Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ok facciamola diventare una raccolta DRAGON BALLLa serie animata è pericolosissima per coloro che la vedono, perché satana si manifesta apertamente e va portando malvagità , spirito di lotta, menzogna e cose negative per chiunque la vede.La serie è tanto produttiva per i loro creatori, che la troviamo in album, videocassette,D.V.D, borse di scuola, in robe di bambini e altre cose ancora.La compagnia "Bik Studio Shueisma Animation" è una delle compagnie di maggior successo nella Cina, è la creatrice della maggioranza dei disegni animati che si trasmettono a livello mondiale come:DRAGON BALLQuesta compagnia è stata associata con satana, visto che i creatori dei differenti disegni animati che si sono menzionati fanno patto con il diavolo.Questi vanno in un luogo chiamato "Milk",che è una colonia cinese che si caratterizza in questo: tutti i suoi abitanti sono stregoni, fattucchieri e spiritisti.E' una colonia governata da satana stesso ed è lì dove i creatori di questi famosi cartoni animati sopra menzionati vanno a chiedere la benedizione di satana affinché i fumetti abbiano un gran successo in cambio che le loro vite gli appartengono a lui.Il famosissimo cartone animato chiamato Dragon Ball Z ci mostra alcune cose che voi potrete analizzare e trarre le proprie conclusioniLa base di questo cartone animato sta in un racconto cinese scritto dal sacerdote buddista Wu Cheng.Dragon Ball significa "La venuta della Bestia"Qui si sottolinea un eccellente lottatore delle arti marziali chiamato Gokú che il suo nome vero è kakaroth, che in giappone si pronuncia Kakaroto e che vuol dire "possessione maligna".Gokú appartiene al mondo dei Saiyan, che ha una forte somiglianza con il termine sayayines, che è un termine usato in alcune città orientali per identificare gli indemoniati posseduti dal demonio.Il personaggio chiamato Gokú combatte con varie tecniche di lotta e ogni tecnica ha un suo significato, e ne indicheremo alcune conosciute.· Il Kame Hame "Ha" è una parola senza senso che gli stregoni cinesi utilizzano nei riti diabolici, per sentire la presenza di satana nelle loro vite e ricevere potere.· Il Kayoken è una potente forza maligna che il diavolo da agli stregoni o spiritisti quando vogliono salire di più; Per questo devono attendere 6 giorni in un luogo appartato con il diavolo in preparazione per ricevere questa forza maligna.Gokú ha una moglie, un suocero e amici inseparabili. Vediamo chi sono:·La moglie si chiama Chichi, ma pare che Chichi sia anche un riferimento alla parola "Milk" che già abbiamo spiegato che si tratta di una colonia al sud della Cina dove i loro abitanti sono solo stregoni, fattucchieri e spiritisti.Questi fanno tutti i martedì e venerdì i loro riti e culti a satana.· Il loro suocero si chiama "Exsatan" che vuol dire Mio satana.Anche i suoi amici hanno a che vedere con qualcosa di diabolico, loro sono:· Piccolo, che in giappone si pronuncia Picoro che vuol dire "Re maligno dell'altro mondo" picoro afferma che l'inferno è un luogo splendido.· Ten shin han è il demonio che gli stregoni, fattucchieri dicono che sta in ogni luogo e li protegge di giorno e di notte. Per questo, questo personaggio ha tre occhi e dicono che il suo terzo occhio vede ogni cosa. C'è infatti una setta chiamata ILLUMINATI dove l'occhio è la cosa che serve per vedere e controllare l'uomo.· Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo. Aveva 6 corvi neri e diceva che i 6 corvi erano 6 spiriti che l'accompagnavano, e i 6 punti nella testa di questo bambino Krillin sono i 6 spiriti maligni.· Yancha è il nome di un potente stregone che esiste ancora in Cina e a lui lo si adora apertamente visto che il suo dio e creatore è satana.· Muten, chiamato anche Roshi è il maestro di Gokú, il suo nome è quello di una essenza aromatica maligna fatta a base di erbe che si utilizzano per bagnarsi in tutto il corpo prima dei culti o riti diabolici.· Troviamo anche il nome di alcuni dei o maestri il cui significato ci fa pensare.- Kaiosama = malvagità eterna,- Kamisama = inferno eterno,- Enmasama = peccato eterno,- Re Yemma = principe di satana.Si parla inoltre di un pianeta chiamato Name Kaskin. Questa parola è composta da lingua cinese e araba e vuol dire : "Luogo tormentoso", e li sono state create le sfere del drago, che sono 7 perchè il 7 è uno dei 5 numeri satanici.Il dragone si chiama Polunga. Ha potenza e concede ogni tipo di desideri e richieste che si fanno se si uniscono le sette sfere. E' una parola che si utilizza nei riti satanici per chiamare la sua presenza.· Mr Satan è il nome del guerriero più forte della terra, ovviamente tra gli esseri comuni e il suo nome richiama molto la parola SATANA.· Videl è il nome della figlia di Mr Satan e anagrammando la parola, ovvero spostando alcune lettere esce fuori la parola Devil che in iglese significa Diavol E CONTINUA , Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.CONSEGUENZEIl pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo., POKEMONBasta ai PokemonIl fenomeno del cartone animato POKEMON sta creando moltissimi disagi nelle famiglie in cui i bambini lo guardano alla TV.Da una ricerca effettuata da Internet, sono risultate delle notizie decisamente allarmanti:1) il nome Pokemon non è l'unione di due termini Poket e Monster (che significa "Mostro Tascabile") ma risulta essere l'unione dei due termini Poket e Demon (che significa "Demone Tascabile").2) Da molti siti dedicati ai Pokemon , che si possono trovare sui web di Internet, si accede direttamente ai siti di occultismo, satanismo e magia nera;3) L'obbiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l' innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza e all'egoismo. L'idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è dimostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre;4) La meta del gioco è di far collezionare al ragazzo tutte le carte da gioco Pokemon, con la promessa che, quando avrà in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà esaudire tutti i suoi desideri;5) Alcune carte da gioco sono diventate rare, quasi introvabili; questo costringe i bambini a fare pressione sui genitori affinché le procurino, con ingente dispendio di tempo, energia e denaro;6) Nei cartoni animati e nei video giochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita: la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane; per il bambino il gioco è di mettere una scheda rossa (una bomba) in una buca, e poi farla esplodere;7) Questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera la stregoneria, l'occultismo, il reikl, il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo.Il Pokemon hanno un grande dominio su web di Internet; infatti hanno 574.375 siti su cui si può navigare. In tutto sono 151 mostri. Ognuno di loro si evolve in una entità più potente. Hanno nome diversi in ogni linguaggio: questo permette loro di avere un dominio territoriale esteso, per potersi spostare facilmente e per farsi accettare con facilità da una nazione all'altra. I Pokemon sono mostri che vivono allo stadio selvaggio e che possono essere evocati per difendere la gente o soltanto per essere animali da compagnia.Il Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella LandoverBaotist Church, Ohio (U.S.A) - una chiesa Battista - durante un momento in cui il pastore Eveneezer Smith stava bruciando dei pupazzi di Pokemon, alcuni bambini proprietari di tali giocattoli hanno mostrato segni di evidente possessione satanica. Il pastore afferma che i Pokemon vengono venduti sul pianeta sotto ordine diretto di satana. Le ditte produttrici di Pokemon, Hasbro e Nintendo, ha mentito apertamente dichiarando di non aver nulla a che fare con l'occultismo.Infatti si è venuto a saper che i produttori sono direttamente guidati dai ministri di satana. I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare.L'esperto dell'occulto Jonatan Edwards dice: "i bambini cercano differenti demoni Pokemon ed utilizzano i loro specifici poteri per creare caos nelle loro case. Tutto questo avviene in modo estremamente violento e i media non vogliono che si sappia quante famiglie sono state distrutte dall'inizio del fenomeno. In molti casi i demoni che agiscono attraverso i bambini riescono ad avere il totale controllo della famiglia. I Pokemon si materializzano durante la notte, si posizionano nella gola dei genitori, mentre questi dormono e li soffocano, poi tornano nella loro dimensione, cosicché quando arrivano le autorità di polizia esse non trovano nessuna prova tangibile di ciò che è realmente successo. La polizia trova soltanto un bambino addormentato, circondato da animale in peluche e innocenti, piccoli Pokemon. Il pastore Deacon Fred afferma di aver visto come la mano di satana prendesse la mano di suo figlio, che giocava con due Pokemon (Abra e Kadabra) e come sia stato scosso da brividi su tutta la colonna vertebrale, mentre prendeva questi due pupazzi e li distruggeva.I bambini che guardano i cartoni o giocano a Pokemon vengono avvicinati da bizzarre e soprannaturali forze che non hanno assolutamente nulla a che fare con loro. Il mondo dei Pokemon è l'entrata per il mondo del male.Alcuni Pokemon hanno realmente nomi di demoni, per esempio Bellsprout, Weepinbell, Victreball, sono connessi al mondo spirituali di satana attraverso la desinenza Bell, contrazione di Baal o Beel, antica città Cananea. Ci sono alcuni Pokemon il cui nome è stato usato in messe nere e rituali satanici: Abra, Kadabra, Alazacan. Molte figure di Pokemon sono piene di spiritualità satanica.Attualmente in commercio ci sono dei libricini destinati hai bambini dai sei anni in su, realizzati come tanti Pokemon ripiegati in quattro, in cui ogni piega rappresenta uno stadio di evoluzione del Pokemon stesso; il libro da spiegazione del Pokemon e dei suoi poteri.I Pokemon hanno diversi sponsors tra cui la Kellog's (cereali), case di abbigliamento, oggettistica alimentari in genere. Riguardatevi dai kellog's e Hasbro, ma allora la povera Takara Tomi?? eh? non ha diritto di essere satanica anche lei poverina? an si, la cosa più bella ovviamente è quella sui siti pokèmon, che ne pensa il nostro staff su questa insinuazione?XD se mi connetto a pm entro in un sito massonico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Implicando che IL DEMONIO esista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 "Kamehameha è una parola senza senso" Oh, ditemi, come si chiamava uno dei re delle Hawaii? :1672615321:"Dragon Ball significa La venuta della bestia" Al mio paese significa Sfere del drago, poi non so voiKakaroth deriva da carota fgPiccolo mi pare che era uno strumento musicale fgTenshian è un alieno. E sti illuminati non centrano nulla lolMr. Satan deriva da Satana infatti. E pure Videl=Devil, ma questo però l'hanno fatto apposta lolWhere your god now? A, e poi sta cozzata l'hanno detta pure con Pokémon........ Devo vedere che tipo di erba si fumano...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 faccio bene a non vedermi dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 °_°'A sentire questi tutto è satanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma cosi tanto razzismo verso i cartoni animati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dragon Ball significa "La venuta della Bestia"Mi chiedo dove lo studiano l'inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 OMG!!!!Mister Satan è il demonio!!!!1111!!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Una delle compagne della CINA? Siamo messi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A Geova piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 la cosa più bella è proprio che tutti i nomi hanno significati completamente diversi, la kamehameha come diceva Dina viene dal nome di un re hawaiano, tra l'altro kame se non dico una stupidaggine significa tartaruga in giap (si?) poi i nomi dei sayan vengono tutti da vegetali, ed è vero che chichi, bulma o altri hanno nomi con significati un po' "strambi" ma sono fatti apposta in modo scherzosoXD e ricordiamoci che sono tutti "cinesi" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Si parla inoltre di un pianeta chiamato Name Kaskin. Questa parola è composta da lingua cinese e araba e vuol dire : "Luogo tormentoso", e li sono state create le sfere del drago, che sono 7 perchè il 7 è uno dei 5 numeri satanici. Aspetta ma io mi ricordo che il numero satanico sono i tre 6 o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aspetta ma io mi ricordo che il numero satanico sono i tre 6 o mi sbaglio? qualsiasi numero può essere satanico se gli fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E Videl è l'anagramma di Devil!1!! OMG!111 I Bambini diventeranno degli psicotici maniaci pedofili assassini!11!111 Il gatto parlante è un chiaro riferimento alle streghe 11111!!!11!1!!1 Aspetta ma io mi ricordo che il numero satanico sono i tre 6 o mi sbaglio? Sarà riferito alle credenze cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ne ho trovato un'altro meraviglioso sui pokèmon, ma non vorrei aprire troppe discussioni con questi argomentiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il gatto parlante è un chiaro riferimento alle streghe 11111!!!11!1!!1 Sarà riferito alle credenze cinesi E poi c'è Baba ke rikiama i morti!!!!!1 Omg!111!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 In effetti mi viene da pensare...cosa centra la Cina in tutto ciò?!?Bho ma almeno quello che l'ha scritto sa che gli Anime e i Manga sono Giapponesi?Bho xD poi Dragon Ball significa "La venuta della Bestia" Oh God,Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ne ho trovato un'altro meraviglioso sui pokèmon, ma non vorrei aprire troppe discussioni con questi argomentiXD Quello è conosciuto da quasi tutti Gotta catch'em all= frase satanica E poi c'è Baba ke rikiama i morti!!!!!1 Omg!111!!!!1 E fu così che andando avanti scoprirono che Dragon Ball è davvero satanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ne ho trovato un'altro meraviglioso sui pokèmon, ma non vorrei aprire troppe discussioni con questi argomentiXD Trasforma questo topic in una raccolta di tutto ciò che è satanico. Geova ne sarà felice, poiché metterai tutti in guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ne ho trovato un'altro meraviglioso sui pokèmon, ma non vorrei aprire troppe discussioni con questi argomentiXD APRILO TI PREGO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Quello è conosciuto da quasi tutti Gotta catch'em all= frase satanica questa cosa della frase satanica non la dice, si vede che è un'altro...non resisto lo metto, giuro è l'ultimo Trasforma questo topic in una raccolta di tutto ciò che è satanico. Geova ne sarà felice, poiché metterai tutti in guardia. ok dai così non ne apro un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 modificato il primo post, questa è una chicca, tra la'ltro da metà tessto non ho più capito di cosa parlasse o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma si pensa che anche Yu Ghi Oh sia satanico, guardate alcuni servizi... yu-gi-oh dal punto di vista religioso dev'essere tremendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tv 2000 lo considera una specie di cancro per i bambini o roba simile... Tu devi vedere.... (Mi immagino Death Note... ) lol pensa cose come devil man o moltri altriXD bè ma ora che ho scoperto certi siti in qui dicono ste s********e ci passerò la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma chi ha pensato tutte ste cose? Non credo che degli anime/manga vogliano rimandare a cose simili, ma sono solo strumento di intrattenimento, insomma li fanno per far divetire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.