Shiro Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Rispondete alla mia per favore? :SHo preso la pala d'argento, a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Da quello he ho capito ogni giorno si possono trovare al posto delle stelline dei minerali , ma che tipo di minerali ?Intendete quelli tipo ametista , oro o argento o altri ? Perche questi minerali si trovano a parte e non al posto delle stelline ( o almeno io li ho sempre trovati cosi' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non vorrei dire una cavolata ma mi sebra che ci sia un numero massimo di alberi nella citta' No, perchè riesco ancora a piantare altri alberi in altre parti della città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Come si ha micetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ha gli stessi utilizzi della Pala Normale. La Pala D'Argento aumenta semplicemente la possibilità di trovare minerali all'interno delle rocce invece delle normali stelline. Grazie. Un'altra cosa. la pala d'oro fa solo crescere alberi di stelline, oppure ha anche il potere della pala d'argento incluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, perchè riesco ancora a piantare altri alberi in altre parti della città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per chi non lo sapesse: Con la pala d'argento c'è la possibilità che la roccia che sputa monete (?) faccia uscire minerali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per chi non lo sapesse: Con la pala d'argento c'è la possibilità che la roccia che sputa monete (?) faccia uscire minerali molti lo sanno già ma quello che volevo sapere io è se con la pala normale mi da ad esempio 5 monete con quella d' argento mi da 5 minerali o solo uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 allora può darsi che abbia bisogno di più spazio , potrei venire a controllare io di persona perché mi sembra molto strano ? Certo! Quando vuoi! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Certo! Quando vuoi! :c anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 anche subito Okè! Ora ti registro! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Okè! Ora ti registro! ♥io pureio ho fatto apri i cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 a me nn viene più fuori il rettangolino con su scritto (crea discussione) voi dove andate x farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Aperti! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 allora può darsi che abbia bisogno di più spazio , potrei venire a controllare io di persona perché mi sembra molto strano ?la pala d' oro ha anche l' effetto della pala d' argento (se non addirittura migliorato ) ma non sempre gli alberi di stelline crescerannoGrazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per favore, evitiamo di scrivere in questa discussione se dovete fare scambi o altro. Piuttosto parlatene in privato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 molti lo sanno già ma quello che volevo sapere io è se con la pala normale mi da ad esempio 5 monete con quella d' argento mi da 5 minerali o solo uno ? Con la pala normale prendi cinque monete e quattro sacchi di soldi al massimo, io sono riuscito a prendere massimo 16.100, con la pala d'argento, a volte, non sempre, ti escono nove minerali a caso tra tutti quelli disponibili, e se li vedi ti fai anche più di 30.000 se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Con la pala normale prendi cinque monete e quattro sacchi di soldi al massimo, io sono riuscito a prendere massimo 16.100, con la pala d'argento, a volte, non sempre, ti escono nove minerali a caso tra tutti quelli disponibili, e se li vedi ti fai anche più di 30.000 se ti va bene. fantastico , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ora ho anche il retino d'argento, mi informate sull'uso?PS scusate il doppio post, ma sono col cell e non usare bene l'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Il retino d'argento ha una portata maggiore. Spiegato in modo terra terra: ti puoi avvicinare di meno e prendere lo stesso l'insetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Well, Thank you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 una domanda :ma se vado in una casa che ho nel quartiere Sbirciacase posso comprare i mobili di quella casa ?e per registrare una casa un altro giocatore deve parlare con Fofò quando e in un' altra città , giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Avrei delle domande...1) Per mandare via un abitante,basta prenderlo a retinate e dirlo a Fuffi?2) A volte capita di ottenere oggetti che mi piacciono,però non voglio tenerli in tasca,perchè mi occuperebbero troppi spazi,e nemmeno in casa,visto che non ci starebbe bene col resto dell'ornamento,quindi,esiste una sorta di deposito dove mettere gli oggetti e ritirarli quando servono?3) Quando parlo con Fuffi,mi dice che gli abitanti vogliono più strutture pubbliche,ma come faccio a costruirle?4) Dopo quanti giorni posso ampliare i negozi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Avrei delle domande...1) Per mandare via un abitante,basta prenderlo a retinate e dirlo a Fuffi?2) A volte capita di ottenere oggetti che mi piacciono,però non voglio tenerli in tasca,perchè mi occuperebbero troppi spazi,e nemmeno in casa,visto che non ci starebbe bene col resto dell'ornamento,quindi,esiste una sorta di deposito dove mettere gli oggetti e ritirarli quando servono?3) Quando parlo con Fuffi,mi dice che gli abitanti vogliono più strutture pubbliche,ma come faccio a costruirle?4) Dopo quanti giorni posso ampliare i negozi?Credo di si, anche se non ho mai provato lol Se hai fortuna, puoi comprare delle cassettiere dove poter depositare la roba Mi pare che devi avere prima la popolarità al 100%, e poi portai costruirle Metto sotto spoiler i negozi che dovresti avere al momento e le loro espansioni-Bottega di Marco e Mirco: quattro espansioni saranno disponibili, a seconda di quante stelline verranno spese; vengono contate solo le stelline degli oggetti che finiscono una volta acquistati; i Biscotti Fortuna valgono 500 stelline l'una. Ecco i requisiti per le varie espansioni.Emporio: vivere in una casa (e non nella tenda); spendere 12000 stelline nel negozio o comprare almeno 15 oggetti. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'inizio del gioco.Supermercato: spendere 25.000 stelline. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'apertura del Conveniente Store e dal negozio di giardinaggio.Home Center: spendere 50.000 stelline. L'espansione avviene dopo un paio di settimane dall'apertura del Supermercato.Department Store: spendere 100.000 stelline; essere approvati quattro volte dalla giraffa stilista. L'espansione avviene dopo 30 giorni dall'apertura dell'Home Center.-Museo: il primo piano è disponibile sin da subito. Per sbloccare il secondo piano, comprendente un negozio cestito da Celeste e quattro stanze dove poter creare esposizioni personali, bisogna: donare almeno un oggetto / animale per ogni categoria; donare in totale 20 oggetti / animali; parlare con Blatero dopo una settimana, quando è pensoso. Il secondo piano verrà reso disponibile come opera pubblica e costerà 198.000 stelline.Poi nel negozio di Ago e Filo, se parli ad Ago una volta per 10 giorni, ti sblocca la macchina dei QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.