Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Secondo voi Troh e Sawk siccome sono una brutta copia malriuscita si hitmonlee e hitmonchan avranno una forma baby come tyrogue che si evolve in Troh con +difesa e in Sawk con +attacco e in un altro pokemon con att=dif ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Nah, non credo.E non sono una copia di Hitmonlee e Hitmonchan. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sarebbe troppo copia-incolla. E poi su cosa dovrebbero farlo il terzo? Karate, judo e kung fu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Secondo voi Troh e Sawk siccome sono una brutta copia malriuscita si hitmonlee e hitmonchan avranno una forma baby come tyrogue che si evolve in Troh con +difesa e in Sawk con +attacco e in un altro pokemon con att=dif ? Un altro pokémon con atk=def troppo scopiazzata come cosa, e cmq per quanto non siano tra i più belli esteticamente non sono malriusciti, io li trovo più utili di lee e chan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Boh, non so proprio cosa dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Speriamo di no, quei 2 non mi hanno mai ispirato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Improbabile,e poi non sono una brutta copia di Hitmonlee e Hitmonchan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Nah, non credo. E non sono una copia di Hitmonlee e Hitmonchan. x_x Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Speriamo di no, quei 2 non mi hanno mai ispirato nulla. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oh si, un baby Troh/Sawk con il pannolino anziché il karategi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Spero di no, anzi non me ne frega minimamente, mi sono stati sempre indifferenti, manco ad odiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 spero di no perché la 5 gen deve rimanere isolata dalle altre.poi non sono una brutta copia di hitmonlee e hitmoncha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Speriamo di no, quei 2 non mi hanno mai ispirato nulla. Per me è la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Umh...non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Spero di no. Quei due Pokèmon li ho sempre trovati orrendi e sempre orrendi li troverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ahahah quoto, piacciono solo a Belle XD "Fammi toccare i muscoli di Sawk" haahhahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Spero di no. Quei due Pokèmon li ho sempre trovati orrendi e sempre orrendi li troverò.Infatti, i pokémon umanoidi fanno tutti schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Infatti, i pokémon umanoidi fanno tutti schifo No. Magmortar non si tocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quindi anche Alakazam, Machamp, Sableye, Toxicroak, Electivire, Magmortar, Bisharp e Infernape fanno schifo? C'è, le meraviglie fatte Pokémon. Ti quoto. Però aggiungerei Simisage, il mio erba preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quindi anche Alakazam, Machamp, Sableye, Toxicroak, Electivire, Magmortar, Bisharp e Infernape fanno schifo? C'è, le meraviglie fatte Pokémon. ti quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ti scordi di quel mecha fighissimo di Golurk Come abbiamo fatto a dimenticarcelo! La figaggine fatta Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Comunque credo di no, vanno benissimo così, sopratutto Sawk. Quei Pokémon sono sottovalutati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quindi anche Alakazam, Machamp, Sableye, Toxicroak, Electivire, Magmortar, Bisharp, Regirock, Registeel, Regice, Regigigas, Golurk e Infernape fanno schifo?C'è, le meraviglie fatte Pokémon.Alakazam non mi sembra una persona,Sableye nemmeno,Toxikroak é una rana,Electivire e Magmortar mi piacciono molto e non mi sembrano umani come Troh e Sawk,i regi sono statue e non umani, anche Golurk, Infernape é una scimmia e mi piace moltissimo.Machamp, preferisco machoke e Bisharp lo detesto.OK ritiro quello che ho detto, contenti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.