Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bella idea ordino mille crepe di Pikachu, cos' le darò a tutti ogni volta che finiranno una miss ione e in più si aumenta di un grado *prende i soldi per pagare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 e in più si aumenta di un grado *prende i soldi per pagare* Esatto *paga anche lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bella idea ordino mille crepe di Pikachu, cos' le darò a tutti ogni volta che finiranno una missione e in più si aumenta di un grado *prende i soldi per pagare* Allora,volete 1000 crepes pikachu,e una costa 1.30 euro invisibili 1.30 x 1000=1300 mi dovete 1300 euro invisibili*Prende i soldi e li spende subito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora,volete 1000 crepes pikachu,e una costa 1.30 euro invisibili 1.30 x 1000=1300 mi dovete 1300 euro invisibili*Prende i soldi e li spende subito* tutto per il gruppo dei pikafan u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora,volete 1000 crepes pikachu,e una costa 1.30 euro invisibili 1.30 x 1000=1300 mi dovete 1300 euro invisibili*Prende i soldi e li spende subito* In cosa li hai spesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 In cosa li hai spesi? boh XD andiamo nel gruppo pikafan e metti la regola: chi vince le missioni aumenta di un grado e vince una crepe di pikachu. che ne dici di metterla come regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 boh XD andiamo nel gruppo pikafan e metti la regola: chi vince le missioni aumenta di un grado e vince una crepe di pikachu. che ne dici di metterla come regola? Vado e la metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vado e la metto subito! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi fa piacere di collaborare a quest'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi fa piacere di collaborare a quest'iniziativa bene più siamo a collaborare meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *Lancia Crepe Dunsparce e Crepe Arceus a caso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 prendo una crepe mew, una crepe umbreon e una crepe sylveon *prende i soldi*prendo 9 di tutto *prende i soldi* è per un ballo che ha organizzato pikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 prendo una crepe mew, una crepe umbreon e una crepe sylveon *prende i soldi*prendo 9 di tutto *prende i soldi* è per un ballo che ha organizzato pikachu02*Prende i soldi e dà le crepes*Guadagno sempre di più,MuhaHaaHaHaaHaa :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 *Lancia sconto del 80% per le prossime 15 crepes* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi fai una crepe con il buried alive con farcitura al limone? l'immagine del bury è nella mia firma e nel mio profilo, se vuoi un'immagine. mentre aspetto prendo una crepe sylveon *porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Una crepe Dunsparce, grazie! :9 *Porge i soldi* Se ce la fai prova a fare la crepe Porygon-Z :9 Magari con farcitura cioccolato e cocco :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Una crepe Dunsparce, grazie! :9 *Porge i soldi* Se ce la fai prova a fare la crepe Porygon-Z :9 Magari con farcitura cioccolato e cocco :9 mi fai una crepe con il buried alive con farcitura al limone? l'immagine del bury è nella mia firma e nel mio profilo, se vuoi un'immagine. mentre aspetto prendo una crepe sylveon *porge i soldi* Aggiornata con la crepe Porygon-Z e comunque ringrazio Porygon-z perchè ho preso spunto dalla sua Gelateria per creare questa Creperia,grazie Pory *-* comunque per la crepe bury la farò quando avrò più tempo,grazie per la pazienza Ah gia è vero,devo prendere i soldi *Prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Aggiornata Creperia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 15 crepe di Porygon-Z, grazie :9 *porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 15 crepe di Porygon-Z, grazie :9 *porge i soldi* *Prende i soldi*Ma cosi ingrassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 *Prende i soldi*Ma cosi ingrassi XD Ne ho bisogno: a quasi 15 anni peso 34 kili! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 prendo 50 crepe bury :3 (ma perchè ha i scritto "vi consiglio di non mangiarla"? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 prendo 50 crepe bury :3 (ma perchè ha i scritto "vi consiglio di non mangiarla"? :O Perché è al gusto di uno spirito assassino, secondo te cosa potrebbe succedere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 prendo 50 crepe bury :3 (ma perchè ha i scritto "vi consiglio di non mangiarla"? :O tu mangeresti la crepe di un morto?:O e comunque *Prende i soldi* Ne ho bisogno: a quasi 15 anni peso 34 kili! D: ok,30 crepes di Porygon-z per te con quadrupla farcitura,ovviamente per il tuo bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Perché è al gusto di uno spirito assassino, secondo te cosa potrebbe succedere? :3 io sono la figlia del bury, quindi lui non mi uccide u.u *prende le crepe, le mangia in un secondo e paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.