SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho bisogno del vostro aiuto per due cose: Raikou ha circa 1 PS ed è scottato, quindi non posso utilizzare Malosguardo (andrebbe K.O.) Ho provato con Velox Ball ed Ultra Ball senza risultati. Consigli? C'è un modo per curare una scottatura all'avversario? Sul mio Typhlosion cromatico non hanno effetto le bevande che aumentano le statistiche. Qual è il problema? Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per Raikou usa la MasterBall: c'è Ondasana ma è solo per la quinta gen. oppure Regalino, ma c'è troppo rischio.Per Thyplosion, oramai ha gli evs al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Allora, per Raikou Masterball, non vedo altra soluzione; per typhlosion, le bevande energetiche possono aumentare fino ad un massimo di 100 EVs per stat, dopo li devi allenare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No purtroppo dovresti rischiartela incrocia le dita e vai di ultra ball, il secondo perché probabilmente e già maxato di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho bisogno del vostro aiuto per due cose: Raikou ha circa 1 PS ed è scottato, quindi non posso utilizzare Malosguardo (andrebbe K.O.) Ho provato con Velox Ball ed Ultra Ball senza risultati. Consigli? C'è un modo per curare una scottatura all'avversario? Sul mio Typhlosion cromatico non hanno effetto le bevande che aumentano le statistiche. Qual è il problema? Grazie a tutti in anticipo. Per Raikou continua a tentare con la velox ball e se non funziona killalo,rifai la lega e torna a cercarlo: lo troverai al pieno delle forze.Per typhlosion:é normale che alcune bevande non funzionino ma non mi ricordo il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale. ;3Tymphlosion avrà già troppi EV nella determinata statistica. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per Raikou usa la MasterBall: c'è Ondasana ma è solo per la quinta gen. oppure Regalino, ma c'è troppo rischio. Per Thyplosion, oramai ha gli evs al massimo. Allora, per Raikou Masterball, non vedo altra soluzione; per typhlosion, le bevande energetiche possono aumentare fino ad un massimo di 100 EVs per stat, dopo li devi allenare normalmente Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, non ti resta che continuare a cercarlo e tentare con le velox ball e spegnere e riaccendere.Oppure lo fai fuori, rifai la lega e sta volta non bruciarlo! ma tendili una trappola con malosguardo e falsofinale e magari prova a paralizzarlo/addormentarlo. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per Raikou continua a tentare con la velox ball e se non funziona killalo,rifai la lega e torna a cercarlo: lo troverai al pieno delle forze.Per typhlosion:é normale che alcune bevande non funzionino ma non mi ricordo il perché Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale. ;3Tymphlosion avrà già troppi EV nella determinata statistica. :3 Sicuri che ritorni dopo la Lega?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo. Che ti ho scritto? D:Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale. ;3Tymphlosion avrà già troppi EV nella determinata statistica. :3Certo. Sono sicurissimo che ritorna dopo la lega. Non sai quante volte l'ho fatto perchè non riuscivo a catturarlo. xDCosì anche per tutti i leggendari che non riesci a catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo.Guarda che se non vuoi utilizzare la master c'é il metodo che ti ho consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sicuri che ritorni dopo la Lega?! No, in realtà è tutta una trappola! non crederli!! non vogliono che tu catturi un Raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Che ti ho scritto? D:Certo. Sono sicurissimo che ritorna dopo la lega. Non sai quante volte l'ho fatto perchè non riuscivo a catturarlo. XDCosì anche per tutti i leggendari che non riesci a catturare. Allora grazie mille. Non sapevo che tornasse dopo la Lega! Siete i miei salvatori, perché a me piace utilizzare solo Poké Ball! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sono contento che tu abbia risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.