StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Come si fa a non amarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non mi piacciono i supereroi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il mio super eroe preferito è batman perchè mi piace l'atmosferà noir del fumetto e poi batman e cosi' misterioso mi piace un sacco , secondo sicuramente spider man e terzo wolverine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 È una discussione random o seria? In ogni caso Batman e Iron Man, seguiti da Thor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è quello che meritate per essere stati così buoni quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Perché nel bar? :O mmh Freccia Verde *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 È una discussione random o seria? In ogni caso Batman e Iron Man, seguiti da Thor. Tutt'e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Se vogliamo essere pignoli, non è proprio un supereroe essendo sprovvisto di superpoteri. :v E' un eroe ebbasta. lol Esatto. Anche Iron Man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutt'e due. Da spostare nelle sezioni serie o da lasciare qua? Ah, se intendete con i superpoteri, Shadowcat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 La definizione di super-eroe non viene dal fatto che ha dei superpoteri ò_ò" o forse sì omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 La definizione di super-eroe non viene dal fatto che ha dei superpoteri ò_ò" o forse sì omg E invece sì. SUPER. sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E invece sì. SUPER. sks. beh anche Iron man è SUPER, anche Batman è SUPER, ma non perché hanno superpoteri ma perché hanno supertecnologie e supertecnichecombattive. S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anch'io sono Super*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 senza dubbio iron man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 iron man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Perché nel bar? :O mmh Frecciarossa Verde *_*Nessuno The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 spiderman sopratutto nella serie ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ovviamente spiderman.E visto che siamo nel bar mi sembra giusto accompagnare il post con qualche ca**** che mi faccia sembrare un idiota... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Batman è un "eroe".Il mio "SuperEroe"preferito è Lanterna verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 spidermen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Il mio preferito è spiderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Spiderman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 iron man e thor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.