Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Probabile, diceva che Fletchling (bellissimo ) aveva 3 evo, invece secondo me ne ha una: Talonflame (fichissimo )Sì... è carino (Ma proprio pocopocopocopocopocopoco!)Veramente non è stato confermato che Fletchling abbia solo un'evo. :vMagari Talonflame si può evolvere ancora.Comunque, basta OT. Qui si deve parlare di Flabébé. :vO magari E' l'evo di un Pokemon che è l'evo di Fletchling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora, chiariamo subito una cosa NIENTE PREGIUDIZI! Una cosa che mi da molto fastidio sono i Pregiudizi, perciò, io, non lo valuto ancora, attenderò ancora un po'(verso fine Agosto) e poi esprimerò il mio giudizio in modo concreto, e se fino a quel momento non uscirà neanche una notizia(cosa improbabile) allora il mio giudizio sarà ....Intanto peró vorrei sapere se ti piace Flabébé al momento, é carino oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A me piace! :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non è bellissimo, però è abbastanza carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non è bellissimo, però è abbastanza carino.Io non capisco che diavolo sia quella protuberanza in faccia, il naso o la bocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Intanto peró vorrei sapere se ti piace Flabébé al momento, é carino oppure no? Per ora... aspettate settembre! Non ve l'ho rivelerò fino ad allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Per ora... aspettate settembre!Non ve l'ho rivelerò fino ad allora u.uAspetteró, sono curiosoP.S. Dà di NO dà di NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh, mi piace l'idea del fiore che cambia ogni volta, quindi voto di sì.E poi, è carino. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A me lo trovo sinceramente carino ed il primo pokemon unicamente di tipo folletto che mettero nella squadra. Lo trovo carina l'idea del tipo folletto e spero che la sua evo diventi una bestia cioe forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Kawwachu*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Che delusione di sondaggio come fa a piacere a cosà tanti, non si evolverà mai e non riuscirà mai a battere un drago.Non appena scopriró il parere di Xerneas98 chiuderó il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 se non fosse per il fiore che si porta dietro sarebbe anche carino. ma magari evolve in qualcosa di decente, magari crescendo di più rispetto al fiore, cosicchè popi lo tenga solo in mano o cose simili, e andrebbe molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Se si evolvesse sarebbe troppo umanoide.Detesto i pokemon umanoidi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io lo trovo belliffimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora, io lo trovo caruccio. Ma potresti evitare di commentare sempre che ormai il 30% di commenti sono tuoi?Peró la discussione l' ho aperta io poi adoro commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me piace, comunque dovevi mettere una sola opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tornando in tema... A me non piace già di suo, poi il fatto che cambiano i colori del fiore ancora di piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Flabèbè è carinissimo e penso proprio che lo catturerò e comunque sono gusti, non puoi imporre i tuoi gusti agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Speriamo nell' evoluzione(se si evolve altrimanti fa schifo) :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E' carino, chissà in cosa si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Speriamo nell' evoluzione(se si evolve altrimanti fa schifo) :mattofr4:Finalmente qualcuno che sta dalla mia parte, comunque continuo a dubitare che si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 a me piace e spero che la sua evo sia folletto/erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me piace solo la pronuncia del suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.