Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A voi piace Flabébé?A me per niente, avrei aggiunto al sondaggio "é la rovina della 6 gen" , ma un semplice NO mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 non mi fa ne caldo ne freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A me piace, è puccioso. Mica deve essere figo per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non mi piace,per ora è il peggiore della 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No è orribile! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 a me onestamente mi sembra grazioso se mi piacerà anche l' evoluzione (sempre se ne avrà ) credo proprio che lo catturerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Comincia bene il Sondaggio, spero che la maggior parte risponda NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Attualmente non mi piace ma, chissà , con una possibile evoluzione potrei cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 TNTISSIMO, IL MIGLIOR POKEMON DI 6 GENERAZIONE, FUOCO ACQUA A LITLON E FENNEKIN!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Comincia bene il Sondaggio, spero che la maggior parte risponda NO Cosa ti ha fatto di male? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh si, mi piace ò.òsolo che mi lascia perplesso il fatto che sia solo di tipo folletto, cioè lo avrei visto meglio erba/folletto :/magari lo sarà la sua evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 NO!!!!*vede flabébé e vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non è orribile, ma non lo trovo nemmeno molto carino.Direi che lo classifico come uno di quelli che non guardo più di tanto, dubito che lo userò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh si, mi piace ò.ò solo che mi lascia perplesso il fatto che sia solo di tipo folletto, cioè lo avrei visto meglio erba/folletto :/ magari lo sarà la sua evoluzione? chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 TNTISSIMO, IL MIGLIOR POKEMON DI 6 GENERAZIONE, FUOCO ACQUA A LITLON E FENNEKIN!!!!I tuoi gusti sono STRANI !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi sembra adatto per il contesto dei tipi fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 I tuoi gusti sono STRANI !! ognuno ha i suoi gusti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh si, mi piace ò.ò solo che mi lascia perplesso il fatto che sia solo di tipo folletto, cioè lo avrei visto meglio erba/folletto :/ magari lo sarà la sua evoluzione? Unica cosa che dovrebbero migliorare di Flabebe: Erb-Folletto! Forse la su evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Cosa ti ha fatto di male? D:Lo odio e basta, come l' orrido Audino, secondo me sarà lui a comparire sempre nell' erba che si muove >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 È dolcissimo :3 come si fa a dire che è brutto dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *Folletto. :c Srsly, perchè il 90% delle persone lo chiama Fata anzichè Folletto? Vi fa tanto schifo la traduzione? :° lol XD poveri folletti non li ama nessuno. preferiscono le fate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ognuno ha i suoi gusti u.uBene! Almeno qualcuno che lo capisce c'è! Comunque io potrei dire tranquillmente dire a te che hai i gusti strani perché non ti piace Flabébé!1) Come dicono molti, mi sembra ideale per il tipo Folletto, solo che dovrebbe essere anche Erba per essere perfetti!2) E' più puccio di quell'odiosissimo Zorua giallo di Fennekin (mia opinione)!3) Potrebbe essere anche forte, se non ha un' evo!4) E' super faigo!5) Mi dispice, mi costringi ad aprire una brigata pr0 Flabébé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ... come si fa a odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.