Vai al commento



Draghi vs Folletti


Ludos

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

  1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

    • Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0


Post raccomandati

Amo i draghi, ma sinceramente sono contento dell'arrivo dei Folletti (ps.traduzione schifosa italiana) proprio perchè mettono un equilibrio... ma i draghi mi piacciono a priori... anche se non avrebbero fatto parte dei pokèmon, perchè mi affascino le leggende sui draghi e le loro storie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? Non li amavo prima i draghi, Hydreigon a parte, non li amero' nemmeno ora. Sto dalla parte dei folletti anche se, la mia Hydreigon puo' killare Gardevoir. (Ho anche Gardevoir >.<)

Come devo dire che buio ha debolezza fairy e che gardevoir basta che usi fairy Wind per ownarlo? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come devo dire che buio ha debolezza fairy e che gardevoir basta che usi fairy Wind per ownarlo? >.<

Non è vero, nel trailer hydreigon resiste e ciò significa che fairy non superefficace su buio, la mia non è un'ipotesi tratta da un rumor o altro, non so più come dirlo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il calcolo, nella formula non si tiene conto della Def Spec di hydreigon e dell'attacco speciale di sylveon, come si fa a dire che il tipo folletto sarà  al 100% superefficace su buio?

 

P.S. ipotizzando un attacco speciale di sylveon simile a quello di jolteon, utilizzando questa formula (presa da questo sito) si nota che hydreigon sarebbe morto con una mossa di potenza 60:

formuladanni.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il calcolo, nella formula non si tiene conto della Def Spec di hydreigon e dell'attacco speciale di sylveon, come si fa a dire che il tipo folletto sarà  al 100% superefficace su buio?

 

P.S. ipotizzando un attacco speciale di sylveon simile a quello di jolteon, utilizzando questa formula (presa da questo sito) si nota che hydreigon sarebbe morto con una mossa di potenza 60:

formuladanni.gif

Era gardevoir. Comunque, secondo me è sensato che il buio sia debole, e anche la lotta. Non ne siamo sicuri al 100%, ma il ragionamento è giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io che mi immaginavo già  un tipo drago-folletto (grosso come gible , puccio come mew e che spacca tutto ovviamente XD) io comunque sto dalla parte dei draghi, anche perché non li avrebbero fatti pokémon leggendari per eccellenza per poi farli eliminare dagli altri Pokémon comuni (anche se ora c'è Xerneas...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari avrà  un evoluzione XD comunque penso che jigglypuff non riesca a battere haxorus, semplicemente perché è leggermente più debole (?) ma gardevoir può fare piazza pulita in meno d'un attimo.

Si effettivamente Gardevoir è già  più accettabile come idea....Io comunque ora sto aspettando un'evoluzione di Eevee di tipo Drago. E' ora :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si effettivamente Gardevoir è già  più accettabile come idea....Io comunque ora sto aspettando un'evoluzione di Eevee di tipo Drago. E' ora :O

Osservazione :attention:

Hanno sempre introdotto 2 Eevoluzioni nuove (Espeon-Umbreon & Leafeon-Glaceon) di cui uno é superefficace sull' altro, quindi potrebbero farne una contro parte di Sylveon di tipo Drago! Magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto dalla parte di nessuno, poi non essendo state confermate le debolezze del tipo folletto è impossibile capire se ci sarà  o meno un drago che riuscirà  a batterlì.



Osservazione :attention:
Hanno sempre introdotto 2 Eevoluzioni nuove (Espeon-Umbreon & Leafeon-Glaceon) di cui uno é superefficace sull' altro, quindi potrebbero farne una contro parte di Sylveon di tipo Drago! Magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione :attention:

Hanno sempre introdotto 2 Eevoluzioni nuove (Espeon-Umbreon & Leafeon-Glaceon) di cui uno é superefficace sull' altro, quindi potrebbero farne una contro parte di Sylveon di tipo Drago! Magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era gardevoir. Comunque, secondo me è sensato che il buio sia debole, e anche la lotta. Non ne siamo sicuri al 100%, ma il ragionamento è giusto.

Meglio ancora, visto che gardevoir ha più attacco speciale rispetto a jolteon (che io avevo preso in esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...