GameGate01 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Fatal Frame (o Project Zero) non l'ho mai provato, com'è come horror? Team Galaxy
Stefano M Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Fatal Frame (o Project Zero) non l'ho mai provato, com'è come horror? Io ho da parte il primo capitolo ancora da giocare ed ero molto interessato a questo remake, ne ho sempre sentito parlare molto bene come serie, ha una bella ambientazione in stile Giappone tradizionale e di genere' e' un survival horror con l'uso caratteristico della macchina fotografica per affrontare gli spettri
GameGate01 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Io ho da parte il primo capitolo ancora da giocare ed ero molto interessato a questo remake, ne ho sempre sentito parlare molto bene come serie, ha una bella ambientazione in stile Giappone tradizionale e di genere' e' un survival horror con l'uso caratteristico della macchina fotografica per affrontare gli spettri Capisco, potrei tenerlo d'occhio E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Team Galaxy
Post raccomandati