Vai al commento



Draghi vs Folletti


Ludos

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

  1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

    • Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0


Post raccomandati

Allora chiariamo una cosa; la Game Freack sta cercando in tutti i modi di stabilizzare il metagame dalla 3-5 generazione aggiungendo Pokémon col doppio tipo come ad esempio Fuoco-Coleottero oppure Terra-Volante.


 


 


 


Comunque spero proprio che non facciano un Drago-Ghiaccio;In quel caso sarebbero di nuovo quasi imbattibili, però, in questo caso il tipo Ghiaccio-Drago assumerebbe le debolezze del tipo ghiaccio, quindi lotta e fuoco ma, al contrario ci sarà  il tipo Drago che gli farà  da scudo, insomma spero proprio che non creino questo tipo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora chiariamo una cosa; la Game Freack sta cercando in tutti i modi di stabilizzare il metagame dalla 3-5 generazione aggiungendo Pokémon col doppio tipo come ad esempio Fuoco-Coleottero oppure Terra-Volante.

Ma,una cosa, spero proprio che non facciano un Drago-Ghiaccio!In quel caso sarebbero di nuovo quasi imbattibili, però, in questo caso il tipo Ghiaccio-Drago assumerebbe le debolezze del tipo ghiaccio, quindi lotta e fuoco ma, al contrario ci sarà  il tipo Drago che gli farà  da scudo, insomma spero proprio che non creino questo tipo...

Kyurem. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto con i folletti, ma voglio chiarire una cosa: Non odio a morte i draghi. Mi piacciono molti di loro, Dragonite soprattutto, ma un tipo per ribaltare la situazione ci voleva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un pò perplesso... Insomma non ce lo vedo proprio quello sgorbio di un flabebè fare fuori un Dragonite...


 


Ah comunque prima di dire che il folletto sia diventato il tipo più potente, aspettate visto che apparte il veleno ci saranno altre debolezze... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un pò perplesso... Insomma non ce lo vedo proprio quello sgorbio di un flabebè fare fuori un Dragonite...

 

Ah comunque prima di dire che il folletto sia diventato il tipo più potente, aspettate visto che apparte il veleno ci saranno altre debolezze... 

Come osi chiamare sgorbio flabebè!!??  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un pò perplesso... Insomma non ce lo vedo proprio quello sgorbio di un flabebè fare fuori un Dragonite...

 

Ah comunque prima di dire che il folletto sia diventato il tipo più potente, aspettate visto che apparte il veleno ci saranno altre debolezze... 

Sgorbio? Comunque i Draghi mi piacciono. La debolezza al veleno non è stata confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È questo il bello dei pokemon. Tutti possono fare fuori tutti.

Insomma...Fosse per me avrei tolto qualche debolezza a Ghiaccio ed erba, messo una debolezza ad Acqua,il tipo folletto dovrebbe essere resistente a lotta e boh... non mi viene in mentre altro °° (forse l'elettro con un'altra debolezza , ma non vedo quale possiamo mettere).

 

P.S. Ragazzi son gusti, per me flabebe è qualcosa di orrendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto ! è un nome cosi' ridicolo e poi dalla parte dei tipo drago si schierano pokèmon a dir poco magnifici fra i quali dragonite e kingdra dei pokèmon davvero fantastici , oltre al bellissimo salamance e al bizzarro hydregon , amo i tipi drago secondi solo agli spettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Haxorus e Dragonite distruggeranno ogni Folletto!!!

Però diciamo che sono neutro (anche perché non vedo l'ora di avere Gardevoir "aggiornato" *^*)

Anch'io avrò il nuovo gardevoir *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia risposta potrà  sembrare scontata, ma non lo è perchè ho votato entrambi. Infatti io non adoro il tipo drago, ma adoro Dragonite. In effetti ci voleva qualcosa per combattere i draghi dato che mi son dovuto dannare per trovare il modo di farli fuori. Ciò non toglie che qualche drago possa battere qualche folletto, tutto dipende dalla strategia che si usa. E se i due tipi si alleassero? Già  mi immagino Dragonite e Gardevoir nella stessa squadra mentre sconfiggono altri draghi e alcuni tipi lotta forti come Machamp e Conkeldurr. Ora voglio un tipo drago/folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia risposta potrà  sembrare scontata, ma non lo è perchè ho votato entrambi. Infatti io non adoro il tipo drago, ma adoro Dragonite. In effetti ci voleva qualcosa per combattere i draghi dato che mi son dovuto dannare per trovare il modo di farli fuori. Ciò non toglie che qualche drago possa battere qualche folletto, tutto dipende dalla strategia che si usa. E se i due tipi si alleassero? Già  mi immagino Dragonite e Gardevoir nella stessa squadra mentre sconfiggono altri draghi e alcuni tipi lotta forti come Machamp e Conkeldurr. Ora voglio un tipo drago/folletto.

Beh, il ragionamento è giusto. A me piacciono alcuni draghi, ma non capisco tutto l'attaccamento per loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono alcuni tipi drago. A mio parere, gli unici che non dovrebbero perire sono Dragonite, Flygon e Hydreigon, con tutte le famiglie.

Ma gli altri hanno regnato per troppo tempo. Tutti i pokemon erano capeggiati dai draghi, che erano deboli solo a se stessi e al ghiaccio, che però sopprimevano con lanciafiamme. Ma adesso. Una nuova era è davanti a noi. Possiamo sconfiggere quei rettili megalomani. Grazie ai folletti, riusciremo a sconfiggerli!

Gardevoir!

Jigglypuff!

Marill!

Sylveon!

Flabébé!

Loro e il loro tipo Folletto ristabiliranno l'equilibrio, facendo si che i draghi non capeggeranno i pokemon. Io sono pr0 al folletto. La traduzione fa schifo, ma forse perché c'è crisi (?) quindi... Chi è con i folletti? E chi con i draghi? Sarà  una battaglia epica. Io sto con i folletti per due motivi: 1-Gardevoir e Jigglypuff, 2-I draghi come tipo dominante non mi piaceva. Epico quanto vuoi, ma mi piace di più il metallo.

tumblr_mo8rulNJ1I1qlpahho1_500.png

Hanno sofferto per troppo tempo... È ora della ribalta!

Ecco cosa succederà  ai vostri amati draghetti:

999391_371042189663531_1950068578_n.png

In effetti Jigglypuff era troppo scarso.... Hanno fatto bene °-° (Mah, vedere un Jigglypuff battere un Garchomp o un Salamance °-°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...