Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Voi ve la ricordate la serie "L' ascesa dei rivali"?C' erano delle carte dedicate ai pokemon dei capipalestra (le GL) e dedicate ai pokemon dei super4 (le R1)Siccome hanno fatto le carte del team malvagio, il team plasma (come avevano le carte del team galassia nelle seria Platino) potevano fare anche quelle dei capipalestra e dei super4?Poi invece delle EX volevo le LIV X con i pokemon piú forti di 5 gen (Hydreigon, Haxorus, Volcarona, Gigalith, gli starter, Chandelure, Golurk, Klinklang ecc..) e non tutti i leggendari.Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io preferisco come le fanno oraPerchè poi ci sarebbero state troppe carte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anch'io la preferisco com'è ora anche essendo poco appassionato di queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io preferisco le carte di 4 generazione,quando erano divise in liv. x,gl,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 io preferisco le ex ma mi sarebbero piaciuti i Pokemon dei capipalestra e super4 però va bene allo stesso come sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 quoto cn gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 quoto cn gli altriCon quali, con chi preferisce le vecchie o con chi preferisce le nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.