fantom14 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ciao ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio per il mio team...lo uso su pokemon online da due-tre settimane e mi da qualche soddisfazione, ma non come vorrei date qualche giudizio e consiglio su questi sei pokemon:froslass: nature : timid evs: 252 attacco speciale 252 velocità 4 psmosse: geloraggio punte provocazione destino obbligato item: focus sashlo uso di solito come leader,prima mi setta le punte poi con focalnastro+ destino obbligato mi trascina a se l'avversario.... lo uso anche contro gli avversari più pericolosi e sopratutto più lenti di froslass della squadra avversariarotom-w nature: timid item: choice scarfevs 252 attacco speciale 252: velocità 4: p.s.moveset : invertivoltraggiro idropompa introforza ghiaccio mi serve per fregare pokemon difensivi o che usano mosse come dragon dance con raggiro, altrimenti faccio un pò di danni con le mosse offensive heatran : nature calmitem :leftoversevs: 248 hp 252 difesa speciale 8 velocità mosse boato levitoroccia lavasbuffo protezione milotic : nature : calmitem: leftovers evs:248 hp196 difesa56 difesa speciale 8 velocità moveset: ripresa acquanelloidrovampata geloraggio roserade: nature : timiditem: leftoversevs 252 spa 252 speed 4 H.Pmoveset: fangobomba verdebufera fielepunte sonniferolatios nature: timid item: life orb evs 252 spa 252 spe 4 H.Pmoveset : dragobolide surf trespolo psicoshockecco qua ... giudicate sinceri e se volete date qualche prezioso consiglio....ho ricominciato a lottare seriamente da poco quindi può essere sia un po arruginito e abbia bisogno di consigli di più esperti come voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ti consiglio di sostituire froslass con braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tier random con pikè random...se lo usi competitivo sarebbe da buttare.Apparte questo,se leggi il regolamento di sezione faciliti il rate Ti consiglio di sostituire froslass con braviaryBraviary...Why[/cit]Infine,in che tier lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tier random con pikè random...se lo usi competitivo sarebbe da buttare.Apparte questo,se leggi il regolamento di sezione faciliti il rate Braviary...Why[/cit]Infine,in che tier lo usi? si scusa in teoria lo uso ou....ma lo sto corregendo avendo iniziato da poco a rifarmeli seri quindi devo ancora trovare un team adatto a me.... scusa ma sono neoiscritto e devo fare pratica con le regole di questo forum Tier random con pikè random...se lo usi competitivo sarebbe da buttare.Apparte questo,se leggi il regolamento di sezione faciliti il rate Braviary...Why[/cit]Infine,in che tier lo usi? comunque riguardo al team l'ho provato su pokemon online e in effetti avevi ragione...da buttare ...lo cambiato con un sandstorm e per ora va bene ...vedo ancora domani e poi lo posto per farlo rateare....grazie mille.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.