Zoroarco Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vedo una creepy? non dormo per un MESE! Se penso a pikemon incubi, zelda? incubi, sonic incubi, yugioh? Weegee o-o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Piscina.Stai giocando con un tuo amichetto che hai conosciuto da poco quando ti viene voglia d'immergerti a mo' di coccodrillo sott'acqua..manca l'ossigeno quindi risali.E lui?Ovviamente sopra di te che ti impedisce di uscire perchè crede tu stia ancora giocando e tu che tu contorci nell'acqua per prendere aria.Brutta esperienza, ma a me nuotare piace ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Piscina. Stai giocando con un tuo amichetto che hai conosciuto da poco quando ti viene voglia d'immergerti a mo' di coccodrillo sott'acqua.. manca l'ossigeno quindi risali. E lui? Ovviamente sopra di te che ti impedisce di uscire perchè crede tu stia ancora giocando e tu che tu contorci nell'acqua per prendere aria. Brutta esperienza, ma a me nuotare piace ancora .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A me fa tremendamente paura aprire quasi tutti i link perchè mi aspetto sempre che sbuchi fuori la faccia della bambina storpiata e indemoniata che urla. :-S Poi lo ammetto, quando Marlin dice: "Tu sei strana, davvero... Mi fai solo perdere tempo, ed io devo trovare mio figlio"! Si gira e compare lo squalo con un sorriso a 4800 denti ;(( "Io sono leggenda" mi mette ansia Stare al mare mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.