Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 questo genere di persone pensa che dobbiamo tutti rimbambirci davanti a cosa come i teletubbies o cuccioli e simili, perchè appena metti qualcosa di cattivo diventa immondo,perchè è troppo realistico e loro che fanno, invece di vedere come cercano sempre di immettere dei messaggi come amicizia, coraggio ecc... vedono che c'è gente cattiva, tenendo la mente saldamente chiusa. Tra l'altro se le cose realistiche sono in un film è già più tralasciabili, ma se viene immesso in un opera di immaginazione come un cartone non va più bene, perchè si sa "I cartoni sono destinati solo ai bambini! Andiamo a vedere lucignolo che è un programma per adulti". P.S. volevo dire dell'altro ma ho perso il filo del discorso mentre andavo a prendere l'acqua in frigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sudowoodo è satanico!!!11!!! Oshawott è satanico!!11!! Ma dai, con tutte quelle cosette buffe e paffutelle dove lo vedete il satanismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 questo genere di persone pensa che dobbiamo tutti rimbambirci davanti a cosa come i teletubbies o cuccioli e simili, perchè appena metti qualcosa di cattivo diventa immondo,perchè è troppo realistico e loro che fanno, invece di vedere come cercano sempre di immettere dei messaggi come amicizia, coraggio ecc... vedono che c'è gente cattiva, tenendo la mente saldamente chiusa. Tra l'altro se le cose realistiche sono in un film è già più tralasciabili, ma se viene immesso in un opera di immaginazione come un cartone non va più bene, perchè si sa "I cartoni sono destinati solo ai bambini! Andiamo a vedere lucignolo che è un programma per adulti". P.S. volevo dire dell'altro ma ho perso il filo del discorso mentre andavo a prendere l'acqua in frigo Pure i teletubbies sono satanici, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sudowoodo è satanico!!!11!!! Oshawott è satanico!!11!! Ma dai, con tutte quelle cosette buffe e paffutelle dove lo vedete il satanismo? Dewotthero D: tu sei già posseduto dato che parli in qsto modo! omg dbmo exorxizzarti (è un dolore per me cercare di scrivere così) Pure i teletubbies sono satanici, obv. ho trovato uno cche metteva in dubbio persino hello kitty ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ho trovato uno cche metteva in dubbio persino hello kitty ò_ò Secondo una teoria Hello Kitty sarebbe senza bocca perchè la prima figlia del creatore,nata morta, non aveva la bocca. Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dewotthero D: tu sei già posseduto dato che parli in qsto modo! omg dbmo exorxizzarti (è un dolore per me cercare di scrivere così) ho trovato uno cche metteva in dubbio persino hello kitty ò_òSono pazzi. Trovano satanico dei cartoni animati e non certi horror.Secondo una teoria Hello Kitty sarebbe senza bocca perchè la prima figlia del creatore,nata morta, non aveva la bocca.Ho detto tuttoBALLA!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mai sentito tantissime stro....te messe insieme... LO UCCIDO! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Secondo una teoria Hello Kitty sarebbe senza bocca perchè la prima figlia del creatore,nata morta, non aveva la bocca. Ho detto tutto io sapevo che era perchè la figlia era muta e allora le aveva fatto un regalo creadno quel personaggio D: ora mi hai messo un dubbio, vado a controllare, alla wiki-mobile! edit: wikipedia ha smentito tutto à§_ৠtestuali parole: Perché Hello Kitty non ha una bocca? Nell'agosto del 2008 la rivista TIME ha intervistato la disegnatrice Yuko Yamaguchi. Essa ha chiarito il perché del design senza bocca di Hello Kitty: "È per far sì che la gente che la guarda possa proiettare i propri sentimenti su di lei. Kitty sembra felice quando la gente è felice; sembra triste quando la gente è triste. Se avesse una bocca avrebbe un'espressione e nessuno potrebbe rintracciare in lei il proprio stato d'animo, quindi ho preferito non disegnargliela." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ritenere Pikachu satanico. ROTFLPoi hanno scritto PiCachu e RYUchu. :fp: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ritenere Pikachu satanico. ROTFL Poi hanno scritto PiCachu e RYUchu. :fp: tra l'altro Raichu se non sbaglio deriva da rai (fulmine o tuono) e chu che è il verso dello squittio secondo i giappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il fenomeno del cartone animato POKEMON sta creando moltissimi disagi nelle famiglie in cui i bambini lo guardano alla TV. Io gli guardo e non mi è successo niente, mah... Oggi ho scoperto che esistono persone più strane di me ...Da una ricerca effettuata da Internet, sono risultate delle notizie decisamente allarmanti: Wow... A me non sembra...1) il nome Pokemon non è l'unione di due termini Poket e Monster (che significa "Mostro Tascabile") ma risulta essere l'unione dei due termini Poket e Demon (che significa "Demone Tascabile"). A casa mia Monster singnifica mostro...2) Da molti siti dedicati ai Pokemon , che si possono trovare sui web di Internet, si accede direttamente ai siti di occultismo, satanismo e magia nera; HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhAHAAH questa poi.... La magia nera.... Manuel, controlli la magia nera?????3) L'obbiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l' innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza e all'egoismo. L'idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è dimostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre; WTF!!!! La forza delle tenebre? Subliminal messag per Max Adventure e Star Wars!4) La meta del gioco è di far collezionare al ragazzo tutte le carte da gioco Pokemon, con la promessa che, quando avrà in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà esaudire tutti i suoi desideri; Potere di CardGame Club e Ebay, VIENI A ME!!!!!!!!!!!!!!!5) Alcune carte da gioco sono diventate rare, quasi introvabili; questo costringe i bambini a fare pressione sui genitori affinché le procurino, con ingente dispendio di tempo, energia e denaro; Ma WTF!!!!!!!! Allora tutti le carte di GCC sono occulte?6) Nei cartoni animati e nei video giochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita: la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane; per il bambino il gioco è di mettere una scheda rossa (una bomba) in una buca, e poi farla esplodere; Già ... Mettere una bomba in una buca e farla esplodere.... Ogni giorno io faccio esplodere un Nintendo 3DS... Ma poi... Quale milioni di vite umane... Almeno sanno cos'è il "Pokemon With Yu"?7) Questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera la stregoneria, l'occultismo, il reikl, il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo. O.O Ora stanno esagerando.... Vampirismo.... Zubat?...Il Pokemon hanno un grande dominio su web di Internet; infatti hanno 574.375 siti su cui si può navigare. In tutto sono 151 mostri. Ognuno di loro si evolve in una entità più potente. Hanno nome diversi in ogni linguaggio: questo permette loro di avere un dominio territoriale esteso, per potersi spostare facilmente e per farsi accettare con facilità da una nazione all'altra. I Pokemon sono mostri che vivono allo stadio selvaggio e che possono essere evocati per difendere la gente o soltanto per essere animali da compagnia. Ma se Pikachu si chiama Pikachu anche in Inghilterra, in America e in quasi tutto l'occidente... Comunque non avrebbe sensoIl Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella Landover O.O?????? Va beh questa poi Ryuchu? Io pensavo si chiamasse Raichu....Baotist Church, Ohio (U.S.A) - una chiesa Battista - durante un momento in cui il pastore Eveneezer Smith stava bruciando dei pupazzi di Pokemon, alcuni bambini proprietari di tali giocattoli hanno mostrato segni di evidente possessione satanica. Il pastore afferma che i Pokemon vengono venduti sul pianeta sotto ordine diretto di satana. Le ditte produttrici di Pokemon, Hasbro e Nintendo, ha mentito apertamente dichiarando di non aver nulla a che fare con l'occultismo. Ma plese se mia madre mi ha perso oltre 2000 pupazzi dei Pokemon e non me ne poteva fregare di meno... Erano solo dei poveri bimbi a cui sono stati tolti dei pupazzetti che poi hanno bruciato, vorrei tanto essere il genitore di uno dei quei bimbi per denunciare quel pastore!!!Infatti si è venuto a saper che i produttori sono direttamente guidati dai ministri di satana. I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare. I bimi che dominano il mondo *all'attaccooooooooooooooo* che poi a me fa schifo la gomma da masticare, perché cavolo dovrei comprarla?L'esperto dell'occulto Jonatan Edwards dice: "i bambini cercano differenti demoni Pokemon ed utilizzano i loro specifici poteri per creare caos nelle loro case. Tutto questo avviene in modo estremamente violento e i media non vogliono che si sappia quante famiglie sono state distrutte dall'inizio del fenomeno. In molti casi i demoni che agiscono attraverso i bambini riescono ad avere il totale controllo della famiglia. I Pokemon si materializzano durante la notte, si posizionano nella gola dei genitori, mentre questi dormono e li soffocano, poi tornano nella loro dimensione, cosicché quando arrivano le autorità di polizia esse non trovano nessuna prova tangibile di ciò che è realmente successo. La polizia trova soltanto un bambino addormentato, circondato da animale in peluche e innocenti, piccoli Pokemon. Il pastore Deacon Fred afferma di aver visto come la mano di satana prendesse la mano di suo figlio, che giocava con due Pokemon (Abra e Kadabra) e come sia stato scosso da brividi su tutta la colonna vertebrale, mentre prendeva questi due pupazzi e li distruggeva. -.- ma che?...I bambini che guardano i cartoni o giocano a Pokemon vengono avvicinati da bizzarre e soprannaturali forze che non hanno assolutamente nulla a che fare con loro. Il mondo dei Pokemon è l'entrata per il mondo del male. Io direi che è l'entrata al mondo dei Pokemon che è duemilioni di volte meglio del nostro!Alcuni Pokemon hanno realmente nomi di demoni, per esempio Bellsprout, Weepinbell, Victreball, sono connessi al mondo spirituali di satana attraverso la desinenza Bell, contrazione di Baal o Beel, antica città Cananea. Ci sono alcuni Pokemon il cui nome è stato usato in messe nere e rituali satanici: Abra, Kadabra, Alazacan. Molte figure di Pokemon sono piene di spiritualità satanica. Ma plz!!! Vai sul central Wiki e guardati i significati dei nomi dei pokemon...Attualmente in commercio ci sono dei libricini destinati hai bambini dai sei anni in su, realizzati come tanti Pokemon ripiegati in quattro, in cui ogni piega rappresenta uno stadio di evoluzione del Pokemon stesso; il libro da spiegazione del Pokemon e dei suoi poteri. Ma non c'è un Pokemon con 4 evoluzione, se non ramificata....I Pokemon hanno diversi sponsors tra cui la Kellog's (cereali), case di abbigliamento, oggettistica alimentari in genere. 1) I Pokemon nei cereali Kellog? Quando? Comunque nemmeno qui c'è senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Forse il mio odio verso le autorità deriva dal fatto che ho visto DB da bambino? :2114459156:Sono proprio un tipo trasgressivo...È poi è vero che Toei, PCI, ecc... sono satanici...Tutte le multinazionali lo sono!!! :riot4aq: Ovviamente sono ironico, non sono un fighettino no global Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Forse il mio odio verso le autorità deriva dal fatto che ho visto DB da bambino? :2114459156: Sono proprio un tipo trasgressivo... È poi è vero che Toei, PCI, ecc... sono satanici... Tutte le multinazionali lo sono!!! :riot4aq: Ovviamente sono ironico, non sono un fighettino no global Bu le multinazionali! adesso scriverò col mio NOKIA che odio le multinazionali (fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non nego che spiritualismo, satanismo e messaggi subliminali appaiano ovunque, in ogni anime, disco, videogioco, film, serie televisiva, pubblicità . Ma molti di questi paiono esagerati e fuori luogo.Quel che più mi ha lasciato stupito è quello di Crilin, non può essere un caso. Un collegamento c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non nego che spiritualismo, satanismo e messaggi subliminali appaiano ovunque, in ogni anime, disco, videogioco, film, serie televisiva, pubblicità . Ma molti di questi paiono esagerati e fuori luogo. Quel che più mi ha lasciato stupito è quello di Crilin, non può essere un caso. Un collegamento c'è. ma che dici D: i sei puntini sono tradizionali per i buddisti e (Spero di non dire cavolate) dovrebbero indicare le sei vie dello spirito D: una cosa tradizionale e assolutamente non demoniaca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 L'anime pokemon è satanico,è dotato di una stupidità infernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutte balle nessun anime o manga è stanico apparte devilman che però è un capolavoro e non induce al satanismo e solo che il protagonista è un demone buono che combatte demoni cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutte balle nessun anime o manga è stanico apparte devilman che però è un capolavoro e non induce al satanismo e solo che il protagonista è un demone buono che combatte demoni cattivi devilman voleva far vedere apposta il male per far capire quanto fosse brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella Landover Pikachu="pika pika"(onomatopea che indica scintille)e "chu chu" che (se la memoria non mi inganna) è lo squittio del topo Raichu(Ryuchu,da dove lo hai preso)=Rai cioè raggio o tuono e chu chu che sarebbe come sempre lo squittio del topo Dario moccia insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pikachu="pika pika"(onomatopea che indica scintille)e "chu chu" che (se la memoria non mi inganna) è lo squittio del topoRaichu(Ryuchu,da dove lo hai preso)=Rai cioè raggio o tuono e chu chu che sarebbe come sempre lo squittio del topoDario moccia insegna pika vuol dire luce in giappo come il frutto pika pika di kizaru devilman voleva far vedere apposta il male per far capire quanto fosse bruttolo so per questo io amo quel manga e fidati ci sono molti altri messaggi nascosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 pika vuol dire luce in giappo come il frutto pika pika di kizaru vabbè,può significare tante cose,ma non credo che istigano al satanismo Preso da wikiIl Vaticano, attraverso il canale satellitare Sat2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon». Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 vabbè,può significare tante cose,ma non credo che istigano al satanismo Preso da wiki Il Vaticano, attraverso il canale satellitare Sat2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon». ecco alla fine la distinzione non è tanto tra religiosi e atei, ma semplicemente tra persone intelligenti e imbecilli, che possono situarsi in entrambe le fazioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Le solite teorie di G. Dell'Aglio.G. Dell’Aglio, uno studioso cattolico, in un suo articolo spiega: “Pokemon, Digimon, Dragonball Zeta, Sailormoon, Power rangers, Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese ( Bird Studio Shueisha) , e l’87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere… e, purtroppo, molti l’hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche. Per questo motivo, Sailormoon e Pokemon furono proibiti in Giappone nel 1999, come pure in altri paesi.E giusto per screditare l'unico dato oggettivo che ci regala.Toriyama ha fondato nel 1982 un proprio studio, il cui nome è Bird Studio, gioco di parole sulla traduzione del cognome dell'autore: infatti tori in giapponese significa "uccello" (come bird in inglese), mentre yama significa "montagna"; quindi Toriyama significherebbe, letteralmente, "monte degli uccelli", che è ancora oggi l'obiettivo più ambito dai giovani mangaka.Un'argomentazione casuale contro le affermazioni su Dragon Ball.La parola sayayines, Kayoken,Kaiosama,Kamisama,Enmasama,Re Yemma,Chichi per esempio non ha assolutamente nulla a che fare con la parola milk:allora per farti un esempio chichi è scritto con la ripetizione della parola in hiragana chi, mentre milk non è una parola giapponese.ピッコムche sarebbe il nome originale di pikkoro che tradotto in italiano ottavino,Videl significa diavolo? ci vuole tutta a mettersi a spostare le lettere per far si che il nome risulti devil! comunque il nome originale è ビーデル che tradotto in romaji è Bideru.ah il famoso paese milk che citi molto spesso non risulta trovabile in alcun atlante quindi sarei curiosa di sapere dove si trova.Ten shin han, hai veramente fantasia per collegare una cosa del genere agli illuminati.allora l'occhio centrale conosciuto nel Karma è preso dalle religioni e filosofie indiane conosciuta in tutte le culture orientali e nello joga.corrisponde al sesto chakra ed è una forma di meditazione, ok gli illuminati avevano il simbolo di una piramide con un occhio, ma gli occhi in questione sono tre e non uno come gli illuminati, quindi può sembrare ma non è come alludevi, altrimenti sarebbe come dire che tutte le figure indiane con tre occhi sarebbero degli illuminati, cosa del tutto assurda perchè è un movimento nato in europa.Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo? caspita ho studiato storia della stregoneria e non l'ho mai sentita questa terribile fattucchiera! allora significa che tutte le donne che sono state considerate streghe erano sataniste? allora chi si chiama come una strega del passato è sibolo di satanismo? allora i nomi Diana, Vivienne, Brigid e tanti altri? sono percaso nomi satanici? non credo proprio.addirittura ci sono i numeri satanici, quindi se a scuola i ragazzi imparano la matematica imparano qualcosa di satanico? se uno è sfortunato e nasce in uno dei cinque giorni con un numero satanico rischia di diventare un satanista? ci sono tante dicerie ma non si può arrivare fino a sto punto!il fatto che la storia narri di un drago che può espirimere dei desideri è una fantasia e la fantasia non è satanismo ne qualcosa di diabolico.ribadendo che il cartone è stato fatto in giappone e non cina, la maggior parte dei film in tutto il mondo che guardiamo contengono dei frame con delle immagini che a occhio nudo non si vedono con immagini di panini o cose da mangiare per far venir fame mentre si guarda il film, che facciano delle cose del genere per far venir voglia di rivedere il film non la sapevo anche perchè mi chiedo come funzionerebbe esattamente, e se così vossè credo che la maggior parte dei produttori di film farebbe la fila per poterla utilizzare.æ¦å¤©è€å¸« in romaji Wu Tian Roshi dici che è il nome di una fragranza demoniaca? ma da quando le erbe e le fragranze sono demoniache? per i cristiani tutte le piante sono create da Dio no? a me non risulta che ce ne siano di demoniache o sataniche tra quelle che ha creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Le solite teorie di G. Dell'Aglio.E giusto per screditare l'unico dato oggettivo che ci regala.Un'argomentazione casuale contro le affermazioni su Dragon Ball. dark night non ho capito se pensi che quelle cose le abbia scritte io... comunque anche sapendo cosa volessero dire tori e yama non ci avevo mai pensato che fosse lo stesso nel cognome, che figataXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Le solite teorie di G. Dell'Aglio.E giusto per screditare l'unico dato oggettivo che ci regala.Un'argomentazione casuale contro le affermazioni su Dragon Ball.Quante cavolate e ci sta sta volta la parolaccia , si inventa lo stato e la chiesa per farci rimanere ignoranti per manipolarci al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.