Vai al commento

Bella raga

Guest AmbraCelebi93

Post raccomandati

Guest AmbraCelebi93
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo ambra ho quasi 20 anni e amo i Pokemon da una vita =) ora mi sono nerdizzata con Pokemon nero 2 =)e tutti gli altri in generale grazie al mio fidanzato appassionato anche lui =) avrei molte cose da chiedervi dato che purtroppo non ho internet e vi dovro seguire con il cellulare non sarò sempre presente ma spero che mi aiuterete e di trovarmi bene con voi =) baci =) se avete domande chiedete pure =)

Guest AmbraCelebi93
Inviato

grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co

Inviato

Welk! ^^

Edit

grazie raga ora devo scappare ma appena ho tempo inserisco firma foto e tutto =) baci kmq domanda lampo come faccio ad avere keldeo victini e co

si ottengono tramite eventi speciali!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Benvenuta e buona permanenza sul forum :D

Ti consiglio di aprire un'apposita discussione, se non esiste già , per chiedere dove trovarli. ^^

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

Benvenuta !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...