Squalosky Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chi vuole far parte di questo gruppo di unisca a me :riot4aq: Questo è il gruppo a cui piace il tipo folletto e i pokemon folletto! Per ora la mascotte sarà Flabebè (se poi volete lo cambiamo....)Grazie a tutti quelli che si uniranno Partecipanti:Squalo99sylveon45DwebbleSlashMami TomoeDark_AbsolArtuelVibravashinyPrincepikachu02Soul.mewtwoforeverEmaOshawottXerneas98PandorinoDewottheroLatios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mi unisco perche sylveon è folletto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi iscrivo. omg. Voglio Marill come mascotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 io mi unisco! sogno un mondo dove i folletti ristabiliranno l'equilibrio nell'universo,dove i draghi non sono più una minaccia e dove la pucciosità soprafface la forza. io mi unisco PER NARNIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi unisco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi unisco fin che rimane quel flambè sul fiore come mascotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 chi vota per mettere sylveon come mascotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 chi vota per mettere sylveon come mascotte? IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il nome folletto non mi piace,un bel nome sarebbe stato "Mistico" ma Vabbè,mi unisco ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io mi unisco, ma voglio che rimanga Flabébé come biscottes mascotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 dai su mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vibrava tu non sei della NAB001? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18215-draghi-vs-folletti/Adoro i folletti.Io non mi iscrivo da nessuna parte, ma voglio solo dire questo:Se non c'è una brigata che non piace non serve +1are mettendo dei facepalms. Poveri draghetti. Se non ci sono loro al centro dell'attenzione, dobbiamo facepalmare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ci sono. :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mi unisco anche io :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io mi iscrivo!Ormai il tempo dei Pokémon Drago è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 e cosi finì il regno dei draghi....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi iscrivo!!!!11111!!!!!!!!1111\\\\||||\""11!"!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma.... adesso che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma.... adesso che si fa? si aspetta la venuta del sommo Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.