Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho una nintendo Wii originale col gioco Super Smash Bros Melee. Il mio salvataggio attualmente è quasi completo; ho completato tutte le missioni e gli eventi e sbloccato quasi tutti i trofei tranne una decina (forse anche meno). Il problema è che i trofei non riesco proprio a sbloccarli, si tratta di obbiettivi da completare a un livello di difficoltà troppo alto così ho pensato di recuperare una memory card con un salvataggio completo.

Non potendo trasferire dei file di salvataggio completi su Memory Card attraverso l'uso di schede SD (a causa della console non modificata) ho trovato su eBay alcuni utenti che le vendono ma sono tutti americani e per quanto la Memory Card possa costare poco, le spese di spedizione sono davvero troppo alte.

Quindi ho pensato di chiedere qua sul forum a qualche utente che magari ha completato il gioco al 100% se potesse vendermi una scheda di memoria completa di salvataggio. Lo so che è una richiesta particolare e difficile da soddisfare ma spero che comunque qualcuno possa aiutarmi. Grazie.