Vai al commento



Scene strappalacrime.


StabnShoot

Post raccomandati

Io piango spesso quando guardo film (ecco perché non ne guardo moltissimi, asd).


 


Me ne ricordo quattro in particolare:


 


Il mio cane Skip: cioè, questo film è creato con lo scopo di farti piangere. E' uno dei miei film preferiti. La lprima volta che l'ho guardato da bambino ho pianto, lo riguardato pochi mesi fa ed ho pianto come la prima volta. E' veramente toccante, uno dei film più belli per me.


 


Bangkok senza ritorno: anche questo strappalacrime, la ragazza che si sacrifica per salvare l'amica. Veramente un bel film.


 


Paulie, un pappagallo che parlava troppo: cioè, per poter piangere in un film del genere devi stare proprio combinato bene. Be', l'avevo detto che piango spesso per i film. Ma almeno questa volta c'è un lieto fine: è stato commuoventissimo quando il pappagallo reincontra la bambina con cui stava da piccolo, ormai una donna adulta.


 


Il Gigante di Ferro: strappalacrime anche questo, che film!


 


Credo che li riguardassi, piangerei ancora à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono un ragazzo che si commuove molto durante un film/videogame/serie tv:


-ho pianto con la morte di Rue in Hunger Games, :cry:


-ho pianto in Haciko (e chi non lo ha fatto?) :cry:


-ho pianto quando Ash viene pietrificato nel primo film dei pokemon :cry:


-ho pianto all'ultimo episodio di Pokemon i vincitori della lega di Sinnoh. :cry:


-ho pianto con il finale di MD: esploratori del cielo, :cry:


-ho pianto quando ho visto un ponte per terabithia, :cry:


-ho pianto quando ho visto Noi Siamo Infinito :cry: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pianto molto per Titanic, nelle scene del naufragio (Non per Jack e Rose, ma per gli altri), La vita è bella ed Hachiko, anche se i film con gli animali mi fanno sempre piangere :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokèmon forever (quello di celebi), l'altro film di pokèmon cn latios e latias,hachiko sei il mio migliore amico (basato su una storia vera, tristissimo m fa riflettere ) . :°) mi emoziono facilmente soprattutto se mettono la musichetta di sottofondo , quasi in tutti i film alla fine piango a parte i film comici e i cartoni animati stupidi XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi pianto vedendo il film "cuore" xD


Ho quasi pianto al film di Casper (colpa della febbre)


Ho quasi pianto nel film Star trek: into darkness quando piange spok (mi ha fatto così brutto à§__à§)


Ho quasi pianto nel film "Epic" mentre la regina  muore e il generale che la abbraccia (Oddiooo T__T)


Ho quasi pianto nella puntata 5X24 di Csi:ny quando Mac abbraccia Stella piangente (T____T)


Ho quasi pianto in tutti i film dei pokèmon T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pianto solo per un libro. "Un Ponte per Therabithia".

vedendo il film mi sono tornati gli occhi lucidi.

 

inoltre, lo stesso effetto lo hanno fatto "Hachiko" e "La ricerca della Felicità ", le storie sono davvero tristi.

mi spiace che muore la ragazzina e molto, io ho pianto di risate quando nelle vita seconddo jim cheril ha massacrato jim in una lotta di box

Nessuno che dice Rocky I, II, III,IV e Rocky Balboa?  :cry:  :cry:

roky non mi fa piangere ma è nu poco poco poco commuovente come quando allena quel ragazzo nel 4 e lui lo tradisce non rigraziandolo nemmeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è il 5, non l'avevo neanche scritto perché è l'unico che non mi piace  :P hehe


comunque altri commoventi che mi vengono in mente sono PS i love you, Gran Torino, Warrior.. questi ultimi due decisamente consigliati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pianto per tantissime scene tra la disney, harry potter, hunger games, l'amore non va in vacanza, e tanti altri, il mio cuore è stato infranto tante di quelle volte.


Ed ogni volta che vedo una scena tra quelle elencate è come se fosse la prima volta T.T !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTE le scene in cui muore qualcuno in Harry Potter( LUPIN à§__à§)


In Hunger Games, La morte di Rue(à§_____________à§)


Piangerò sicuramente per Finnick quando uscirà  Mockinjay nei Cinema. à§_à§


Ah, non dimentichiamoci degli episodi "Doomsday" e "The End of time part 2" Di Doctor Who, Quando si rigenera Tennant Stavo allagando casa.


Non aggiungo altro, riempirei tutta la Pagina, anche con gli spoiler :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...