Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Il mio super eroe preferito è batman perchè mi piace l'atmosferà noir del fumetto e poi batman e cosi' misterioso mi piace un sacco , secondo sicuramente spider man e terzo wolverine
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 È una discussione random o seria? In ogni caso Batman e Iron Man, seguiti da Thor.
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Inviato 20 giugno, 2013 è quello che meritate per essere stati così buoni quest'anno.
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Inviato 20 giugno, 2013 È una discussione random o seria? In ogni caso Batman e Iron Man, seguiti da Thor. Tutt'e due.
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Inviato 20 giugno, 2013 Se vogliamo essere pignoli, non è proprio un supereroe essendo sprovvisto di superpoteri. :v E' un eroe ebbasta. lol Esatto. Anche Iron Man.
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Tutt'e due. Da spostare nelle sezioni serie o da lasciare qua? Ah, se intendete con i superpoteri, Shadowcat.
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 La definizione di super-eroe non viene dal fatto che ha dei superpoteri ò_ò" o forse sì omg
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Inviato 20 giugno, 2013 La definizione di super-eroe non viene dal fatto che ha dei superpoteri ò_ò" o forse sì omg E invece sì. SUPER. sks.
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 E invece sì. SUPER. sks. beh anche Iron man è SUPER, anche Batman è SUPER, ma non perché hanno superpoteri ma perché hanno supertecnologie e supertecnichecombattive. S:
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Perché nel bar? :O mmh Frecciarossa Verde *_*Nessuno The Ice Dragon!
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 spiderman sopratutto nella serie ultimate
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Ovviamente spiderman.E visto che siamo nel bar mi sembra giusto accompagnare il post con qualche ca**** che mi faccia sembrare un idiota... lol
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Batman è un "eroe".Il mio "SuperEroe"preferito è Lanterna verde.
Tyler Durden Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Dottor Manhattan..cioè ragazzi come si fa a non amarlo? E' praticamente l'arceus dei supereroiPoteri e abilità :Dr. Manhattan è, più che un "classico" supereroe, una sorta di semi-divinità immortale e indistruttibile che non ha praticamente punti deboli in senso stretto: non prova dolore né alcuna altra sensazione fisica, non invecchia, non necessita di cibo, acqua, sonno e nemmeno di respirare aria.Il suo potere principale consiste nella capacità di modificare a piacimento la struttura atomica della materia, facoltà che lo rende virtualmente onnipotente, benché non possa riportare in vita i defunti o dare vita a oggetti inanimati. Da questa sua capacità ne derivano altre ad essa strettamente correlate: alterare a suo piacimento le dimensioni, la densità e la forza del proprio corpo; la generazione di cloni in grado di agire e ragionare indipendentemente; manipolare l'energia generando campi di forza o getti di energia distruttiva; la capacità di teletrasportare se stesso e altre persone (anche contemporaneamente) a distanze variabili, ma che raggiungono livello interplanetario (a un certo punto si autoesilierà su Marte); facoltà telecinetiche e la possibilità di attraversare la materia.Può prevedere il suo futuro ma non quello degli altri, anche se è più preciso dire che può vedere ogni parte del tempo - passato, presente e futuro - contemporaneamente. Questa sua visione, però, può essere annebbiata da interferenze causate da eventi come l'esplosione di una bomba atomica o un impulso di tachioni.Nella sua ultima apparizione nella serie alcuni riferimenti rendono chiare le dimensioni divine che ha raggiunto la sua figura: lo si vede camminare sull'acqua e lo si sente affermare che forse andrà a creare vita nell'universo.da wiki
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.