Johnson. Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Sto giocando a Pokemon Champion e mi serve un Aegislash ma non ho modo di trasferirlo dai miei vecchi giochi. Non ho un nintendo switch, quindi lo scambio deve essere effettuato su pokemon home. Posso offrire PP o carte di pokemon pocket (eng) Aegislash non deve avere nessuna caratteristica particolare visto che posso cambiare tutto da pokemon champoins
LadyDarkrai Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Ciao! Te lo dò io, contattami! E' stata aggiunta una reazione da Johnson. 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Johnson. Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Risolto! Grazie @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Di nulla figurati! Il Pokémon è stato venduto per PP. @Remikyu puoi chiudere per favore La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Chiudo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati