Johnson. Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno Sto giocando a Pokemon Champion e mi serve un Aegislash ma non ho modo di trasferirlo dai miei vecchi giochi. Non ho un nintendo switch, quindi lo scambio deve essere effettuato su pokemon home. Posso offrire PP o carte di pokemon pocket (eng) Aegislash non deve avere nessuna caratteristica particolare visto che posso cambiare tutto da pokemon champoins
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno Ciao! Te lo dò io, contattami! E' stata aggiunta una reazione da Johnson. 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Johnson. Inviato 25 giugno Autore Inviato 25 giugno Risolto! Grazie @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno Di nulla figurati! Il Pokémon è stato venduto per PP. @Remikyu puoi chiudere per favore La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno Chiudo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati