Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Benvenuti! Da un annetto a questa parte mi sono imposto di giocare su ogni singola generazione Pokémon della serie mainline (+ Colosseum e XD / controparti comprese), attività che mi ha fatto rivivere piacevolmente momenti del passato e mi sta preparando al continuo del mio LivingDex (check trainer card sotto UwU)

Di conseguenza ho pensato: "Hey! Perché non immortalare in qualche modo i vari Pokémon che hanno caratterizzato il mio let's play durante tutte queste ore"

Detto fatto! Vi presento la mia iniziativa Display your Friends! 

Tramite questo sitino infatti sarete in grado di creare una Trainer Card altamente customizzabile che potrete modificare ulteriormente tramite altri programmi di vostra preferenza! Qui sotto trovate un esempio su come dovrebbe venire appena creato:

Spoiler

Ash.png.f603dc73bfced478d9ad8ba9cab6ff17.png

Tralasciando questi ritocchi di base che a mio avviso non dovrebbero mancare: siate liberi di sbizzarrirvi e lasciare che la vostra creatività fluisca liberamente!

Formato su come inviare la Team Member Card:

Spoiler

-Nome sul Forum:

-Numero di giochi Mainline e non completati:

-Sotto tag inserire ogni singola trainer card indicandone come titolo a quale gioco nello specifico appartenga. Esempio:

Scarlatto:

Spoiler

TrainerCard.Jpg

Regole:

Spoiler

1- Evitare commenti che non riguardano l'iniziativa / spam

2- Quando dovete aggiungere nuove Team Member Cards al vostro elenco personale fatelo modificando il vostro commento originario e non postandone un'altro

3- Niente parole/frasi/soprannomi offensive o di ESTREMO cattivo gusto all'interno della card (spero non serva che vi facci un esempio a riguardo lol)

4- Usare un sito come Postimages per condividere il tutto

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome sul Forum: LuckyTia

Numero di giochi Mainline e non completati: 22

Rossa:

Spoiler

Rossa.png

Gialla:

Spoiler

Gialla.png

Oro:

Spoiler

Oro.png

Cristallo:

Spoiler

Cristallo.png

Rubino:

Spoiler

Rubino.png

Colosseum:

Spoiler

Colosseum.png

Verde Foglia:

Spoiler

Verde-Foglia.png

Smeraldo:

Spoiler

Smeraldo.png

Diamante:

Spoiler

Diamante.png

Platino:

Spoiler

Platino.png

Oro Cuore:

Spoiler

Oro-Cuore.png

Nera:

Spoiler

Nera.png

Nera 2:

Spoiler

Nera-2.png

Y:

Spoiler

Y.png

Rubino Omega:

Spoiler

Rubino-Omega.png

Luna:

Spoiler

Luna.png

UltraLuna:

Spoiler

Ultraluna.png

Let's Go Eevee!:

Spoiler

Let-s-Go-Eevee.png

Scudo:

Spoiler

Scudo.png

Diamante Lucente:

Spoiler

Diamante-Lucente.png

Leggende Arceus:

Spoiler

Leggende-Arceus.png

Violetto:

Spoiler

Violetto.png

Modificato da LuckyTia

image.png.ed6cf290dbbcc4c3f98b0bb7c2b5b24b.png        

:Cuoricini2: Per il mio OriginDex :Cuoricini2:

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

Harmonia House 2021

regali degli utenti spostati in bacheca UwU