Vai al commento


Parte smashosa di Pokemon Millennium


Vibravashiny

Post raccomandati

<<Vibrava>>: Benvenuti, benvenuti ragazzi e ragazze nella PARTE SMASHOSA DI POKEMON MILLENNIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Allora, lasciate che vi spieghi, qui ogni utente si organizzerà  sulle lotte in Arena... Sì, lo so che vi potete organizzare benissimo da soli, ma questo è un concorso a squadre e a minitornei... Nel senso... Emh... Aiutami te Shiny....


<<Shiny>>: Allora, avete presente Total Drama? Beh... Questo è come uno di quei noiosissimi reality show da 4 soldi, solo che qua ci sono 4 squadre:


SQUADRA ROSSA


SQUADRA VERDE


SQUADRA CELESTE


SQUADRA GIALLA


e delle specie di gironi dove verrà  infilato ogni misero concorrente scielto casualmente per esempio... MaxerDany è della squadra rossa e capita con SuperManuel e Dina che sono della squadra azzurra e Lilon che è della squadra verde (?) in questo caso SuperManuel si sfiderà  contro Lilon e Dina con MaxerDany... Se avete qualche dubbio non esitate a scriverlo in un post e vi risponderò subitissimo, per decidere in quale squadra mettersi io farò una discussione ufficiale dove voi scieglierete in che squadra stare... Naturalmente dovranno essere simili i numeri di concorrenti delle varie squadre...


<<Vibrava>>: Bene mi sembra che abbiamo detto tutto, no?


<<Shiny>>: NO! Questa iniziativa inizierà  il prossimo Venerdì alle 15!!!! E Così via, sempre appuntamento in Arena ogni Venerdì alle 15! E io e Vibrava saremo i conduttori e faremo i "copia e incolla" di ogni singola lotta e le posteremo in questa discussione, vincerà  la squadra con il giocatore che ha battuto tutti i concorrenti delle altre squadre in quel girone e per aggiungere un pizzico di pr0aggine alla nostra iniziativa i migliori di ogni squadra che si chiameranno "Best Concorrent Team Green/Red/Yellow/Blue" si sfideranno per il titolo di "Best Pokemon Trainer" ci saranno 3 posizioni: Best Pokemon Trainer per il primo classificato tra Best Concorrent Team, Senior Pokemon Trainer per il secondo classificato e Good Pokemon Trainer per il terzo classificato (sempre tra i Best Concorrent Team) nel caso i primi classificati sono 2 o più concorrenti della stessa squadra i concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Best Concorrent Team, mentre... Va beh... Queste cose ve le dirò più in la, io vi ho solo accenato delle cose, ma è meglio non confodervi per ora sappiate che ci sono 4 squadre, 4 gironi e i campioni (se saranno di diverse squadre) accederanno al titolo di Best Concorrent Team e i 4 concorrenti si sfideranno da soli e i 3 vincitori avranno un titolo per ognuno, il primo si chiamerà  Best Pokemon Trainer e il secondo senior e poi blablabla... Poi ci sarà  una sorpresa che vi dirò a tempo debito!


QUESTA INIZIATIVA INIZIERà  IL 21 GIUGNO ALLE 15:00 E QUESTO GIORNO FINIRANNO ANCHE LE ISCRIZIONI ALLE SQUADRE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito, Maxer & SuperManuel nella rossa, Maxer, Dina & SuperManuel o Maxer nlla rossa, Lilon nella verde, Dina nella azzurre Manu nella gialla? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito, Maxer & SuperManuel nella rossa, Maxer, Dina & SuperManuel o Maxer nlla rossa, Lilon nella verde, Dina nella azzurre Manu nella gialla? 

Lascia perdere quel pezzo... Comunque, Se un concorrente della squadra rossa finisce nel girone1 con un concorrente della squadra azzurra dovrà  combattere contro di lui, è questo il senso, va beh... Voi iscrivetevi, al resto penso io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ho capito solo che sarà  un minitorneo...

Vabbè alla fine voglio perder un po' di tempo in attesa del torneo estivo di PM, perciò ho deciso di iscrivermi all'iniziativa, posso anche scegliere la squadra oppure mi inserirai tu?

No, scieglila te! Ma vai sulle discussioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...