Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non ricordo precisamente...ma ci sono state scene di film e/o di cartoni che mi hanno commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE oddeo quanto è triste!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io mi sono commosso alla scena di Cubone e la madre su Pokémon Origins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche Kung Fu Panda 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Rue che muore in Hunger Games, e di film strappalacrime ne ho visti, ma solo per questo mi è uscita una lacrimuccia :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Oddio, ne ho tantissimi, elenco quelli che mi ricordo ora:- Hachiko: preparatevi i fazzoletti se volete vedere quel film strappalacrime- Pokémon Heroes: Latios, non andare à§_à§- Pokémon Mewtwo vs Mew: voi lo sapete tutti- Big Fish: se non erro si chiama così, è davvero commovente °^°- TUTTI i film di Harry Potter, ogni volta che muore qualcuno che mi piaccio mi viene da piangere D:- Io non ho paura: quando ero piccola mi faceva paura e allo stesso tempo mi ha commossa ;_;"... Boh, il resto non ricordo veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.