Vai al commento



Problema cattura Raikou ed allevamento Typhlosion


Post raccomandati

Ho bisogno del vostro aiuto per due cose:


 


:pokeball:  Raikou ha circa 1 PS ed è scottato, quindi non posso utilizzare Malosguardo (andrebbe K.O.) Ho provato con Velox Ball ed Ultra Ball senza risultati. Consigli? C'è un modo per curare una scottatura all'avversario?


:pokeball: Sul mio Typhlosion cromatico non hanno effetto le bevande che aumentano le statistiche. Qual è il problema?


 


Grazie a tutti in anticipo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per Raikou Masterball, non vedo altra soluzione; per typhlosion, le bevande energetiche possono aumentare fino ad un massimo di 100 EVs per stat, dopo li devi allenare normalmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno del vostro aiuto per due cose:

 

:pokeball:  Raikou ha circa 1 PS ed è scottato, quindi non posso utilizzare Malosguardo (andrebbe K.O.) Ho provato con Velox Ball ed Ultra Ball senza risultati. Consigli? C'è un modo per curare una scottatura all'avversario?

:pokeball: Sul mio Typhlosion cromatico non hanno effetto le bevande che aumentano le statistiche. Qual è il problema?

 

Grazie a tutti in anticipo. :)

Per Raikou continua a tentare con la velox ball e se non funziona killalo,rifai la lega e torna a cercarlo: lo troverai al pieno delle forze.

Per typhlosion:é normale che alcune bevande non funzionino ma non mi ricordo il perché :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà  con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale.  ;3


Tymphlosion avrà  già  troppi EV nella determinata statistica. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Raikou usa la MasterBall: c'è Ondasana ma è solo per la quinta gen. oppure Regalino, ma c'è troppo rischio.

Per Thyplosion, oramai ha gli evs al massimo.

 

Allora, per Raikou Masterball, non vedo altra soluzione; per typhlosion, le bevande energetiche possono aumentare fino ad un massimo di 100 EVs per stat, dopo li devi allenare normalmente

 

Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non ti resta che continuare a cercarlo e tentare con  le velox ball e spegnere e riaccendere.


Oppure lo fai fuori, rifai la lega e sta volta non bruciarlo! ma tendili una trappola con malosguardo e falsofinale e magari prova a paralizzarlo/addormentarlo.


 


Buona fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Raikou continua a tentare con la velox ball e se non funziona killalo,rifai la lega e torna a cercarlo: lo troverai al pieno delle forze.

Per typhlosion:é normale che alcune bevande non funzionino ma non mi ricordo il perché :(

 

Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà  con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale.  ;3

Tymphlosion avrà  già  troppi EV nella determinata statistica. :3

 

Sicuri che ritorni dopo la Lega?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo.

 

Che ti ho scritto? D:

Consiglio per Raikou. Fallo morire, poi rifai la Lega e lui tornerà  con tutti i PS e potrai riprovare a catturarlo con Malosguardo + Falsofinale.  ;3

Tymphlosion avrà  già  troppi EV nella determinata statistica. :3

Certo. Sono sicurissimo che ritorna dopo la lega. Non sai quante volte l'ho fatto perchè non riuscivo a catturarlo. xD

Così anche per tutti i leggendari che non riesci a catturare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli. Avrei preferito non utilizzare la Master Ball, ma pazienza... Invece per quanto riguarda Typhlosion non sono MAI riuscito a dargli le bevande energetiche. Probabilmente non le ho utilizzate prima di aver le EVs al massimo.

Guarda che se non vuoi utilizzare la master c'é il metodo che ti ho consigliato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ti ho scritto? D:

Certo. Sono sicurissimo che ritorna dopo la lega. Non sai quante volte l'ho fatto perchè non riuscivo a catturarlo. XD

Così anche per tutti i leggendari che non riesci a catturare. :)

 

Allora grazie mille. Non sapevo che tornasse dopo la Lega! Siete i miei salvatori, perché a me piace utilizzare solo Poké Ball! Potete chiudere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...