Guest AmbraCelebi93 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti mi chiamo ambra ho quasi 20 anni e amo i Pokemon da una vita =) ora mi sono nerdizzata con Pokemon nero 2 =)e tutti gli altri in generale grazie al mio fidanzato appassionato anche lui =) avrei molte cose da chiedervi dato che purtroppo non ho internet e vi dovro seguire con il cellulare non sarò sempre presente ma spero che mi aiuterete e di trovarmi bene con voi =) baci =) se avete domande chiedete pure =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta, spero ti troverai bene tra noi. Se hai domande chiedi pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ambra!!! benvenuta! e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AmbraCelebi93 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DobleM_Stark Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao e benvenuta..!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Welk! Edit grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co si ottengono tramite eventi speciali! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza sul forum grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e coTi consiglio di aprire un'apposita discussione, se non esiste già , per chiedere dove trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta Ambra.... Che bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 bella zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.