Vai al commento



Scene strappalacrime.


StabnShoot

Post raccomandati

Quando ho visto Titanic.


Ma non mi interessavano Rose e Jack, ma ho pianto per gli altri morti.


 


Di film strappalacrime ne ho visti pochi ma ho pianto in molti cartoni animati

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono commosso quando Will Smith ha dovuto dormire col figlio nel bagno di una metropolitana (La ricerca della felicità ) :cry:


E mi sono commosso con Clannad e Toradora e la morte di xxx in One Piece, ma sono anime questi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pianto solo per un libro. "Un Ponte per Therabithia".


vedendo il film mi sono tornati gli occhi lucidi.


 


inoltre, lo stesso effetto lo hanno fatto "Hachiko" e "La ricerca della Felicità ", le storie sono davvero tristi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i finali di Kingodom Hearts sono commoventi e anche alcuni di Pokemon Mustery Dungeon. â¤

Di film non ho mai visto nulla di davvero commovente.

Già  :'( Il finale di MD è una cosa tremenda :( non so perché ma ogni volta mi emoziono come un bambino :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ricordo molte. L' ultima, per quanto  possa sembrare strano, è il finale dell' ep.12 della quinta stagione di American Dad (Che vinca lo Stan migliore). Puntata vista qualche giorno fa; ho pianto parecchio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scena finale di "Io e Marley" In particolar modo, poi anche "La vita è bella" e "il bambino con il pigiama a righe".


Di videogame mi hanno sicuramente commosso il nono capitolo di "Fire Emblem Awakening", La fine di Kingdom Hearts 358/2 Days, la fine di Pokémon Mystery dungeon esploratori del tempo/oscurità /cielo, la fine di Final Fantasy X ma soprattutto la fine di To The Moon à§_à§


(Lo so mi commuovo facilmente lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...