Vai al commento



Draghi vs Folletti


Ludos

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

  1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

    • Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0


Post raccomandati

latios è piu veloce e sa imparare molte mosse potenti.Io nell'arena ho sfidato ghost(capopalestra di tipo psico) ho usato un monoteam buio e ho perso 1-0 perche latios è piu veloce e potente e ha sconfitto prima i miei pokemon.quindi gardevoir sara un gioco da ragazzi per latios

Io non uso folletti leggendari e tu non usi draghi leggendari. Vediamo chi vince. Ma quando usciranno X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non uso folletti leggendari e tu non usi draghi leggendari. Vediamo chi vince. Ma quando usciranno X e Y.

a dir la verita io lotto sempre con i draghi leggndari,ma non mi preoccupo perche io ho solo 2 pokemon di tipo drago in squadra,ne restano altri 4 potentissimi e che sanno imparare mosse di tipo veleno. poi con latios (che ha cuorugiada) ed è veloce.Il tipo folletto deve cercare di essere piu veloce per batterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i pokemon erano capeggiati dai draghi, che erano deboli solo a se stessi e al ghiaccio, che però sopprimevano con lanciafiamme. Ma adesso. Una nuova era è davanti a noi. Possiamo sconfiggere quei rettili megalomani. Grazie ai folletti, riusciremo a sconfiggerli!

E fu così che Iris rinunciò a diventare Maestra Drago...

Io preferisco tutti e due ihihih  :mattofr4:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dir la verita io lotto sempre con i draghi leggndari,ma non mi preoccupo perche io ho solo 2 pokemon di tipo drago in squadra,ne restano altri 4 potentissimi e che sanno imparare mosse di tipo veleno. poi con latios (che ha cuorugiada) ed è veloce.Il tipo folletto deve cercare di essere piu veloce per batterlo.

Uber!!11!!! Non è stato ancora confermata la debolezza al veleno. E poi i folletti dovranno essere per forza veloci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per poi non parlare di Salamence che ha la faccia del giardiniere Willy. Come può essere considerato figo?

Non iniziamo a offendere, u.u

a dir la verita io lotto sempre con i draghi leggndari,ma non mi preoccupo perche io ho solo 2 pokemon di tipo drago in squadra,ne restano altri 4 potentissimi e che sanno imparare mosse di tipo veleno. poi con latios (che ha cuorugiada) ed è veloce.Il tipo folletto deve cercare di essere piu veloce per batterlo.

Eggrazie. Allora utilizzo arceus con lastra fata (?) (esisterà  di sicuro, secondo me) e inizierò a giudicare tutti i tuoi pokemon con giudizio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se i folletti saranno deboli a lotta, nel metagame vedremo un sacco di pokémon di tipo lotta o di mosse lotta, più di quante ce ne sono adesso ò.ò


 


Se blissey lo fanno normale folletto, anche con focalcolpo andrebbe KO ò.ò


 


I tipi lotta sono i veri cattivi del metagame u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se i folletti saranno deboli a lotta, nel metagame vedremo un sacco di pokémon di tipo lotta o di mosse lotta, più di quante ce ne sono adesso ò.ò

 

Se blissey lo fanno normale folletto, anche con focalcolpo andrebbe KO ò.ò

 

I tipi lotta sono i veri cattivi del metagame u.u

Anche jiggly avrebbe qualche problema. Ma gardevoir no. È la nostra (o nostro?) salvatrice <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uber!!11!!! Non è stato ancora confermata la debolezza al veleno. E poi i folletti dovranno essere per forza veloci.

il mio latios ha dominato da secoli il buio il ghiaccio i coleotteri e gli altri draghi pur essendo svantaggiato.Latios ha sconfitto i super 4 di unima pur essendo svantaggiato a Mirton e ad Antemia  non avra nessun problema contro il folletto. ancora non sappiamo le debolezze del tipo folletto ma quando li sapremo i draghi piu veloci potranno sopravvivere

Non iniziamo a offendere, u.u

Eggrazie. Allora utilizzo arceus con lastra fata (?) (esisterà  di sicuro, secondo me) e inizierò a giudicare tutti i tuoi pokemon con giudizio u.u

arceus non è cosi forte io l'ho battuto con uno starly al livello 17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio latios ha dominato da secoli il buio il ghiaccio i coleotteri e gli altri draghi pur essendo svantaggiato.Latios ha sconfitto i super 4 di unima pur essendo svantaggiato a Mirton e ad Antemia  non avra nessun problema contro il folletto. ancora non sappiamo le debolezze del tipo folletto ma quando li sapremo i draghi piu veloci potranno sopravvivere

arceus non è cosi forte io l'ho battuto con uno starly al livello 17

Se non sbaglio, bastava un durant per farti fuori latios.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio latios ha dominato da secoli il buio il ghiaccio i coleotteri e gli altri draghi pur essendo svantaggiato.Latios ha sconfitto i super 4 di unima pur essendo svantaggiato a Mirton e ad Antemia  non avra nessun problema contro il folletto. ancora non sappiamo le debolezze del tipo folletto ma quando li sapremo i draghi piu veloci potranno sopravvivere

arceus non è cosi forte io l'ho battuto con uno starly al livello 17

Per il primo: Online di sicuro il tuo latios farà  pena. La seconda sei un bugiardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi io ho sempre usato leggendari e sempre li usero perche sono i miei preferiti

E io ho sempre considerato scorretto usarli, quindi non li userò mai. Comunque no, durant non è così veloce (solo un punto!) ma mi basta sash oppure che tu non usi flametrhower per usare forbice X <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...