Vai al commento

Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

Il sogno più strano che io abbia mai fatto, e probabilmente uno dei pochi che mi hanno fatto paura, risale a circa dieci anni fa e me lo ricordo ancora.

C'eravamo sicuramente io e mia mamma, e credo anche mio fratello con altre persone, ma non ricordo. Eravamo sotto una struttura metallica, come dei tubi intrecciati tra loro, sui quali crescevano delle viti (uva), e questa struttura era accostata ad una casa.

Ad un certo punto appare una donna, capelli lunghi, che assomigliava a Eris del film Sinbad (infatti credo che l'incubo derivasse proprio dalla visione di questo film! :°D), che rapisce e uccide... il mio gatto.
So che può sembrare patetico, ma all'epoca mi fece una paura assurda. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta volta ho sognato che lanciavo mio cugino dal balcone e lui non moriva mai, Cadeva in strada e risaliva le scale O.O

Poi l'ho infilzato con una spada e mi son svegliato ( nel sogno )e c'era mia moglie che dormiva con i miei figli.. poi mi sono alzato e ho Toccato una pianella..

Li son scoppiato in un pianto con il ricordo di mia madre morta ( Nel sogno per foruna...)

Infine mi son svegliato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta sognai che io e mio fratello stavamo guardando un cartone animato di cui eravamo protagonisti io, lui e altri 3-4 bimbi mai visti prima... Dovevamo andare tutti a scuola, ma prima stavamo cercando delle pozioni (?) in una libreria (?) nel nostro salotto (?). Adesso non chiedetemi perché una libreria con delle pozioni nel salotto. Comunque troviamo la pozione desiderata ma questa ci scivola di mano e finisce su una vecchia che passava di lì, che si mise a barcollare terrorizzata, facendo uscire schiuma blu dalla bocca. Andò in ospedale e il dottore disse che sarebbe per sempre rimasta così.


...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho incubato (si incubato problemi? lol) una casa grande e un sacco di bambini con gli occhi neri e morti... poi ad un certo punto sento: "ehi ma cos'è sta paranoia... ballano tutti tranne te" e poi arriva fabri fibra che inizia a cantare... all'inizio era un incubo poi non so in cosa si è trasformato xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno:una testa di bimbo che gira e che mi consuma,ad un certo punto pero vedo che mi rigurgita e scopro che e' mio cugino.lol

Incubo:vedo la morte che mi chiama io scappo e urlo ma mi muovo verso la morte poi sempre nell incubo mi sveglio e tiro un sospiro di sollievo poi dopo pero vedo la morte che mi taglia la gola...che sfiga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno:una testa di bimbo che gira e che mi consuma,ad un certo punto pero vedo che mi rigurgita e scopro che e' mio cugino.lol

Incubo:vedo la morte che mi chiama io scappo e urlo ma mi muovo verso la morte poi sempre nell incubo mi sveglio e tiro un sospiro di sollievo poi dopo pero vedo la morte che mi taglia la gola...che sfiga

Io invece più o meno la stessa cosa della seconda solo che sono io che corro dietro la Morte con una sega elettrica(?)

Sono molto strano, un'altro invece mi svegliavo di colpo e mi ritrovavo in un'immensa sala grigia piena di Quadri di Justin Bieber, giuro è stato traumatizzante, sopratutto perché lo odio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sogno: 


-vedere lui ancora in terza media che chiacchiera con mio fratello che mi sorride felice e un po' imbarazzato a mo' di saluto


incubo:


-mio fratello che entra in camera mia e si trasforma in un pony e poi nello slender buttandomi giù dalla finestra uccidendomi (brivido del vuoto e della morte nel sonno messi insieme DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: )


-una mia vecchia bambola che stavo per andare a buttare, si è impallidita, ha iniziato a perdere pezzi di pelle, le sono venute gli occhi bianchi e ha cominciato ad avvicinarsi a me trascinandosi e perdendo man mano le gambe, le braccia e la testa


-kyubey che mi chiedeva di stipulare un contratto con me ogni nanosecondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BitterSweet

Io pensavo che il mio fosse uno dei più strani, ma leggendo quelli di alcuni incomincio a dubitarne...


 


Probabilmente incubo: un "mostro" enorme incomincia a distruggere una città  senza motivo, gli sparano, gli bloccano le gambe, lo intrappolano, ma riesce sempre a liberarsi... Dopo un po', come se possedessi la telecamera, mi sono spostato di inquadratura e ho visto che quel "mostro" era mosso da un bambino piccolo che ci stava giocando...


 


Continuo a pensare ancora al perché ho sognato una cosa del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo: Ero nella palestra della scuola e sono andata negli spogliatoi insieme alle mie compagne. Dal soffitto del corridoio che abbiamo percorso per arrivarci cadeva una sostanza verde. Poi ho visto sopra i water (?)  dei lenzuoli blu che coprivano dei cadaveri D: Ad un certo punto è entrato di corsa nello spogliatoio un mio compagno che ha urlato di andare nello spogliatoio dei maschi :O Siamo entrate e c'erano i nostri compagni con la testa mozzata (evviva! xD). E poi il prof ci ha raccontato la leggenda di un fantasma che abitava nella palestra, il quale poco dopo mi ha uccisa :stupid:


Sogno: Mi crescevano dei bastoncini per le orecchie sulla testa :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspè che ve lo riposto da un altro forum perché è stato un sogno che se ci ripenso MARONNE

 

 

Allora io sono tipo re Leonida e sto in una città  che però non sembra neanche lontanamente Sparta ma più una scuola militare con tanto di dormitori ecc... comunque il sogno inizia con me e il mio esercito che combattiamo in un CORRIDOIO (sì, due eserciti di una dozzina di persone) e io che vengo sconfitto dall'esercito di questo tizio che assomiglia vagamente a quel saggio panzone di Qarth della seconda stagione di GOT, btw subito dopo ho una sorta di flashback tipo in quei film/telefilm che vedi prima un pezzo del finale e poi rivedi tutto dall'inizio così da capire che succede, e non sono più Leonida ma ritorno me stesso, però la gente mi riconosce sempre come Leonida, ad un certo punto entro in uno dei dormitori ed incontro tre soldati che stanno cazzeggiando (uno era pure un mio amico), tra di loro c'era anche una bambina che non ho idea di come sia finita lì penso fosse orfana o robe così, comunque provo a dire qualcosa di saggio per prepararli alla battaglia ma loro non mi danno retta però io non mi arrabbio così faccio una battuta e li saluto, e loro dicono "Dove vai?" e io con la voce e l'aspetto di Leonida dico "Vado in guerra" e poi ritorno ad essere me stesso, poi vado nel cortile per vedere gli altri che si allenano e questo sembra esattamente quella piazza di Sparta in 300, ad un certo punto la bambina che stava prima nel dormitorio corre da me e mi dice "Perché devi andare in battaglia?" e io rispondo "Tesoro cosa credi che facciamo qui, la Morra Cinese?" e lei si mette a piangere perché non vuole che parta così io provo a tranquillizzarla, subito dopo vado in battaglia nello stesso corridoio all'inizio del sogno e contro lo stesso esercito, combattiamo, ma mi sveglio prima che possa finire.


NON FINISCE QUI perché subito dopo faccio un altro sogno di un astronave che viene mandata nello spazio per studiare il Sole dato che tipo hanno scoperto che c'è un pianeta incastrato drento al Sole e vogliono capire che minghia è e come ci è finito lì, e tipo io lo vedevo fisicamente il Sole che aveva questa specie di base di pietra sotto (doveva essere il pianeta) e non so perché la visione del Sole e di tutto lo spazio mi metteva un'angoscia profonda. Non capisco perché, qualcuno dice che probabilmente quel pianeta è collegato al Sole dal ferro, e mi ritrovo in un BAGNO fatto tutto di ferro (lavandino, gabinetto, bidè, tutto) e tipo mi sorprendevo per ogni cosa che vedevo. Qui finisce il sogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh... io sono l'unio che non si ricorda cosa sogna?

capita anche a me..sarà  perchè ti tocchi la capa mentre dormi senza rendertene conto xD dalle mie parti dicono sia per questo motivo xD boh magari è un'altra leggenda xD 

 

comunque gli incubi più brutti che io ho fatto davvero sono quelli che poi mi si sono avverati..sogni premonitori,a volte  capita però di vivere veri e propri incubi anche da svegli..nella vita reale..non lo pensate anche voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno strano: fatto di recente.


Ho sognato che una persona evocava il drago Shenron e questo diede vita a un mostro che da li a poco tempo avrebbe distrutto tutta la Terra. Allora io mi do alla fuga e in continuazione girandomi di spalle vedo distruzione e il mostro che avanza,  tuttavia sapevo che io potevo uccidere il mostro... ma non l'ho fatto !!! Il fatto strano è che questo sogno è durato tutta la notte, ogni volta che mi svegliavo e mi riaddormentavo continuavo a fare lo stesso sogno e ogni volta mi trovavo in luogo diverso e vedevo il mostro all'orizzonte che avanzava... Sono avanti così fino alle 10 del mattino xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno fatto l'altro ieri,praticamente ...

:tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

ATTENZIONE,LE SEGUENTI PAROLE POSSONO CAUSARE INDIPENDENZA:

Ero nel vuoto,c'è mia madre,appena mi muovo gli cadono dei regoli addosso e io mi spavento D:


E' un sogno stranissimo che continuo a fare ogni volta che ho la febbre,sempre,prima c'è mia madre dritta dritta,appena mi muovo gli cadono millemila regoli D:!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il sogno che c'era il santo graal sopra la lavatrice di mia nonna (non sto scherzando) e nel tentativo di spiegarlo a mio cugino (sempre durante il sogno) ho urlato a squarciagola "c'è la coppa sopra alla lavatrice!"...si, l'ho urlato veramente.


 


INCUBO: mi sveglio a casa, nel pieno della notte e in sala c'erano le luci accese...vado in sala e c'erano i miei che avevano al posto della faccia, un qualcosa di irriconoscibile D: aiuto D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo: c era una sexy donna con la maschera da spiderman(wtf) che prima era gentile e dopo mi voleva squartare vivo . Allora io scappo con la NONNA DI UN MIO AMICO (lollllll) e ci rifugiamo in una baita. Ad un certo punto arriva la spider donna e mi si avvicina sempre di più.... E io mi sveglio alle 2 di notte urlando. (Immaginare la contentezza dei miei genitori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...