Jody Inviato Giovedì alle 20:28 Inviato Giovedì alle 20:28 Buonasera, Ho iniziato a giocare a pokemon champions per mobile e sto cercando di reperire i pokemon utilizzati nel competitive senza avere una switch. Ho fatto Home per mobile, cerco qualcuno che abbia catturato questi pokemon nei nuovi giochi e me li possa scambiare su home (senza appunto nessuna caratteristica particolare in quanto li alleno io poi interamente su champions). Archaludon, Corviknight, Dragapult, Farigiraf, Kingambit, Meowscarada, Sinistcha, Maushold, Annihilape, Ceruledge Non sono più aggiornato sul valore dei PP, pokemon standard senza modifiche quanto valgono?
LadyDarkrai Inviato ieri alle 05:29 Inviato ieri alle 05:29 Ciao! Per 5PP te li dò io tutti e 10 i Pokémon La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Jody Inviato ieri alle 09:43 Autore Inviato ieri alle 09:43 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Per 5PP te li dò io tutti e 10 i Pokémon Ciao, va bene ti aggiungo su Home E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato ieri alle 09:55 Inviato ieri alle 09:55 11 minuti fa, Jody ha scritto: Ciao, va bene ti aggiungo su Home Ti contatto appena li ho tutti La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati