Meo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ci sono molte discussioni sulla nuova versione di Animal Crossing, ma a quanto pare nessuno parla di questa.Allora, ecco cosa si dirà qui! 1. Se avete consigli (sia per novellini che per pro), scriveteli subito! Provvederò subito ad aggiungerli alla fine di questa discussione!2. Se avete problemi/dubbi sullo svolgimento dei vostri giochi fate domanda qui, in modo che tutti coloro che la leggeranno potranno darti una risposta!3. Per scambi o per visite con altri online non discutetene qui, ci sono altre discussioni apposta. Bene, questo è tutto Consigli:1. Evitate di correre se non volete una città senza erbetta! Rischio desertificazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Come si fà a cacciare qualche abitante della città ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Come si fà a cacciare qualche abitante della città ?? Non si può XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non si può XD In realtà si. Se ignori a lungo quella persona, dopo un po' se ne andrà , e al suo posto arriverà qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 In realtà si. Se ignori a lungo quella persona, dopo un po' se ne andrà , e al suo posto arriverà qualcun'altro.Ah sì? Questa mi è nuova o.oSarà che anche nelle altre versioni li ho sempre calcolati :/Vado ad informarmi un internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah sì? Questa mi è nuova o.oSarà che anche nelle altre versioni li ho sempre calcolati :/Vado ad informarmi un internet! è testato dal sottoscritto xDnella versione ds c'erano dei vicini che proprio non sopportavo, li ho ignorati per tipo un mese e si sono trasferiti, e al loro posto sono arrivati altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 è testato dal sottoscritto XDnella versione ds c'erano dei vicini che proprio non sopportavo, li ho ignorati per tipo un mese e si sono trasferiti, e al loro posto sono arrivati altri :3Sì, appena letto!Comunque dice che c'è anche il rischio che al posto degli abitanti trasferiti non venga nessuno! Quindi non so quanto possa convenire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Per aumentare la probabilità che se ne vadano, prova a colpirli col retino tre volte di fila, si gireranno e saranno arrabbiati con te! Allo stesso modo, se continui a spingerli, dopo un po' si arrabbieranno!Oppure parla con Fuffi al municipio, davanti al bancone, ti chiederà se hai un problema con qualche abitante Anche se credo sia più difficile cacciarli rispetto alle altre versioni, in Wild World se ne andavano quasi sempre dopo taaaante retinate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Invece qualcuno di voi sa quant'è il numero massimo di abitanti? Mi pare che su WW erano 10, spero siano aumentati! EDIT: Ho risolto, 9 animali + 1 (una volta costruito il campeggio)Sempre pochi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova?nn la devi sbloccare, basta chiedere a filomena dirgli "crea modello pro"DomandaQualcuno di voi sa come si sblocca il fioraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Raga a quante stelline si evolve il negozio di mirco e Marco? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Piccola richiesta: mettetele sotto spoiler le soluzioni e le domande "spoilerose", così se qualcuno viene qui con l'intenzione di sapere solo una cosa evita di sapere tutto ciò che avete scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Raga a quante stelline si evolve il negozio di mirco e Marco?10,000Piccola richiesta: mettetele sotto spoiler le soluzioni e le domande "spoilerose", così se qualcuno viene qui con l'intenzione di sapere solo una cosa evita di sapere tutto ciò che avete scritto Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 10,000Ah, okMi prendi in giro? .-.(Scusate l'ot °°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi prendi in giro? .-.(Scusate l'ot °°')Io la mia e la sua domanda nel mio post le ho messe sotto spoiler, poi ilsuo post nn possonn la devi sbloccare, basta chiedere a filomena dirgli "crea modello pro"DomandaQualcuno di voi sa come si sblocca il fioraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io la mia e la sua domanda nel mio post le ho messe sotto spoiler, poi ilsuo post nn posso Intendevo che il 10.000 dovevi metterlo sotto spoiler .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno sa come togliere le decorazioni da terra? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ci sono molte discussioni sulla nuova versione di Animal Crossing, ma a quanto pare nessuno parla di questa.Allora, ecco cosa si dirà qui! 1. Se avete consigli (sia per novellini che per pro), scriveteli subito! Provvederò subito ad aggiungerli alla fine di questa discussione!2. Se avete problemi/dubbi sullo svolgimento dei vostri giochi fate domanda qui, in modo che tutti coloro che la leggeranno potranno darti una risposta!3. Per scambi o per visite con altri online non discutetene qui, ci sono altre discussioni apposta. Bene, questo è tutto Consigli:1. Evitate di correre se non volete una città senza erbetta! Rischio desertificazione!Ma l' erbetta dopo un po' ricresce? come si creano gli archi con i fiori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma che differenza c'è tra vendere tra R&R e i Marco e Mirco?Non capisco... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 marco e mirco ti danno meno stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 marco e mirco ti danno meno stelline Sempre? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 penso di si è come se marco e mirco ti fregassero un po' quindi io vendo tutto a R&R, ho anche provato a vedere quante stelline mi davano marco e mirco e ne offrivano meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Raga a quante stelline si evolve il negozio di mirco e Marco? Aver pagato il primo acconto della casa (10.000 stelline), spendere 12.000 stelline nella Bottega di Mirco&Marco e devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città Qualcuno sa come togliere le decorazioni da terra? :0Che tipo di decorazioni? .-.Ma l' erbetta dopo un po' ricresce? come si creano gli archi con i fiori?Sì, ma ci mette un sacco di tempo :/ Pianta degli alberi o dei fiori dove la zona è desertificata, così crescerà di più Non lo so, mi dispiace :/Ma che differenza c'è tra vendere tra R&R e i Marco e Mirco?Non capisco...Ricrea & Ricicla (negozio in città ), Marco & Mirco si trova in via degli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova?Non so se ti abbiano risposto ma mi pare di no xD Sotto spoiler la risposta Per sbloccare il lettore di QR Code, devi parlare con Filomena (alla macchina da cucire) al negozio Ago & Filo per una decina di giorni. All'inizio vedrai che parlerà pochissimo, piano piano prenderà confidenza fino a sbloccarti il lettore di QR Code! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.