Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Non ricordo precisamente...ma ci sono state scene di film e/o di cartoni che mi hanno commosso!
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE oddeo quanto è triste!!
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Io mi sono commosso alla scena di Cubone e la madre su Pokémon Origins.
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Rue che muore in Hunger Games, e di film strappalacrime ne ho visti, ma solo per questo mi è uscita una lacrimuccia :'(
Combo Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Oddio, ne ho tantissimi, elenco quelli che mi ricordo ora:- Hachiko: preparatevi i fazzoletti se volete vedere quel film strappalacrime- Pokémon Heroes: Latios, non andare à§_à§- Pokémon Mewtwo vs Mew: voi lo sapete tutti- Big Fish: se non erro si chiama così, è davvero commovente °^°- TUTTI i film di Harry Potter, ogni volta che muore qualcuno che mi piaccio mi viene da piangere D:- Io non ho paura: quando ero piccola mi faceva paura e allo stesso tempo mi ha commossa ;_;"... Boh, il resto non ricordo veramente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.