Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Da quello he ho capito ogni giorno si possono trovare al posto delle stelline dei minerali , ma che tipo di minerali ?

Intendete quelli tipo ametista , oro o argento o altri ? Perche questi minerali si trovano a parte e non al posto delle stelline ( o almeno io li ho sempre trovati cosi' )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha gli stessi utilizzi della Pala Normale. La Pala D'Argento aumenta semplicemente la possibilità  di trovare minerali all'interno delle rocce invece delle normali stelline.

Grazie. Un'altra cosa.

la pala d'oro fa solo crescere alberi di stelline, oppure ha anche il potere della pala d'argento incluso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non lo sapesse:

Con la pala d'argento c'è la possibilità  che la roccia che sputa monete (?) faccia uscire minerali

molti lo sanno già  ma quello che volevo sapere io è se con la pala normale mi da ad esempio 5 monete con quella d' argento mi da 5 minerali o solo uno ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora può darsi che abbia bisogno di più spazio , potrei venire a controllare io di persona perché mi sembra molto strano ?

la pala d' oro ha anche l' effetto della pala d' argento (se non addirittura migliorato ) ma non sempre gli alberi di stelline cresceranno

Grazie ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti lo sanno già  ma quello che volevo sapere io è se con la pala normale mi da ad esempio 5 monete con quella d' argento mi da 5 minerali o solo uno ?

Con la pala normale prendi cinque monete e quattro sacchi di soldi al massimo, io sono riuscito a prendere massimo 16.100, con la pala d'argento, a volte, non sempre, ti escono nove minerali a caso tra tutti quelli disponibili, e se li vedi ti fai anche più di 30.000 se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la pala normale prendi cinque monete e quattro sacchi di soldi al massimo, io sono riuscito a prendere massimo 16.100, con la pala d'argento, a volte, non sempre, ti escono nove minerali a caso tra tutti quelli disponibili, e se li vedi ti fai anche più di 30.000 se ti va bene.

fantastico , grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande...

1) Per mandare via un abitante,basta prenderlo a retinate e dirlo a Fuffi?
2) A volte capita di ottenere oggetti che mi piacciono,però non voglio tenerli in tasca,perchè mi occuperebbero troppi spazi,e nemmeno in casa,visto che non ci starebbe bene col resto dell'ornamento,quindi,esiste una sorta di deposito dove mettere gli oggetti e ritirarli quando servono?
3) Quando parlo con Fuffi,mi dice che gli abitanti vogliono più strutture pubbliche,ma come faccio a costruirle?
4) Dopo quanti giorni posso ampliare i negozi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande...

1) Per mandare via un abitante,basta prenderlo a retinate e dirlo a Fuffi?

2) A volte capita di ottenere oggetti che mi piacciono,però non voglio tenerli in tasca,perchè mi occuperebbero troppi spazi,e nemmeno in casa,visto che non ci starebbe bene col resto dell'ornamento,quindi,esiste una sorta di deposito dove mettere gli oggetti e ritirarli quando servono?

3) Quando parlo con Fuffi,mi dice che gli abitanti vogliono più strutture pubbliche,ma come faccio a costruirle?

4) Dopo quanti giorni posso ampliare i negozi?

  1. Credo di si, anche se non ho mai provato lol
  2. Se hai fortuna, puoi comprare delle cassettiere dove poter depositare la roba
  3. Mi pare che devi avere prima la popolarità  al 100%, e poi portai costruirle
  4. Metto sotto spoiler i negozi che dovresti avere al momento e le loro espansioni

-Bottega di Marco e Mirco: quattro espansioni saranno disponibili, a seconda di quante stelline verranno spese; vengono contate solo le stelline degli oggetti che finiscono una volta acquistati; i Biscotti Fortuna valgono 500 stelline l'una. Ecco i requisiti per le varie espansioni.
  • Emporio: vivere in una casa (e non nella tenda); spendere 12000 stelline nel negozio o comprare almeno 15 oggetti. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'inizio del gioco.
  • Supermercato: spendere 25.000 stelline. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'apertura del Conveniente Store e dal negozio di giardinaggio.
  • Home Center: spendere 50.000 stelline. L'espansione avviene dopo un paio di settimane dall'apertura del Supermercato.
  • Department Store: spendere 100.000 stelline; essere approvati quattro volte dalla giraffa stilista. L'espansione avviene dopo 30 giorni dall'apertura dell'Home Center.

-Museo: il primo piano è disponibile sin da subito. Per sbloccare il secondo piano, comprendente un negozio cestito da Celeste e quattro stanze dove poter creare esposizioni personali, bisogna: donare almeno un oggetto / animale per ogni categoria; donare in totale 20 oggetti / animali; parlare con Blatero dopo una settimana, quando è pensoso. Il secondo piano verrà  reso disponibile come opera pubblica e costerà  198.000 stelline.

Poi nel negozio di Ago e Filo, se parli ad Ago una volta per 10 giorni, ti sblocca la macchina dei QR Code

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...