championscalc Inviato Domenica alle 13:22 Inviato Domenica alle 13:22 (modificato) Ciao, ho creato un piccolo strumento per Pokémon Champions: Non vuole sostituire un calcolatore di danni completo. L’idea è più semplice: guardare velocemente il matchup prima della selezione della squadra. Si inseriscono i 6 Pokémon propri e i 6 dell’avversario, poi mostra chi può mandare KO chi, quale mossa basta, danni indicativi, relazioni di Velocità, set di esempio e alcune opzioni come meteo o schermi. È ancora basato su set di esempio, quindi se trovate calcoli sbagliati, set strani o meccaniche mancanti mi farebbe comodo saperlo. Niente pubblicità. Modificato ieri alle 09:05 da Remikyu Eliminato link
championscalc Inviato Martedì alle 06:08 Autore Inviato Martedì alle 06:08 Piccolo aggiornamento: ho aggiunto anche una scheda Rankings. Mostra la tabella PokéChamp DB M-3 singles con 235 righe: Pokémon, strumento, natura/distribuzione, percentuale d’uso e mosse principali. Serve per capire più velocemente il meta prima di usare il planner dei matchup e della copertura KO. Menu in alto -> Rankings I dati sono non ufficiali e basati su sample, quindi se qualcosa sembra strano mi farebbe comodo saperlo.
IndigoTrainer Inviato Martedì alle 11:12 Inviato Martedì alle 11:12 Ciao, complimenti per l'impegno (e le conoscenze informatiche), ma personalmente non sono d'accordo. È vero che è uno strumento non rilevabile perché esterno (come disegnare un mirino a pennarello al centro dello schermo nei giochi di guerra) ma la memoria a breve termine, così come la conoscenza dei tipi, sono dei fattori chiave in questo gioco e sono proprio questi elementi che rendono piacevole l'esperienza e che, inoltre, permettono di migliorare costantemente le abilità stesse. Rendere tutto automatizzato toglie il gusto di giocarci, a mio avviso Titoli preferiti: HeartGold e SoulSilver. Cultore delle prime due generazioni di Pokémon
Remikyu Inviato ieri alle 09:09 Inviato ieri alle 09:09 Ciao @championscalc, ho provveduto ad eliminare i link al sito e le immagini poiché considerate spam, attenzione la prossima volta. Se vuoi inserire il link al tuo sito puoi inserirlo sul tuo profilo nel "Sito Web", sotto la categoria "informazioni di contatto". Grazie per l'attenzione Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati