Vai al commento



Draghi vs Folletti


Ludos

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

  1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

    • Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0


Post raccomandati

A me piacciono alcuni tipi drago. A mio parere, gli unici che non dovrebbero perire sono Dragonite, Flygon e Hydreigon, con tutte le famiglie.

Ma gli altri hanno regnato per troppo tempo. Tutti i pokemon erano capeggiati dai draghi, che erano deboli solo a se stessi e al ghiaccio, che però sopprimevano con lanciafiamme. Ma adesso. Una nuova era è davanti a noi. Possiamo sconfiggere quei rettili megalomani. Grazie ai folletti, riusciremo a sconfiggerli!

Gardevoir!

Jigglypuff!

Marill!

Sylveon!

Flabébé!

Loro e il loro tipo Folletto ristabiliranno l'equilibrio, facendo si che i draghi non capeggeranno i pokemon. Io sono pr0 al folletto. La traduzione fa schifo, ma forse perché c'è crisi (?) quindi... Chi è con i folletti? E chi con i draghi? Sarà  una battaglia epica. Io sto con i folletti per due motivi: 1-Gardevoir e Jigglypuff, 2-I draghi come tipo dominante non mi piaceva. Epico quanto vuoi, ma mi piace di più il metallo.

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png

Hanno sofferto per troppo tempo... È ora della ribalta!

Ecco cosa succederà  ai vostri amati draghetti:

999391_371042189663531_1950068578_n.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I draghi sinceramente hanno rotto. Potevano ownare tutti con un sacco di mosse. Ma ora che i folletti sono qui, non avranno questa forza. Non dico che non saranno più OU perché è esagerato, ma deve esserci qualcuno che possa fargli male ed essere allo stesso tempo veloce. sks.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto da parte dei miei draghi latios e rayquaza e se poi il tipo psico è avantaggiato al folletto latios dominera i pokemon

 

Gardevoir però è anche Psico!!! Il tuo Latios dovrà  stare molto attento..Psico non è tanto efficace su Gardevoir :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir però è anche Psico!!! Il tuo Latios dovrà  stare molto attento..Psico non è tanto efficace su Gardevoir :D

latios è piu veloce e sa imparare molte mosse potenti.Io nell'arena ho sfidato ghost(capopalestra di tipo psico) ho usato un monoteam buio e ho perso 1-0 perche latios è piu veloce e potente e ha sconfitto prima i miei pokemon.quindi gardevoir sara un gioco da ragazzi per latios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

latios è piu veloce e sa imparare molte mosse potenti.Io nell'arena ho sfidato ghost(capopalestra di tipo psico) ho usato un monoteam buio e ho perso 1-0 perche latios è piu veloce e potente e ha sconfitto prima i miei pokemon.quindi gardevoir sara un gioco da ragazzi per latios

 

Non ci sperare ahahahahha!!! Folletto rules :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png "Vi faremo fuori tutte, dannate salamandre! "

L'epicità . Gardevoir e Jigglypuff sono tra i miei preferiti, nessuno li batte! *^*

I draghi si faranno rispettare. Ricordiamo che il tipo folletto è debole al veleno, e forse anche al tipo lotta...

Perché arriverà  un drago velenoso e un drago che combatte a suon di calci. Certo. I Flabébé pesteranno tutti i draghi! Gardevoir prende un qualsiasi drago velenoso e fa come hulk negli avengers quando prende loki e lo sbatte di qua e di la, solo che lo fa con la mente gardevoir. Per il tipo lotta anche ci penserà  gardevoir :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...