Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, ho creato un piccolo strumento per Pokémon Champions:

Non vuole sostituire un calcolatore di danni completo. L’idea è più semplice: guardare velocemente il matchup prima della selezione della squadra.

Si inseriscono i 6 Pokémon propri e i 6 dell’avversario, poi mostra chi può mandare KO chi, quale mossa basta, danni indicativi, relazioni di Velocità, set di esempio e alcune opzioni come meteo o schermi.

È ancora basato su set di esempio, quindi se trovate calcoli sbagliati, set strani o meccaniche mancanti mi farebbe comodo saperlo.

Niente pubblicità.

Modificato da Remikyu
Eliminato link
Inviato

Piccolo aggiornamento: ho aggiunto anche una scheda Rankings.

Mostra la tabella PokéChamp DB M-3 singles con 235 righe: Pokémon, strumento, natura/distribuzione, percentuale d’uso e mosse principali. Serve per capire più velocemente il meta prima di usare il planner dei matchup e della copertura KO.

Menu in alto -> Rankings

I dati sono non ufficiali e basati su sample, quindi se qualcosa sembra strano mi farebbe comodo saperlo.

Inviato

Ciao, complimenti per l'impegno (e le conoscenze informatiche), ma personalmente non sono d'accordo. È vero che è uno strumento non rilevabile perché esterno (come disegnare un mirino a pennarello al centro dello schermo nei giochi di guerra) ma la memoria a breve termine, così come la conoscenza dei tipi, sono dei fattori chiave in questo gioco e sono proprio questi elementi che rendono piacevole l'esperienza e che, inoltre, permettono di migliorare costantemente le abilità stesse. Rendere tutto automatizzato toglie il gusto di giocarci, a mio avviso

Titoli preferiti: HeartGold e SoulSilver. Cultore delle prime due generazioni di Pokémon

Inviato

Ciao @championscalc, ho provveduto ad eliminare i link al sito e le immagini poiché considerate spam, attenzione la prossima volta. Se vuoi inserire il link al tuo sito puoi inserirlo sul tuo profilo nel "Sito Web", sotto la categoria "informazioni di contatto". Grazie per l'attenzione :)

Doll non esclusive create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

One Piece

ZoroShirtlessNoSwords.png Chopper.png Tashigi.png

Bocchi the Rock!

Bocchi.png Nijika.png Ryo.png

Zenless Zone Zero

Orsetto.png