Guest rellug Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ciao!! Ho iniziato a giocare ai pokemon da piccolo, quando mia zia mi ha dato il suo vecchio game boy (il primissimo) con pokemon giallo. Da quel momento ho iniziato a giocarci spessissimo, a casa, a scuola, dovunque potessi. Possiedo tutti i giochi, tranne Rosso Fuoco/Verde Foglia e Nero/Bianco. Quello che preferisco è Diamante, perchè è il primo gioco al quale ho giocato in modo piu serio, ed è quello con la storia migliore secondo me... Il mio pokemon preferito è Staraptor. Possiedo un Nintendo DSi, anche se sto pensando di comprare un 3DS XL, per giocare a X/Y quando usciranno..
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Salve, sono il vostro amichevole nabbo di quartiere!
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Se credi di essere pazzo non sai con chi hai a che fare.
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto! Ti consiglio di prendere un 3DS XL!
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ciao riccardo! e benvenuto :O Fai solo bene a prendere un 3Ds *-*
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza ;DIl mio pokemon preferito è Staraptor.A Masterstaraptor piace questo elemento lol
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.