Pitima Inviato Giovedì alle 19:00 Inviato Giovedì alle 19:00 Mi sono ormai disintossicato da Unite e un gatto di certo non mi farà tornare. Apprezzo, però, il tentativo. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Sayer Inviato Giovedì alle 19:13 Inviato Giovedì alle 19:13 11 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi sono ormai disintossicato da Unite e un gatto di certo non mi farà tornare. Apprezzo, però, il tentativo. Io non pensavo sarebbe durato così tanto stò UNITE. Invece sembra amatissimo e curatissimo da The Pokémon Company. Ci puntano tantissimo
Pitima Inviato Giovedì alle 20:44 Inviato Giovedì alle 20:44 (modificato) 1 ora fa, Sayer ha scritto: Io non pensavo sarebbe durato così tanto stò UNITE. Invece sembra amatissimo e curatissimo da The Pokémon Company. Ci puntano tantissimo "Durato" è una parola grossa visto che ultimamente è veramente poco giocato (i tempi di ricerca di alcune partire sono lunghissimi rispetto agli esordi). Se viene "curato" è solo perché ci sono le microtransazioni che fruttano soldi costanti. Modificato Giovedì alle 20:44 da Pitima
Sayer Inviato Venerdì alle 11:04 Inviato Venerdì alle 11:04 14 ore fa, Pitima ha scritto: "Durato" è una parola grossa visto che ultimamente è veramente poco giocato (i tempi di ricerca di alcune partire sono lunghissimi rispetto agli esordi). Se viene "curato" è solo perché ci sono le microtransazioni che fruttano soldi costanti. Sono mesi che non ci gioco ma oramai sarà il genere che è saturo, sò che in Asia è giocatissimo però
Post raccomandati