Guest AmbraCelebi93 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti mi chiamo ambra ho quasi 20 anni e amo i Pokemon da una vita =) ora mi sono nerdizzata con Pokemon nero 2 =)e tutti gli altri in generale grazie al mio fidanzato appassionato anche lui =) avrei molte cose da chiedervi dato che purtroppo non ho internet e vi dovro seguire con il cellulare non sarò sempre presente ma spero che mi aiuterete e di trovarmi bene con voi =) baci =) se avete domande chiedete pure =)
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta, spero ti troverai bene tra noi. Se hai domande chiedi pure XD
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ambra!!! benvenuta! e buona permanenza sul forum!
Guest AmbraCelebi93 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Welk! Edit grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co si ottengono tramite eventi speciali! The Ice Dragon!
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza sul forum grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e coTi consiglio di aprire un'apposita discussione, se non esiste già , per chiedere dove trovarli.
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.