Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ahahahahahahahaha meraviglios, è triste vedere come in pochi anni la mia conoscenza in questo ambito aumenti esponenzialmente anche se non ne guardo mai a quello scopo :/ E come fa ad aumentare esponenzialmente allora? Li guardi a puro scopo informativo? Per capire meglio l'anatomia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo so, pero' deve essere consapevole di cio' che sta cercando su internet, perche' altrimenti non penso che potrebbe capitargli sott' occhio a caso senza che sia a conoscenza di cosa si tratta. Insomma, la parola "hentai" non compare neanche sulla barra di ricerca di google, voglio dire che comunque devi sapere di cosa si tratta se lo stai cercando Sai che invece una volta ho visto che mia sorella, ai tempi 11, 12 anni, aveva un immagine sul pc di super mario e peach con un fumetto e un chiaro stile hentai? Di certo non se le andava a cercare, anche perchè aveva solo quella e magari l'avrà trovata divertente e salvata solo per quello. Di questi tempi ti basta cercare il nome della tua eroina o del cartone animato per trovare porcherie, perchè ripeto, si tratta di quello quando si è fuori contesto. Al ragazzo che insiste che non è possibile paragonare opere erotiche alle opere d'arte dico solo che ho studiato gli scultori romantici e l'intento era proprio quello di mostrare la sensualità delle donne. Sta scritto sui libri di arte, non farti troppe pippe mentali come se ciò di cui stiamo parlando non esiste. Quando(e se) avrò un figlio dovrò trovare il modo di spiegargli certe cose prima che le venga a scoprire per caso come è successo a me... Solo, con quali parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E come fa ad aumentare esponenzialmente allora? Li guardi a puro scopo informativo? Per capire meglio l'anatomia? semplicemente wikipedia oppure trolling tra amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oppure basta andare su forumcommunity ed andare nella top ten dei forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non ne ho mai letti... anche se i miei amici dicono che sono strano perché dovrei. o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ne hai mai letto uno perlomeno?In ogni caso,provaa leggere ore tamaO anche yuria type 100Il primo che conta solo 6 volumi,ha una trama semplice ma divertente,con un disegno di tutto rispettoIl secondo ha una trama decisamente assurda,ma anch'essa fa ridereMa anche noSì ho letto sia ore tama che yuria type 100 circa due annetti fa. per accontentare gente che mi diceva le stesse cose che stai dicendo te oltretutto grande trama? no thx.c'era qualche momento divertente sì, la trama ce la vedi solo te però, non t'offendere.se vuoi la trama, o vuoi le gag, o menate varie, ci sono talmente tanto alternative che non si contano sulle dita di due mani (e sono migliori). se leggi certi manga evidentemente cerchi un compromesso tra situazioni divertenti e tra la componente hentai. o solo la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma si che importa la trama xD l'importante è l'amore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sai che invece una volta ho visto che mia sorella, ai tempi 11, 12 anni, aveva un immagine sul pc di super mario e peach con un fumetto e un chiaro stile hentai? Di certo non se le andava a cercare, anche perchè aveva solo quella e magari l'avrà trovata divertente e salvata solo per quello. Di questi tempi ti basta cercare il nome della tua eroina o del cartone animato per trovare porcherie, perchè ripeto, si tratta di quello quando si è fuori contesto. Al ragazzo che insiste che non è possibile paragonare opere erotiche alle opere d'arte dico solo che ho studiato gli scultori romantici e l'intento era proprio quello di mostrare la sensualità delle donne. Sta scritto sui libri di arte, non farti troppe pippe mentali come se ciò di cui stiamo parlando non esiste. Quando(e se) avrò un figlio dovrò trovare il modo di spiegargli certe cose prima che le venga a scoprire per caso come è successo a me... Solo, con quali parole? Tu hai parlato di antichità . Gli scultori romantici di certo non sono "antichi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Yuria type 100 mi piace per la trama e soprattutto per la comicità , ma quanto è comico quel manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 c'era qualche momento divertente sì, la trama ce la vedi solo te però, non t'offendere.Hai le fette di prosciutto sugli occhi?La trama c'è Non so quanto tu abbia letto,ma la trama c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Hai le fette di prosciutto sugli occhi?La trama c'è Non so quanto tu abbia letto,ma la trama c'èMah, piu' che altro sono capitoli autoconclusivi, la trama esiste solo in pochi capitoli in cui accadono cose salienti oltre alla solita mini avventura che si conclude nello stesso capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Hai le fette di prosciutto sugli occhi?La trama c'èNon so quanto tu abbia letto,ma la trama c'ètu parli di 'trama presente'io parlo di buona tramanon so se mi capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 tu parli di 'trama presente'io parlo di buona tramanon so se mi capisciSe ti spieghi male non è colpa miaDovevi spiegarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Considerate che io ho scoperto gli hentai leggendo le regole di comportamento di PM. Oddio non ci credo, anch'io gli ho scoperti così (ma quando seguivo Millenium nel 2011), ahahahah! Io non sono un tipo che si ammazza di hentai, ma ogni tanto leggo qualcosina online: mi vergognerei troppo ad andare in fumetteria e dire "Ehi, non è che avete Le Mie Palle?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Oddio non ci credo, anch'io gli ho scoperti così (ma quando seguivo Millenium nel 2011), ahahahah! Io non sono un tipo che si ammazza di hentai, ma ogni tanto leggo qualcosina online: mi vergognerei troppo ad andare in fumetteria e dire "Ehi, non è che avete Le Mie Palle?" da me ore tama è in mostra ma su un ripiano alto (anche se ci arrivo tranquillamente da solo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho diversi yaoi a casa.tipo 124 e ne vado fiero.sinceramente quando i miei lo hanno scoperto li devo leggere in cantina.non perché vergogno io ma bensì loro.hentai/yuri/yaoi for evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho diversi yaoi a casa.tipo 124 e ne vado fiero.sinceramente quando i miei lo hanno scoperto li devo leggere in cantina.non perché vergogno io ma bensì loro.hentai/yuri/yaoi for evahMa non hai mai parlato con i tuoi genitori? Scusa l'arroganza ma come fanno a vergognarsi di te? Io ho amici e amiche che li leggono, alcuni sono anche omossesuali e i genitori sono fieri.Per non andare OT dico che gli hentai sono belli se non esagerati È il mio genere preferito, credete che ne ho visti di tutti i generi, apparte gli yaoi, quelli non li sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come gia detto ci sono hentai e hentai. Personalmente li trovo interessanti perchè permettono di sviluppare una storia completa sotto tutti i punti di vista, a differenza dei fumetti normali. Personalmente però non ne terrei mai in casa uno.Alcuni però sono davvero geniali, se siete maggiorenni cercate su google "Le mie palle", non ve ne pentirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come gia detto ci sono hentai e hentai. Personalmente li trovo interessanti perchè permettono di sviluppare una storia completa sotto tutti i punti di vista, a differenza dei fumetti normali. Personalmente però non ne terrei mai in casa uno.Alcuni però sono davvero geniali, se siete maggiorenni cercate su google "Le mie palle", non ve ne pentireteFiero possessore della serie completa Se capita leggo anche yaoiPerò non mi piacciono quelli dove ci sono uomini muscolosi e irsuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come gia detto ci sono hentai e hentai. Personalmente li trovo interessanti perchè permettono di sviluppare una storia completa sotto tutti i punti di vista, a differenza dei fumetti normali. Personalmente però non ne terrei mai in casa uno. Alcuni però sono davvero geniali, se siete maggiorenni cercate su google "Le mie palle", non ve ne pentirete ci sono diverse perle di doujin che meritano di essere letti tipo tutti quelli di kamirenjaku sanpei,takatsu,gambler club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ieri ho scoperto che il manga The electric tale of pikachu,è stato disegnato da Toshihiro Ono,che è il vero nome di uno dei miei autori di doujin preferiti, Kamirenjaku Sanpei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma non hai mai parlato con i tuoi genitori? Scusa l'arroganza ma come fanno a vergognarsi di te? Io ho amici e amiche che li leggono, alcuni sono anche omossesuali e i genitori sono fieri. beh no visto che ancora non lo avevano capito nonostante li avevano visti e si vergognano perché :"buaha bu huhihuuu cosa penserà la gente di noi?bu huhuhu e ora che ne sarà di quel povero bambino ?bu huhuhu "manco avessi il cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 beh no visto che ancora non lo avevano capito nonostante li avevano visti e si vergognano perché :"buaha bu huhihuuu cosa penserà la gente di noi?bu huhuhu e ora che ne sarà di quel povero bambino ?bu huhuhu "manco avessi il cancro ora non credo che i tuoi genitori vadano a dire in giro "nostro figlio legge fumetti gay e forse ci si fa le pippe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 beh no visto che ancora non lo avevano capito nonostante li avevano visti e si vergognano perché :"buaha bu huhihuuu cosa penserà la gente di noi?bu huhuhu e ora che ne sarà di quel povero bambino ?bu huhuhu "manco avessi il cancro Ma perchè, avere il cancro è una cosa di cui vergognarsi? °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il cancro non è motivo di vergogna, quindi non vedo cosa c'entri con la tua frase .-.Anyway, ma "the electric tale of pikachu" non era un manga normale sui pokèmon? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.