Bigio Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa (modificato) Chi potrebbe aiutarmi a capire se questa scatola è originale o repro? mi ricordo che il bollino siae portava la scritta ceppi ratti Grazie per l'aiuto Modificato 3 ore fa da Bigio typo
Remikyu Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Questa è la mia scatola, originale presa dopo qualche giorno dall'uscita, e nel bollino c'è questo, ma non so se ce ne siano di diverse Spoiler Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Bigio Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa (modificato) credo di poter dare una spiegazione, dopo alcune ricerche sull'internet. Sembra che l'azienda di Ceppi Ratti abbia stampato le edizioni del 1999 e successive ma il "lavoro" di stampare i bollini SIAE, nelle ristampe del 2000-2001, sembra sia stato delegato ad altre aziende tra le quali la Topax SAS. Questo è ciò che ho ricostruito cercando online, chiaramente non so se sia una ricostruzione accurata al 100% Ovviamente mi farebbe piacere se qualcuno confermasse ciò che sono riuscito a recepire dalle mie ricerche, Modificato 1 ora fa da Bigio
Post raccomandati