Vai al commento


[hydreigon106 e Dewhottero]Nintendo world[1-*]


Hydreigon106

Post raccomandati

Capitolo 1:Il tornado



Il nintendo world e' un mondo dove tutti i personaggi nintendo  vivono in armonia.Il nintendo world e' diviso in piu' zone che ospitano gli abitanti di un determinato videogioco!


Un giorno pero' questa pace viene interrotta!Infatti Ganondorf,arriva al villaggio di Zelda e rapisce utti gli abitanti trasformandoli in trofei grazie a un cannone!Non e' finita qui perche' ,ci sono anche Bowser,Dark Samus,Medusa,Tiki e molti altri che distruggono i vari villaggi,rapendo gli abitanti e trasformandoli in trofei!Quando  Ganondorf arriva al villaggio Pokemon,che e' l'ultimo villaggio rimasto, immobilizza tutti e con un tornado magico,li trasforma in trofei!Non tutti gli abitenti sono trofei,ci sono ancora due Pokemon:Dewott e Pikachu,questi due sono migliori amci e non sono stati colpiti dal tornado,perche' in quel momento erano nella parte piu' lontana del loro villaggio!Sara' compito loro portare a termine una missione:salvare il Nintendo World!


"Dewott...svegliati!"disse Pikachu al suo amico."oh mamma,lasciami dormire ancora per un po..zzzz..zzz" disse Dewott,ancora nel sonno.


"Dewott su e' successa una cosa terribile!" disse Pikachu. Dewott ancora assonnato rispose:"E'finita la Nutella!"."Dwott dai svegliati...svegliatiiiiiii!"disse Pikachu a squarciagola svegliando finalmente Dewott.


"Ora ricordo tutto,il tornado,gli abitanti,ho sbatuto la testa durante il ciclone e poi...sono svenuto!" disse Dewott con molta serieta'.


"Si e' proprio cosi' amico!"disse Pikachu


"Pikachu..noi dobbiamo salvare il villaggio Pokemon,sono sicuro che gli abitanti degli altri villaggi ci aiuteranno!"disse Dewott con aria decisa.


"Ok,pero' devi sapere che Ganondorf e gli altri hanno devastato anche gli altri villaggi e quindi ora nel nintendo world..."disse Pikachu


"....Ci siamo solo noi!...Pikachu,non mi importa,io e te dobbiamo salvare il nintendo world,ci stai!"dise Dewott molto sicuro di se.


"Certo!"ribadi' il piccolo topino giallo


"Ma dove andremo?"ribatte Pikachu un altra volta


"Al Night Castle per sconfiggere Ganondorf e gli altri!"disse Dewott


"Co...sa..cosa?Cosa?Ok pero' dovremo fare mota attenzione!"disse Pikachu


"Certo,ora pero' andiamo,il Night Castle e' a Nord,dirigiamoci li'!"


E cosi' i due amici dal loro villaggio raso al suolo,partirono per il Night Castle,con uno scopo ben preciso:salvare il Nintendo world!



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo due: Un salto nelle nuvole.


I due eroi proseguirono nella loro avventura. Andarono nel mondo più vicino, più precisamente nel mondo di The Legend Of Zelda.


La città  dove erano capitati era Oltrenuvola: un apprezzamento di terra che levitava sopra le nuvole. Dewott disse: "Dobbiamo cercare un superstite, così sapremo dove sono andati." La ricerca fu lunga, ma nessun risultato: cercarono ovunque, dal bazar ai ponti di volo. Ma niente, nemmeno la più piccola forma di vita. La notte giunse e i nostri eroi erano afflitti: non erano riusciti a trovare niente. :"Come faremo ad avanzare?" Chiese Pikachu. "Non lo so." Ad un certo punto spuntò qualcuno: la coda era simile a quella di re Julien, il corpo era bianco e snello e la faccia era un incrocio fra quella di un gatto e un lemure e portava un sorriso malizioso: era il lemugatto che ti attaccava di notte! :"Io so dove sono andati!" Ridacchio. :"Benissimo! Puoi dircelo?" Disse Pikachu. :"No. Dovete prima sconfiggermi. Uno spirito malvagio risiede dentro di me e non riesco a liberarmene." :"Bene, ti aiuteremo. Fatti sotto!" Dewott usò conchilama. Il colpo non andò a segno: si limitò a spostare il lemugatto. Pikachu approfittò della situazione per mandare a segno un tuonoshock: il lemugatto venne paralizzato. Dewott prese la mira e lanciò un potentissimo Idropulsar. Il lemugatto però fece uno sforzo: volò grazie alle sue orecchie ( se stai attento nel gioco puoi vederlo fare) e schivò il colpo. In aria il lemugatto era molto più veloce e tutti i colpi andavano nel vuoto. Dewott si sforzava di inventare un piano. Immaginò cosa avrebbe fatto Link. Ad un certo punto gli venne un idea:"Pikachu, dammi le mani!" Prima che Pikachu potesse protestare, Dewott gli prese le mani e lo lancio in aria: questa volta il Lemugatto era impreparato e venne colpito. Cadde a terra e una strana cosa viola uscì dal suo corpo e si dissolse nell'aria. :"Allora, ci dici dove sono andati?" Chiese Pikachu, ancora col mal di testa:"Certo, grazie di avermi liberato! Sono andati sotto le nuvole!" :"Allora Pikachu, andiamo! Non avrai mica paura!" Ancora una volta, prima che il piccolo topo potesse protestare, venne trascinato dal suo amico. Mentre Dewott si tuffava nel vuoto, Pikachu gridava spaventato: Non avevano idea di cosa li aspettasse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo3:L'esercito di Bowser



Il viaggio proseguiva e i nostri eroi erano arrivati ormai nel Kirby's World piu' precisamente a Dream Land.La città  però era deserta!


"Temo che qui saremo solo di passaggio,non ci sono superstiti!"disse Pikachu rattristato.


Da lontano si sentiva una voce:"Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettatemi !"


"Pikachu non senti questa voce anche tu?"domandò Dewott


"Si,mi sembra anche molto familiare"rispose il piccolo topino giallo


I due si girarono e videro dietro di loro il Lemugatto incontrato prima.


"Cosa ci fai qui?"domandarono i due amici


"Voglio venire con voi al Night Castle!"disse con aria decisa il Lemugatto


Si senti' un'esplosione.


"Ci hanno trovati!"disse il Lemugatto


All'improvviso apparverò una marea di Goomba e Koopa.


"Bowser sei stato tu!"disse Pikachu


Dall'alto si senti' una voce e dopo Bowser atterrò a terra:"AHAHAH vi sconfiggerò moscerini!"


"Perchè state distruggendo il Nintendo World,cosa volete tu e gli altri?"disse Dewott


"Visto che ci tenete tanto a saperlo e non ci fermerete mai ve lo dirò...Noi siamo in cerca del Nintendo Power una forza misteriosa che ha il potere di fare qualunque cosa, e una volta conquistata quella forza saremo imbattibili!Tuttavia....per conquistarla dobbiamo raccogliere l'essenza,cioè il potere di ogni villaggio e quando li avremo raccolti tutti saremo imbarttibili....ORA BASTA CON QUESTE SCIOCCHEZZE!Goomba e Koopa all'attacco!"rispose il perfido mostro


Bowser aveva anche un esercito di BOB-OMBE nere,che mandò all'attacco.


I mostriciattoli attaccavano a piu' non posso e piu' ne venivano sconfitti e piu' ne arrivavano.


"Dobbiamo trovare una soluzione ...cosa farebbe Mario?...Ci sono"Esclamò il Pokemon Apprendista


Cosi' Dewott diede un Fiore di Fuoco che aveva sottratto a un Goomba a Pikachu,lo prese sulle spalle e compiendo salti e giravolte le fiamme misero in fuga tutti!


"ARGH,come avete potuto ora ve la farò vedere io!..."disse Bowser


Una voce misteriosa da lontano rispose:"Allora dovrai vedertela anche con me!"


Continua...



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 4: un nuovo compagno della resistenza.


Dopo quella frase ci fu un attimo di silenzio. La rabbia di Bowser aveva raggiunto il limite. Il viso dei nostri eroi era confuso. :"Chi diavolo sei tu?!" Chiese Bowser, sentendo quella frase arrogante e sfacciata. "Io... sono... CAPTAIN FALCON!!!" A quel punto il misterioso figuro tese un pugno all'indietro. La mano fu avvolsa da fiamme poderose, e prima di sferrare il colpo, l'eroe disse:" FALCON PUNCH!!!" Una meteora di fuoco scatto all'improvviso. Il volto di ogni essere presente in battaglia era stupefatto dalla maestosità  del colpo. La fiamma prese la forma di un falco. Fu un attimo... e il pugno colpì il malvagio re dei Koopa, provocando una violenta esplosione che spazzo via metà  dei Koopa e dei Goomba. Dewott i suoi amici erano stupefatti: non avevano mai visto nulla di così... Così... Potente. L'eroe uscì dalla nube di polvere sollevata dall'attacco. :"Captain... Falcon?" Miagolò il Lemugatto:"Io sono l'asso dei cieli e il terrore dei criminali, sono uno dei personaggi dimenticati di questo mondo... Ma a differenza di chi ha subito il mio stesso destino, io continuo ad amare la mia patria e combatterò per lei! Voi invece chi siete, giovanotti?" :"Io mi chiamo Dewott! Lui è il mio amico Pikachu, e lui è Lemugatto! Sembri forte, vuoi unirti a noi? Stiamo cercando di liberare il regno!" Captain Falcon non esitò un attimo:"Certo! Ho visto il vostro coraggio, la vostra voglia di combattere, e sarei lieto di aiutarvi!" Il gruppo era felicissimo:"Davvero?" Chiese Pikachu:"Ci sarà  utilissimo un guerriero esperto nella resistenza!" I sorrisi e la gioia furono però interrotti da un suono sordo e cupo, seguito da un ruggito spaccatimpani. La nube si era dissolta, e i nostri eroi videro il loro prossimo nemico: Skelobowser:"Muhahahahhaahah!!!!! Piccoli esseri insignificanti! Credevate di avermi messo fuori combattimento, eh? Ma io ho la mia arma segreta!" Dewott non si fece sorprendere. Aveva già  sentito parlare di questa forma di Bowser e subito, lanciò le sue due conchiglie in un attacco a sorpresa. Esse entrarono dentro lo scheletro del drago e continuarono a colpirlo dall'interno. Pikachu e Lemugatto continuarono la combo saltellando alle spalle di Bowser e colpendolo. Il cattivo Però non sembrava turbato. Ad un certo punto tutti stremarono a terra:"Aaaaaargh! Cosa succede?" Chiese Dewott:"Muhahahaahah! Illuso! Avresti dovuto sapere il mio attacco più letale! Lo sguardo di fuoco, con cui posso alterare la vostra pressione sanguigna! Tra poco scoppierete!" Captain Falcon era silenzioso. Non sembrava reagire. Ad un certo punto premette un bottone, e subito dopo, un luccichio spuntò dal cielo. :"FALCON FLYER!" Il famoso veicolo dell'incredibile eroe sfrecciò nella battaglia e colpì in pieno il malvagio Skelobowser, facendolo a pezzetti. :"Grandioso!" Urlò Dewott. *la scena si sposta dopo qualche minuto* :"Allora, andiamo?" Tutti fecero cenno di sì e tutti partirono. Dovevano salvare il mondo Nintendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...