Jody Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno Buonasera, Ho iniziato a giocare a pokemon champions per mobile e sto cercando di reperire i pokemon utilizzati nel competitive senza avere una switch. Ho fatto Home per mobile, cerco qualcuno che abbia catturato questi pokemon nei nuovi giochi e me li possa scambiare su home (senza appunto nessuna caratteristica particolare in quanto li alleno io poi interamente su champions). Archaludon, Corviknight, Dragapult, Farigiraf, Kingambit, Meowscarada, Sinistcha, Maushold, Annihilape, Ceruledge Non sono più aggiornato sul valore dei PP, pokemon standard senza modifiche quanto valgono?
LadyDarkrai Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno Ciao! Per 5PP te li dò io tutti e 10 i Pokémon La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Jody Inviato 26 giugno Autore Inviato 26 giugno 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Per 5PP te li dò io tutti e 10 i Pokémon Ciao, va bene ti aggiungo su Home E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 11 minuti fa, Jody ha scritto: Ciao, va bene ti aggiungo su Home Ti contatto appena li ho tutti La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kirua Inviato Mercoledì alle 18:30 Inviato Mercoledì alle 18:30 Come è andata a finire? @LadyDarkrai @Jody
Post raccomandati