nomi li ha scelti mia sorella)2 porcellini d India bella(madre)candy(figlia,nata nella gabbietta mia)

Link al commento

Ecco i nomi dei miei amici pelosi:

- Corner, detto Cocò, gatto nero di 13 anni;

- Mew, gatto grigio tigrato e bianco di 12 anni (provenienza del nome direi più che ovvia XDXD);

- Red, gattino rosso e bianco di appena 1 anno;

- Igor, cagnolino nero, marrone e bianco (incrocio di pinscher) di 5 anni quasi, è il mio compagno di vita;

- Arancino, cricetino dorato di 2 anni.

A molti fa strano sapere che alla mia età  io abbia un criceto (sono quasi 10 anni che li prendo) ma io amo troppo i roditori *___*

Link al commento

Guest DarkFennekin97

il mio pitone può esser considerato domestico XD? comunque dopo un lungo braccio di ferro con mio padre abbiamo deciso di chiamarlo harry!

Link al commento

p020_1_00.jpgLa mia Coca :3 e non sto parlando di sostanze stupefacenti ma della mia adorabile pappagallina calopsite :3 

Oddio, hai una calopsitta? *______*

In ordine cronologico direi che animali ho...

- taanti pesci, morti nemmeno passati una settimana tranne che uno che viveva due anni(che poi si chiamava Angelo, LOL)

- un sacco di calopsitte già  morti, due di vecchiaia e gli altri morti per pochi anni per chissà  Â°-°, e solo due sono sopravvisuti che si chiamano Dido(..... dato nome dal mio fratello che credeva fosse maschio) e Matt, prima fratelli e adesso genitori, che strana coppia :'D.

- 4 cocorite: Romeo, Giulietta, Orazio e Molly. Che fantasia :'D.

- avevo un cane beagle di nome Bernie, ora morto di vecchiaia, e adesso ho quello pointer e si chiama Iago(un cattivone, distrugge qualunque cosa che si trova nel giardino D: )

Poi basta A_A.

Link al commento

Hamtaro - criceto morto di vecchiaia

Squirtle e Mirtle - tartarughe, decedute

Furia - Pony nero vecchio come il cucco (per un cavallo) che mio nonno comprò dal camion per il mattatoio perchè mi ero messo a giocarci (vendeva delle mucche e ha comprato un cavallo :P ).

Alcuni pesci rossi, morti.

Link al commento

Gatti: Birba e Tigre <3 (anche se entrambi rispondono al nome "cuci")

Cane: Lana <3

Pesci: son due.. ma non hanno un nome preciso.. (almeno non dato da me visto che se ne occupa mia mamma)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...