Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

ho sentito dire che per avere l' annaffiatoio d' oro bisogna avere la città  perfetta per 15 giorni , allora la mia domanda è ma come faccio farla diventare perfetta ???

Devi seguire i consigli che ti da Fuffi quando tu chiedi le opinioni del cittadini e fare quello che ti dice. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi seguire i consigli che ti da Fuffi quando tu chiedi le opinioni del cittadini e fare quello che ti dice. : )

si ma mi dice che gli abitanti vorrebbero più piante sparse in città  ma è praticamente pieno di alberi e fiori , forse la stoffa usata sul terreno potrebbe essere un problema ? e poi te lo dice Fuffi se la tua città  è perfetta o no ?

Link al commento

si ma mi dice che gli abitanti vorrebbero più piante sparse in città  ma è praticamente pieno di alberi e fiori , forse la stoffa usata sul terreno potrebbe essere un problema ? e poi te lo dice Fuffi se la tua città  è perfetta o no ?

Anche se è piena devi metterne altri. (di alberi intendo). E sì, te lo dice Fuffi. :sisi:

Link al commento

Come sveglio l'alpaca blu?

Merino, all'inizio del gioco, sarà  addormentato. Per svegliarlo bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• Vendere ad Alpaca per un totale di 100,000 stelline
  • Avere 50 mobili nel catalogo
  • Avere 10 vestiti nel catalogo
  • Devono essere passati 7 giorni dalla creazione del villaggio

ok grazie

un' altra domanda , ma dove si trova il Bambù ???

Prego! ;)

E lo sto cercando anche io il Bambù! xD

Link al commento

ok grazie

un' altra domanda , ma dove si trova il Bambù ???

Potrebbero donartelo gli abitanti quando vengono a trovarti senza preavviso

Merino, all'inizio del gioco, sarà  addormentato. Per svegliarlo bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• Vendere ad Alpaca per un totale di 100,000 stelline
  • Avere 50 mobili nel catalogo
  • Avere 10 vestiti nel catalogo
  • Devono essere passati 7 giorni dalla creazione del villaggio

Prego! ;)

E lo sto cercando anche io il Bambù! xD

Cioè, devo comprare 50 mobili e 10 vestiti?

Link al commento

come si fanno a modificare gli esterni della casa ?

in pratica vorrei far diventare la mia casa un castello o una qualsiasi altra cosa ma quando lo dico a Tomm Nook mi dice che prima devo farla ingrandire ancora , quando potrò modificare gli esterni perché la stanza principale è al massimo e ho anche il piano superiore e una stanza a destra tutti e 2 a grandezza minima , insomma ma quanto ancora devo far ingrandire la casa per modificare gli esterni ( non sto dicendo il tetto o la porta ma proprio "trasformare" non so se avete capito) ???

Link al commento

come si fanno a modificare gli esterni della casa ?

in pratica vorrei far diventare la mia casa un castello o una qualsiasi altra cosa ma quando lo dico a Tomm Nook mi dice che prima devo farla ingrandire ancora , quando potrò modificare gli esterni perché la stanza principale è al massimo e ho anche il piano superiore e una stanza a destra tutti e 2 a grandezza minima , insomma ma quanto ancora devo far ingrandire la casa per modificare gli esterni ( non sto dicendo il tetto o la porta ma proprio "trasformare" non so se avete capito) ???

Credo il massimo.  :th_sisi:

Link al commento

Avrei anche io delle domande:

Le serie dei mobili da cosa sono composti? Ad esempio la serie futuro, da che mobili è composta?

Ho aggiornato l'ordinanza in 'Abbelliamo la città ', ora posso evitare di annaffiare i fiori o devo avere sempre la paura di trovarmeli secchi?

Ho costruito il Centro di Mr. Resetti, ma come si entra? xD

gn5ipUW.png

Link al commento

Le serie dei mobili da cosa sono composti? Ad esempio la serie futuro, da che mobili è composta?

Ho aggiornato l'ordinanza in 'Abbelliamo la città ', ora posso evitare di annaffiare i fiori o devo avere sempre la paura di trovarmeli secchi?

per quanto riguarda il secondo spoiler

i fiori non appassiranno mai, i cittadini avranno più voglia di innaffiarli, ma anche se non lo faranno non si seccheranno. Inoltre hai il 20% di possibilità  in più che crescano fiori nuovi e ibridi

Questa ordinanza inoltre, diminuisce (ma non elimina completamente) il numero di erbacce che cresceranno nel villaggio, in più sparirà  completamente la spazzatura pescata, tuttavia non avrai mai gli scarafaggi in casa :S (so che fanno schifo, ma bisognerà  pur registrarli prima o poi xD

Link al commento

Le serie dei mobili le trovi qua AC Wiki

ti hanno già  risposto

Accade raramente, comunque deve aver piovuto/nevicato nella tua città  almeno una volta e, il giorno prima deve esserci stato il sole, allora potresti trovare di sera il centro aperto

Link al commento

Nella mia città  sto cercando di fare un viale pieno di alberi, ma c'è un problema.

Benchè tutti gli alberi siano cresciuti sani e forti, ce ne sono 2 che nonostante abbiano tutto lo spazio possibile ed immaginabile e nonostante li abbia piantati 3 volte non riescono a crescere e si seccano già  da germogli. Sapete dirmi qual è il problema? Son disperato. à§wà§

Ecco una foto del problema.

5it9.jpg

Come potete vedere tutti gli altri alberi sono cresciuti. E quando ho piantato gli alberi le strade non c'erano ancora, se dite che potrebbero essere quelle il problema. :c 

Riposto la domanda, perchè la soluzione di innaffiare i germogli non ha funzionato. Helpatemi. à§wà§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...