Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Ludos

Draghi vs Folletti

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

• Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0

Recommended Posts

A me piacciono alcuni tipi drago. A mio parere, gli unici che non dovrebbero perire sono Dragonite, Flygon e Hydreigon, con tutte le famiglie.

Ma gli altri hanno regnato per troppo tempo. Tutti i pokemon erano capeggiati dai draghi, che erano deboli solo a se stessi e al ghiaccio, che però sopprimevano con lanciafiamme. Ma adesso. Una nuova era è davanti a noi. Possiamo sconfiggere quei rettili megalomani. Grazie ai folletti, riusciremo a sconfiggerli!

Gardevoir!

Jigglypuff!

Marill!

Sylveon!

Flabébé!

Loro e il loro tipo Folletto ristabiliranno l'equilibrio, facendo si che i draghi non capeggeranno i pokemon. Io sono pr0 al folletto. La traduzione fa schifo, ma forse perché c'è crisi (?) quindi... Chi è con i folletti? E chi con i draghi? Sarà  una battaglia epica. Io sto con i folletti per due motivi: 1-Gardevoir e Jigglypuff, 2-I draghi come tipo dominante non mi piaceva. Epico quanto vuoi, ma mi piace di più il metallo.

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png

Hanno sofferto per troppo tempo... È ora della ribalta!

Ecco cosa succederà  ai vostri amati draghetti:

999391_371042189663531_1950068578_n.png

2dvivpi.gif

2uynkfs.jpg

Jigglypuff Time! Super Smash Brothers is Here!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Perché non fai un vero sondaggio? E comunque, sono per i folletti!

PS: Per impressionare perché non metti un' immagine in stile fentasy di una fata che si scontra con un drago? ^_^

Why are you flying?

• â€¢ â€¢

JVadKvw.png

Pokémon preferito

•zRG4Jvs.gif

Link al messaggio

W i folletti *_*

Che poi i team più competitivi del metagame non giocano nessun drago XD

---

Quando si è bambini, non si vede l'ora di crescere e diventare adulti

per poter fare ciò che si vuole senza che nessuno possa imporci nulla.

Poi, superata l'adolescenza, ti accorgi che i momenti più belli

sono proprio quelli vissuti in gioventù.
> Mizuiro Jidai ~

Link al messaggio

I draghi sinceramente hanno rotto. Potevano ownare tutti con un sacco di mosse. Ma ora che i folletti sono qui, non avranno questa forza. Non dico che non saranno più OU perché è esagerato, ma deve esserci qualcuno che possa fargli male ed essere allo stesso tempo veloce. sks.

tumblr_static_no.jpg

Sono una persona perfettamente normale, affidabile, gentile e amabile... quando non sono online...

Link al messaggio

Io sono per i folletti!! Amo i draghi..ma dopo tutti questi anni sono felice che ci sia un nuovo tipo in grado di contrastare il loro grande potere. E poi adoro Gardevoir *.* Forza folletti

Link al messaggio

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png "Vi faremo fuori tutte, dannate salamandre! "

O_O FIGATAAAAAAAAAAAA!!! Avrei prefirito vedere anche Flabebè, ma mi accontento del momento epico! O_O

Why are you flying?

• â€¢ â€¢

JVadKvw.png

Pokémon preferito

•zRG4Jvs.gif

Link al messaggio

I folletti domineranno sul tipo drago!

Contro di loro non avete nessuna speranza!!

Siete spacciati!

Muahahahahahahaha!

nel momento in qui stavo postando stavo ascoltando la canzone di Lavandonia

bBlHdyD.png

Si ringrazia CristalloXnero

per la firma!

~Link utili

~Il mio Profilo

Link al messaggio

sto da parte dei miei draghi latios e rayquaza e se poi il tipo psico è avantaggiato al folletto latios dominera i pokemon

Gardevoir però è anche Psico!!! Il tuo Latios dovrà  stare molto attento..Psico non è tanto efficace su Gardevoir :D

Link al messaggio

Gardevoir però è anche Psico!!! Il tuo Latios dovrà  stare molto attento..Psico non è tanto efficace su Gardevoir :D

latios è piu veloce e sa imparare molte mosse potenti.Io nell'arena ho sfidato ghost(capopalestra di tipo psico) ho usato un monoteam buio e ho perso 1-0 perche latios è piu veloce e potente e ha sconfitto prima i miei pokemon.quindi gardevoir sara un gioco da ragazzi per latios

Link al messaggio

latios è piu veloce e sa imparare molte mosse potenti.Io nell'arena ho sfidato ghost(capopalestra di tipo psico) ho usato un monoteam buio e ho perso 1-0 perche latios è piu veloce e potente e ha sconfitto prima i miei pokemon.quindi gardevoir sara un gioco da ragazzi per latios

Non ci sperare ahahahahha!!! Folletto rules :D

Link al messaggio

Il tipo drago viene venerato solo perché ci sono tutti Pokémon fighi. Ci saranno dei folletti che riusciranno a sconfiggere i draghi.

tumblr_static_no.jpg

Sono una persona perfettamente normale, affidabile, gentile e amabile... quando non sono online...

Link al messaggio

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png "Vi faremo fuori tutte, dannate salamandre! "

L'epicità . Gardevoir e Jigglypuff sono tra i miei preferiti, nessuno li batte! *^*

I draghi si faranno rispettare. Ricordiamo che il tipo folletto è debole al veleno, e forse anche al tipo lotta...

Perché arriverà  un drago velenoso e un drago che combatte a suon di calci. Certo. I Flabébé pesteranno tutti i draghi! Gardevoir prende un qualsiasi drago velenoso e fa come hulk negli avengers quando prende loki e lo sbatte di qua e di la, solo che lo fa con la mente gardevoir. Per il tipo lotta anche ci penserà  gardevoir :asduj1:

2dvivpi.gif

2uynkfs.jpg

Jigglypuff Time! Super Smash Brothers is Here!

Link al messaggio

Io sono per entrambi!

Insomma, io adoro draghi quali Dragonite, Salamnce, Flygon o Hydreigon, ma con Sylveon e Flabébé (♥) amo tantissimo anche i folletti. 

Non so proprio per chi tifare >w<

[...]

Never again

is what you swore

the time before

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.